Discussione Parliamo Di Tettone

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Guarda, nella mia follia tettomane sarei disposto a prendermi un giorno di ferie e fare in andata e ritorno in giornata. Purtroppo dalle vecchissime rece non pare brillare per attitudine e, in ogni modo, il comportamento di 10 anni fa non dice nulla su come può comportarsi oggi.
 
Ciao. Ma per poterle chiamare tettone da che misura partite?
Ciao @FUGA D'AMORE
Il tema è molto interessante :love: e spesso ne ho letto a riguardo quì sul forum, per me si può parlare di Tettona dalla 4^ - 5^ Misura / oppure Coppa D-DD, ma è solo il mio punto di vista, e sono molto interessato anche al punto di vista degli altri colleghi al riguardo.
Tempo fa, mi sono divertito a scrivere su questa discussione un post sull'argomento tettone, ecc.,
iniziava così:
" Solo per divertimento, e spero anche per strapparvi un sorriso, provo ad abbozzare una scala delle tette (tutte per me e credo non solo per me, comunque belle, a prescindere dalla misura) ... "
segue link:
Se ti interessa e non lo trovi, scrivimi.
Che bello condividere la passione per le tettone, se poi sono portate da una bella ragazza gentile e sorridente, sono un toccasana per il corpo ma anche per lo spirito, rendendoti più allegro e felice !
Ciao a tutti !

:)

Tutto quanto scritto da me su questo forum e solo frutto della mia fantasia.
 
Guarda, nella mia follia tettomane sarei disposto a prendermi un giorno di ferie e fare in andata e ritorno in giornata. Purtroppo dalle vecchissime rece non pare brillare per attitudine e, in ogni modo, il comportamento di 10 anni fa non dice nulla su come può comportarsi oggi.
È già sparita. Confermo che fa il mestiere senza passione, però con quelle pere compensa tutto
 
Ho appena scoperto una creatura fantastica: Natali/Nadia. Non ricordo mai di essermi imbattuto in post su di lei in questo thread, attualmente è in provincia di Matera ma l'ho contattata e dovrebbe scendere in Calabria. La aspetto.......
 

Allegati

  • 1dfa47152fbf47199b80e25897f9a063.jpg
    1dfa47152fbf47199b80e25897f9a063.jpg
    45,3 KB · Visite: 149
  • E3172EE2-0F7A-4B21-B082-8AB140C6CE0E.jpeg
    E3172EE2-0F7A-4B21-B082-8AB140C6CE0E.jpeg
    34 KB · Visite: 146
  • 7C5572F7-828C-4726-8358-3614C8DEB273.jpeg
    7C5572F7-828C-4726-8358-3614C8DEB273.jpeg
    102 KB · Visite: 145
Foto di tre tettone diverse? Guarda ho studiato a fondo i suoi profili in cui ci sono anche video ed è tutt'altro che fake. Le uniche differenze sono l'utilizzo o meno di photoshop. Questa tua sicumera con cui asserisci che "si vede" non so su cosa si fondi ma il mondo è bello perchè ognuno di noi è libero di esprimere il proprio parere/opinione.
 
La prima foto è Persephanii
LA seconda è Aria Caroll
LA terza non ne ho idea...
Nemmeno io ho trovato riscontri per quanto riguarda la terza, ma ad un attento esame visivo ci sono buone probabilità che si tratti della prima. Certo che fra la prima e la seconda immagine non c'era nemmeno bisogno di Yandex per capire che si trattava di due donne diverse, a parte il colore della pelle si può notare la differenza fra le areole. @Davidecs, dovresti segnalare il link nella sezione Fake.
 
Per chi non la conoscesse, ecco Lilith... Lovely Lilith Video Porno | Pornhub.com
Conosco, conosco. Quanto a tette rasenta per me la perfezione, ciò che potrei mai immaginare, e anche il resto è degno di nota. Per una così non mi porrei limiti di km e di euro, o quasi. Farei pazzie. Le tette più simili a questa sono quelle a mio parere di Natasha-Stella che, infatti, ha sempre un posto speciale nel mio cuore e nel mio portafoglio e, per me, natasha è anche più carina di viso, specie quando aveva qualche anno in meno.
 
Non so quale sia la sezione del forum più indicata, ma ho trovato questo calendario giornaliero e mi sembrava doveroso condividerlo con voi ;)

 
Diciamo che è una delle pochissime modelle big tits che, secondo me, le sa valorizzare. Ci sono modelle con dotazioni notevolissime che ne sono completamente incapaci (sempre mia opinione), come, che so, Kristina Milan o Leanne Crow.
 
Indietro
Alto