Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
sarà anche dotata ma le foto sono ampiamente ritoccate (solite deformazioni seno fianchi, controllate la foto con la tenda di sfondo...)

provata 2 settimane fa bella bbw in carne con grosse tettone bel viso e bel culone,simpatica e tranquilla ma nessuna porcaggine particolare.cmq sono stato bene e non mette fretta.per le tettone cmq ne vale la pena

mi ricorda una isabella portoghese con cui ero stato due volte, una a milano e mi ero trovato bene, una a gallarate e non mi era piaciuto più, quindi non ci sono più andato, le foto degli annunci erano meno glamour, ricordo le cicatrici della riduzione del seno... ma non so se è la stessa ragazza

che tette! DD è la misura della coppa, non la taglia del reggizinname

boh.. continuo a non capire... devo ammetterce che mi son sempre basato sulle taglie usa...

in pratica in italia una 5a su una alta 1.80 (e che quindi ha torace + grosso) è più piccola (in proporzione) di una 5a su una alta 1.60 (con torace + piccolo). mentre la coppa è uguale per entrambe?

quindi es: coppa F su una alta 1.50 in italia cos' è ? una 12esima?
mentre coppa D su una alta 1.90 è una terza?

boh.. continuo a non capire... devo ammetterce che mi son sempre basato sulle taglie usa...

in pratica in italia una 5a su una alta 1.80 (e che quindi ha torace + grosso) è più piccola (in proporzione) di una 5a su una alta 1.60 (con torace + piccolo). mentre la coppa è uguale per entrambe?

quindi es: coppa F su una alta 1.50 in italia cos' è ? una 12esima?
mentre coppa D su una alta 1.90 è una terza?

diciamo che la misura italiana è un po' come le magliette, S, M, L ecc. mentre la coppa ha più a che fare con il volume della mammella

quindi puoi avere una coppa D su una quinta o su una quarta, la quintà sarà un reggiseno comunque più ampio

ma vorrei il conforto di una gentile fanciulla...

info su questa
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/alice-girls-accompagnatrice--MTQ5OTAtNDQxMzQ0.html
per i miei gusti, viso e fisico stratosferici.... ma puzza di missile lontano un miglio.
Qualcuno la conosce? (le foto in realtà sono sicurissimo di averle viste anche in passato)

Infatti ci sono rece sul forum (ora pero' non riesco a trovare i link) sparse per diverse citta', di sicuro su Rimini con il nome di Yzabella mi sembra. Comunque mi ricordo di aver letto che le foto sono assolutamente sue, ma per il resto e' meglio lasciar stare!!!!

CIAO!!!!!! polimar

Scusate colleghi, ma noi toscani siamo condannati a stare senza tettone? Nessuno sa di tettone in toscana??
Altrimenti toccherà organizzare una spedizione su Milano, mi state facendo un'invidia porca paletta!!!

:hunter: :hunter:

Indietro
Alto