Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
veramente sono anni che sono sul sito solo che ho dovuto cambiare nick da lucifero a lucifero75 xche un bontempone mi ha clonato tutte le pas e fatto danni a cose piu serie

...io non so Voi, ma il sottoscritto in quella zona ha sempre ottenuto delle sonore sculacciate...
Non ho mai trovato nulla che, ha fine seduta, mi permettesse di avere il sorriso...
Sarò sfigato io...

...io non so Voi, ma il sottoscritto in quella zona ha sempre ottenuto delle sonore sculacciate...
Non ho mai trovato nulla che, ha fine seduta, mi permettesse di avere il sorriso...
Sarò sfigato io...
Appunto confermi quello che dicevo Bertani...anche se ogni tanto ci torno perchè ne passano di carine..ma come dicevo prima è la qualità prezzo della prestazione che lascia a desiderare..puoi ottenere tutte le sigle che vuoi ma partendo da 100 la cosa diventa poi ..dispendiosa e non ne vale la pena..:preved:

io in Dark Lake Street non ho mai trombato...
ci sono andato una sola volta e la ragazza c'entrava con l'annuncio come me con Babbo Natale...
per cui ho girato i tacchi e me ne sono andato...
e poi ho conosciuto PFI e quasi sempre venivo scoraggiato dagli amici punter...

io in Dark Lake Street non ho mai trombato...
ci sono andato una sola volta e la ragazza c'entrava con l'annuncio come me con Babbo Natale...
per cui ho girato i tacchi e me ne sono andato...
e poi ho conosciuto PFI e quasi sempre venivo scoraggiato dagli amici punter...
Il discorso che io stronze vere e proprie non ne ho mai trovato..qualcuna forse ma il problema che partono da un rate troppo alto senza motivo..parto da cento..per un servizio standard..hmmmm non va bene..anche se certe volte ho speso anche di più...

Mi permetto condividere, a pelle, la spiacevolissima sensazione che alcune "location" sono in grado trasmettermi... istintivamente.
Tendo ormai ad evitare, a prescindere dalla bellezza e dalle capacità oratorie della donzella intervistata telefonicamente, alcuni "scannatoi" capaci regalarmi solamente senso di vuoto e depressione "post trombum" :treaten:
Per mia fortuna, con il tempo e l'esperienza, ho imparato ad evitare certe situazioni fuggendo via ventre a terra (il che non significa che io stesso non prenda talvolta sonore cantonate).:prankster2::nea::punish:

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

Ultima modifica:
sentita al Telefono, molto educata a differenza di tante sue colleghe.

parte da 70 e da anche il culetto per 150.

dopo mia frase allibita per l 80 del culo mi dice....caro il culetto e' mio.....e ha un costo

io rispondo abilmente...amore anche il mio grano costa....facciamo 100 ok?

e lei...sì ti aspetto

riceve a fidenza

Claudia - Parma - Bakekaincontri

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e come potete capire dal mio username sono uno che predilige le mature/milf... Volevo chiedere se qualcuno ha qualche informazione utile su questa Signora:

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-italiana-da-urlo-5iqv29184393

L'ho intervistata l'altro giorno e per telefono mi è sembrata molto cordiale, parte da 50 e niente Lato B.

Grazie a tutti e a buon rendere.

A me le Milf garbano, ma quelle che mettono foto del tipo "faccio vedere solo quello che di bello ho" mi ispirano pochino:pardon: cazzo parlo di Milf e sta tipa ha la mia età :whistle3: Amo le mie coetanee in pratica!

Ho provato a fare (come ormai da consuetudine) una ricerca in base al numero di telefono... trovando numerosi altri annunci anche su La Spezia... nei quali appaiono (se vere) altre foto dalle quali è possibile giudicare meglio... secondo me la Signora merita quanto meno un'indagine conoscitiva

http://www.kijijincontri.com/claudia_italiana_da_urlo-p-591966.html

http://backecaincontri.net/claudia_italiana_da_urlo-a-267461.html

http://www.donnesex.net/claudia_italiana_da_urlo-l-311431.html

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

L'ho intervistata telefonicamente stamattina... Riceve in una traversa di Via Mascagni, parte da 50 e niente lato B. Salvo impegni lavorativi in settimana credo di andarle a fare visita a meno che qualcuno non si vuole sacrificare prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto