Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Facendo una rapida ricerca risulta che è la seconda volta nel giro di un mese che richiedi informazioni sulla ragazza.
Non pensi che -finalmente- potresti recensire qualcosa anche tu?

Ultima modifica di un moderatore:
Sembra che oltre a Parma sia o sia già stata a Piacenza, Cremona, Modena e Reggio Emilia;
sia TinEye che GoogleImages non trovano corrispondenze...

Se finisco presto provo ad intervistarla...

Nota: lo so, non mi sono ancora presentato, mi sono registrato ieri, non ho ancora avuto modo di navigare il sito e capire cosa e come fare... scusatemi, appena ho un minuto adempio alle formalità di rito!

oltre a non presentarti non ti sei letto la policy.
non si preannunciano incontri.
PFI è un cosa seria.

Scusatemi, si lo ho scritto, non ho letto nulla per la fretta, non credevo di commettere errori ma non ho mai pensato che PFI non fosse una cosa seria altrimenti non mi sarei registrato.

Provvederò a leggere quanto devo e farò attenzione.

Scusate ma le mie finanze quest'anno non sono state quelle che speravo e per questo andare a prendere fregature non ci tengo proprio! :nea:

Non sono esperto del mondo trans, ma fra forum e siti di annunci credo che i dubbi siano ben pochi. Direi che il sondaggio è abbastanza inutile.

qualcuno puo' essere cosi' gentile da dirmi come fare x contattare la splendida shadow? Mi piacerebbe tantissimo conoscerla di persona.Grazie

a Pomponesco organizzano una gang ogni giovedì pomeriggio. quota di partcipazione 100. Lo so perchè a dicembre avevo risposto a un anuuncio e ora ogni settimana mi mandano mail con le foto delle ragazze. Io per ora non sono andato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto