Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza polemica, ma ho chiesto lumi a voi soci, sinceramente i commenti tipo "brrrr" e "orrore" a che servono? Se non vi piace amen....

Piccola chiosa d'appoggio a quanto detto da JD. Anche se non rientra nei canoni della bellezza, almeno è onesta. Preferireste trovare delle bello foto false e poi in loco la sorpresa?

a Pomponesco organizzano una gang ogni giovedì pomeriggio. quota di partcipazione 100. Lo so perchè a dicembre avevo risposto a un anuuncio e ora ogni settimana mi mandano mail con le foto delle ragazze. Io per ora non sono andato

Grazie,puoi dirmi per le poemridiane che orari fanno e la mail a cui chiedere? essendo nuovo di qui,non so se sono risposte che puoi darmi in pubblica.Ho provato a mandarti messaggio privato ,ma non so come si fa...grazie dell aiuito che mi potrai dare

Non puoi ne ricevere ne mandare messaggi privati... ed anche potendo la policy non permette lo scambio di informazioni "private"! Quel che c'è è scritto... utilizzando le info dell'index e/o della scheda devi cercare un annuncio valido!

NB: il link nel primo post è ancora perfettamente valido! Io l'ho appena aperto...

Ho chiamato oggi...
Parla benissimo italiano ed ha un accento Brazil?! Ma, Dice di essere una Thai....
Riceve zona via montanara, una cosa tranquilla 80 rose...
Appena posso vado

era stata già aperta una richiesta info, un po' di attenzione in più non guasterebbe.

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

a pensarci bene sono quasi tre anni! (il tempo vola!) non ero ancora iscritto al forum allora però credo proprio che sia lei perchè ha lo stesso nome (natasha) stessa carnagione lattea, coperta del letto (rossa) e comodini (bianchi) mi sembrano gli stessi quindi ne dedurrei che la location dove sono state scattate le foto è quella da me visitata.
tra l'altro mi aveva risposto con il numero di una che doveva esssere "mora brasiliana amazzonica" probabilmente una collega in vacanza poi trovandomi davanti a questo bel pezzo di figliola decisi di rimanere..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto