Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzzzz ... mi sembravano foto già viste e girl già passata da Parma ma forse mi sbaglio!! .... cmq già sparita!! :mda::mda::mda::mda:

...se si ferma due giorni per ogni città (come indicato in questo caso su BO!) direi che quasi nessuno dei consoci farebbe in tempo a timbrare e recensire per tempo!! :sad:
PS: pure a me le foto ricordano un altro annuncio, quasi certamente una INFO con altro index che quindi non possiamo incrociare...

Secondo me la tipina faceva i "massaggi" dalle parti di via imbriani in una mansardina ....
Non vorrei sbagliarmi ma dovrei averla testata qualche anno fa, non ricordo se feci reace.
E' un pò che gira.... si faceva chiamare eleonora.
Devo pensarci sopra......................................

Devo pianificare alcuni giorni a Parma.... un test di questo circuito sarebbe opportuno.
Ho visto i vari siti, il rate è alto, ma merita.
Sperando in una manza e non in un missile. Nessuno sa proprio nulla ?

Devo pianificare alcuni giorni a Parma.... un test di questo circuito sarebbe opportuno.
Ho visto i vari siti, il rate è alto, ma merita.
Sperando in una manza e non in un missile. Nessuno sa proprio nulla ?

Nonostante l'apparente buona premessa, la tipa è sostanzialmente un ghiacciolo.

Allora mi portò il woolrich con il pelo dentro..... Grazie x la info. Speriamo di scongelarlo sto ghiacciolo e di non finire dentro il furgoncino della bo-frost. Al tel. mi è' sembrata simpatica....

Ultima modifica:
Allora mi portò il woolrich con il pelo dentro..... Grazie x la info. Speriamo di scongelarlo sto ghiacciolo e di non finire dentro il furgoncino della bo-frost. Al tel. mi è' sembrata simpatica....

Ad essere gentile al telefono è vero ed anche educata dal vivo, tuttavia alla danze è abbastanza assente pur essendo professionale

La tipa in questione consente il BJ cabrio? Nel mio caso ha detto di no e dato l'alto rate di 150 roselline pe run giro normale mi son sembrato tanti.

Io un giro ce l'ho fatto, poco tempo fa e devo dire che non è nè un missile nè un fake, non l'ho recensita perchè il giorno dopo sono partito e dopo due settimane me ne ero dimenticato, quindi chiedo venia ai colleghi.

La corrispondenza alle foto è dell'80% secondo me è lei ma almeno un paio di anni fa.

Ora ve la recensisco nell'apposita sezione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto