Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo ai tettomani scalmanati (ciao Russ!) che Stella di Rimini è tornata.
A suo dire: Rimini.
ahahah!MA CHE PALLEEE!!!
Ed io sono 3 settimane che risparmio per il suo arrivo al nord.
Vabbè questa sera prendo il salvadanaio lo rompo e vado per altri lidi...![]()
MA CHE PALLEEE!!!
Ed io sono 3 settimane che risparmio per il suo arrivo al nord.
Vabbè questa sera prendo il salvadanaio lo rompo e vado per altri lidi...![]()
Ti quoto ma me lo aspettavo, me lo sentivo che tirava il pacco, come detto sopra credo che per essere cortese sia possibilista con ogni cliente.
Aspetta a rompere il salvadanaio che se riesco a verificare questo fine settimana forse si riesce a cadere in piedi![]()
anchio sarei interessato alla Stella di Rimini, io sono di Verona e credo che per lei il problema non sia spostarsi ma trovare un alloggio magari con sua amica russa già abitante al nord-est, mi sembra sia russa vero? dalle poppe non si direbbe
Ti quoto ma me lo aspettavo, me lo sentivo che tirava il pacco, come detto sopra credo che per essere cortese sia possibilista con ogni cliente.
Aspetta a rompere il salvadanaio che se riesco a verificare questo fine settimana forse si riesce a cadere in piedi![]()
Dai Formaggiaro non fare il misterioso so che ci hai letti ;-)cioè ? cosa intendi se posso sapere?
Dai Formaggiaro non fare il misterioso so che ci hai letti ;-)
E questa superlativa tettonissima:
http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-la-doc-vvwe44764325
chissà se è vera!!!
Ma non è niente di straordinario, potrebbe rivelarsi la solita sola una volta oltrepassata la porta:mega_shok:, o non incontrare i vostri gusti.
Stella l'ho sentita ieri pomeriggio ed è stata molto gentile (quasi scherzosa) ed è molto ben disposta a venire a Verona e sta contrattando per un appartamento (a suo dire).
Secondo me bisogna metterle un po' la pulce nell'orecchio e chiamarla così capisce che farsi qualche giorno al nord-est sarebbe un buon affare per lei.
Quindi vi prego CHIAMATE CHIAMATE CHIAMATE e ditele di salire (magari dalle parti di Verona che mi pare una posizione strategica per molti veneti e anche per i vicini lombardi).
Io ho già deciso, la chiamerò una volta a settimana (dando nomi sempre diversi) e implorandola di salire (se siamo in molti a fare così vedrete che non tarderà ad arrivare...).
E questa superlativa tettonissima:
http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-la-doc-vvwe44764325
chissà se è vera!!!