Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
... proseguendo la chiacchierata con Redre... :whistle3:

Certo che conosco Miranda/Tristal!!
Effettivamente io sono arrivato un po' tardi, quando lei era già "scomparsa". Nel 2011 avevo tentato di entrare in contatto con lei per vedere cosa poteva succedere. Sono stato uno dei tanti a scriverle un'email nel periodo in cui "sembrava" negli USA, e mi sono visto rispondere con una richiesta di soldi a distanza!!:fool:

Adesso nel web si trova a bbastanza materiale per capire che ha cambiato vita. Qui non posso indicare nulla perché riguarda la sua vita privata.
Che gran gnoccolona! L'avrei incontrata comunque, come un kamikaze malgrado i tuoi avvertimenti! :pardon: le storie della gente mi attirano più del sesso, son fatto così!:lol:

(Redre, perché non metti un contatto msn,yahoo,ecc nel tuo profilo? :D)

Rieccoci, carissimo Russ.
primo: ti ho mandato mail sulla tua @gmail.
Sapevo che era in USA la nostra Tristal Miranda e si diceva che avesse seri problemi di soldi, da qui le sue richieste insistenti. Ma non so nulla di concreto.
ti sei perso due tettone enormi, ma con questa Stella di Rimini, ultimamente tanto di moda su questo forum, secondo me caschi ancora meglio, almeno a giudicare dalle foto.
E comunque di Miranda dal punto di vista sessuale non ho un ricordo così vivo, è stata una cosa non particolarmente eccitante alla fine.

Ma un tempo non c'era la possibilità di mandare MP senza doversi appoggiare ad altre piattaforme?

chi era qualche anno fa su tettoneforum, ormai scomparso?
Anche io, gravissima perdita.
Per dovere di cronaca, avendo promesso poco tempo fa una rece dell'incontro con cotton candi e milky diva, devo purtroppo chiedere ai forumisti di attendere perché le signore hanno procrastinato il viaggio in italia e pare che arriveranno a giugno, quindi la rece è solo rimandata.

Credo che quel bel forum, a cui partecipavo saltuariamente, sia sparito per via di alcune foto di ragazze minorenni. Qualcuno ricorda la ragazza di Meccanicotop? Quella.

No, non palesemente, ma molto probabilmente. Ricordo che il tipo che postava le foto aveva detto che lei aveva appena compiuto 18 anni ed era natale o giù di lì. Nel sito c'erano foto di lei al mare in Italia... quindi almeno della stagione precedente.
Con ogni probabilità 17 anni e mezzo, se quello che raccontava corrispondeva al vero. Appena ho fatto due conti mi sono cancellanto dal forum, forse un eccesso di prudenza, ma la cosa comunque mi dava anche fastidio personalmente...

Se sei del nord aspetta! Non so che fine abbia fatto poi la cosa ma l'avevo chiamata un paio di mesi fa' attirato anche io da quei cocomeri enormi. Le ho chiesto se per caso aveva in mente delle trasferte in Lombardia o Piemonte (zone in cui mi sposto), prima di fare un mega viaggio fino a Rimini meglio chiedere e mi aveva risposto che stava pensando a Milano, per via delle numerose richieste che riceve da questa città. Se non ricordo male, non riusciva a portare a termine il trasferimento per mancanza di appoggi (credo intendesse ospitalità...) per i primi giorni... non ricordo bene cosa mi aveva detto, se era sicuro o no, comunque prova a chiedere se è ancora dell'idea, anche io appena mi libero da questi impegni proverò a ricontattarla e vedere se c'è ancora la possibilità andarla a trovare in una location un po' più vicina.

Chiamata lunedì, mi dice che sta per tornare a casa per un paio di settimane, e tra una chiacchiera e l'altra mi dice che al ritorno ha intenzione di andare a Milano e che potrebbe essere in Veneto il 1 maggio, infoiatissimo ieri provo a chiamarla ma purtroppo mi da buca, mi consola dicendo di tenere d'occhio gli annunci che al suo ritorno tra un paio di settimane si ferma in Veneto, tengo le mie aspettative bassissime ma vediamo.

A me aveva detto che si fermava a Padova, comincio a pensare dopo il non incontro del primo maggio che se chiami e le dici passi per... Risponda di si sempre. Che sia Belluno o Rovigo speriamo che faccia un tour in Veneto veramente, Milano se ci andasse sarebbe costosa quanto Rimini

Indietro
Alto