Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Segnalo ai tettomani scalmanati (ciao Russ! :wink: ) che Stella di Rimini è tornata.

MA CHE PALLEEE!!!
Ed io sono 3 settimane che risparmio per il suo arrivo al nord.
Vabbè questa sera prendo il salvadanaio lo rompo e vado per altri lidi... :treaten:
ahahah! :lol:
coraggio gorgonzola, finché nessuna collega si fa avanti per trovare un alloggio alla nostra cara Stella, sarà difficile vederla al nord...
nel frattempo però ci si può accontentare decentemente:whistle3:

Bè... una 6++ non si può paragonare ad una 8a... almeno per me..

Poi, sarò di parte.. boh.

Ad ogni modo, sono contento sia tornata, e confermo che sia tornata.
A mio giudizio, lei anche per una giornata viene su al nord anche senza alloggio. Basta che ci sia gente disponibile.

MA CHE PALLEEE!!!
Ed io sono 3 settimane che risparmio per il suo arrivo al nord.
Vabbè questa sera prendo il salvadanaio lo rompo e vado per altri lidi... :treaten:

Ti quoto ma me lo aspettavo, me lo sentivo che tirava il pacco, come detto sopra credo che per essere cortese sia possibilista con ogni cliente.

Aspetta a rompere il salvadanaio che se riesco a verificare questo fine settimana forse si riesce a cadere in piedi:secret:

Ti quoto ma me lo aspettavo, me lo sentivo che tirava il pacco, come detto sopra credo che per essere cortese sia possibilista con ogni cliente.

Aspetta a rompere il salvadanaio che se riesco a verificare questo fine settimana forse si riesce a cadere in piedi:secret:

Appena in tempo, sono rimasto a casa... avevi visto qualcosa di interessante?
Ho voglia di fare io da cavia domani (so troppo carico per aspettare più di 24 ore...) :ok:

anchio sarei interessato alla Stella di Rimini, io sono di Verona e credo che per lei il problema non sia spostarsi ma trovare un alloggio magari con sua amica russa già abitante al nord-est, mi sembra sia russa vero? dalle poppe non si direbbe

anchio sarei interessato alla Stella di Rimini, io sono di Verona e credo che per lei il problema non sia spostarsi ma trovare un alloggio magari con sua amica russa già abitante al nord-est, mi sembra sia russa vero? dalle poppe non si direbbe

Stella l'ho sentita ieri pomeriggio ed è stata molto gentile (quasi scherzosa) ed è molto ben disposta a venire a Verona e sta contrattando per un appartamento (a suo dire).
Secondo me bisogna metterle un po' la pulce nell'orecchio e chiamarla così capisce che farsi qualche giorno al nord-est sarebbe un buon affare per lei.
Quindi vi prego CHIAMATE CHIAMATE CHIAMATE e ditele di salire (magari dalle parti di Verona che mi pare una posizione strategica per molti veneti e anche per i vicini lombardi).

Io ho già deciso, la chiamerò una volta a settimana (dando nomi sempre diversi) e implorandola di salire (se siamo in molti a fare così vedrete che non tarderà ad arrivare...).

cioè ? cosa intendi se posso sapere?

Dai Formaggiaro non fare il misterioso so che ci hai letti ;-)

Ma non è niente di straordinario:wink:, potrebbe rivelarsi la solita sola una volta oltrepassata la porta:mega_shok:, o non incontrare i vostri gusti. Avrei voluto verificare oggi ma non ci sono riuscito, mi auguro di poterlo fare. ( difficile esprimersi senza violare il regolamento e preannunciare visite)

http://vicenza.ebakeca.com/donna-ce...te-21-enne-8-naturale-labre-carnose-per-77006

http://www.incontripersesso.net/mar...tona_a_naturale_per_il_tuo_dive-d-810649.html

Cercando col numero ho visto che nel forum non è riportata e con google escono solo pochi risultati, magari ha solo cambiato numero e non è nuova per niente eh, lo stesso per le foto, con google mi esce solo un risultato, una recensione del 2012 in un forum tedesco in cui ne esce male. Al tel ha una voce carina e mi giura che le foto sono sue al 100%, non posso escludere che sia calata qui dalla baviera ma non ci credo molto.

Spero di poter essere più accurato sempre che qualcuno non passi prima o sia già passato e implementi.

Io non sono di cagliari, l'ho solo trovata spulciando gli annunci di tettone perché dalle mie parti di tette di quel calibro non ne vengono!!!!! Infatti sono proprio disperato, qui vengono solo siliconate e tettine da seconda o terza!!!

Ma non è niente di straordinario:wink:, potrebbe rivelarsi la solita sola una volta oltrepassata la porta:mega_shok:, o non incontrare i vostri gusti.

Grazie formaggiaro ma speravo in qualcosa di più "abbondante", il mio ideale è alla Ashley Sage (ma anche la Sakova o Leanna Crow).
Ovviamente ideale ma poi ci si adatta a quel che passa il convento. :scratch_one-s_head:

Stella l'ho sentita ieri pomeriggio ed è stata molto gentile (quasi scherzosa) ed è molto ben disposta a venire a Verona e sta contrattando per un appartamento (a suo dire).
Secondo me bisogna metterle un po' la pulce nell'orecchio e chiamarla così capisce che farsi qualche giorno al nord-est sarebbe un buon affare per lei.
Quindi vi prego CHIAMATE CHIAMATE CHIAMATE e ditele di salire (magari dalle parti di Verona che mi pare una posizione strategica per molti veneti e anche per i vicini lombardi).

Io ho già deciso, la chiamerò una volta a settimana (dando nomi sempre diversi) e implorandola di salire (se siamo in molti a fare così vedrete che non tarderà ad arrivare...).

Comunque io l'avevo già chiamata un paio di giorni addietro, anche con me ha risposto allegramente e mi ha fatto un'ottima impressione..sicuramente di gente disposta ad incontrarla ce n'è basta che si faccia un pò di pubblicità; qua a verona sono sicuro si troverà bene ma le serve un'appoggio/aggancio, intanto continuo a vedere i suoi annunci ancora su rimini!!! IO FARò COME dici te gorgonzola...però cavoli vogliamo dare una branda a questa dolce ragazza?? Qualcuno di verona ha magari confidenza con qualche pulzella russa che esercita il mestiere in modo da poter organizzare un avvicinamento della Stella?? passo

Indietro
Alto