Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Della serie.... vogliamo proprio farci del male ? :lol:
Ci mancani anche i video con le tettone... e poi siamo a posto... credevo aveste sgamato la popputa donzella riprodotta nelle foto... :preved:
Vabbè... il problema è che queste non hanno un briciolo di reputazione... se chiami e chiedi se le foto sono loro rispondono candidamente di sì... salvo poi trovare una persona assolutamente diversa...

Facciamo così... provo a chiamare io ed al telefono chiarisco che se le foto non sono sue me ne vado... poi vi faccio sapere...

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

L'ho incontrata sul treno :lol:
Belle bocce (che lei non ha mancato di mostrare orgogliosa), viso non bellissimo, molto mascolino.
Non altissima.
Età secondo me sui 40 se non 45.
Non mi è sembrata molto amichevole, però, naturalmente, sono soltanto impressioni avute in un incontro casuale.
So che non sono molte informazioni ma meglio di nulla.
Ciao.

ormai mi sono quasi stufato di segnalare i fake, attualmente su bakekaincontri c'è una che usa le foto di Aria Giovanni (però si dichiara ventenne peccato che le foto abbiano almeno una decina d'anni) un'altra di Angel Eve, un'altra ancora di Tori Black e poi per non farci mancare nulla abbiamo anche le "sosia" di Priya Rei e Sunny Leone ! inoltre c'è la modella esther baxter ovviamente le china ormai neanche le controllo più

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

purtroppo le mie ultime finanze mi permettono molto poco,finche ho potuto o sempre recensito puntualmente ora devo scegliere in modo quasi sicuro xcui chiedo aiuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto