Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, da Gabriella ci sono passato io una marea di tempo fa, allora se non ricordo male si faceva chiamare Edith, l'esperienza, una delle mie prime pay è stata pessima.
In primis la signorina e tutt'altro che giovane, ben over 40 a mio parere, le foto sono sue ma qualche ritocchino, caratterialmente pessima, la chiamo in una giornata di inizio estate, mi risponde un po scazzata, alchè faccio un po il simpatico, e sembra ammorbidirsi, gli chiedo i servizi, quel giorno avevo voglio di vedere Rai 2, non l'avessi mai detto, ha iniziato ad urlare che gli uomoni sono tutti uguali e che se cercavo quello era meglio chiamassi un uomo, dopo mi chiude il telefono in faccia.
Essendo un po testardo dopo un po richiamo la faccio calmare e mi da l'indirizzo, mi presento mi vede e diventa tutta carina, io al contrario fra eme e me penso, mia madre forse è più giovane, comunque vista la fatica decido di fare un tentativo, velocità assurda tipo 100 o 150 km anche qui da pirla decido di andare avanti, inizia un bj di pessima fattura, tento di divertirmi con quelle due boccie ma era un continuo, piano qui piano lì, alchè mi sono girato di coglioni e me ne sono andato.
In sostanza evitate gente evitate

E' per caso scritto in arabo anche quel box giallo poco sopra?

Proviamo con l'arabo, allora....

1. أدخل العنوان في شكل اسم المعلن - CITY 'تكليف - WEB SITE اعلان. إذا تم أخذ الإعلان من صحيفة أو ورقة أخرى، يرجى الإشارة إلى المصدر والنص. 2. لا وظيفة نفس طلبات الحصول على المعلومات في مقاطع متعددة. 3. يجب أن تكون طلبات الحصول على معلومات محددة (حوالي ملصق واحد) وتطلب يست عامة للاجتماع الاقتراح. 4. أنت لا تستجيب لطلبات الحصول على المعلومات عن طريق نشر آرائهم، ولكن ربط المحتويات إلى قصة الموجودة بالفعل أو inserirndone واحدة جديدة في قسم التعليقات مناسبة.

in effetti le foto sembrano sue, almeno il controllo non segnala niente di strano, anche il numero di telefono mostra solo annunci suoi per cui ci sono buone possibilità che sia proprio lei e sta qua è figa un tot :w00tmesalia:

infatti amico beg solo che sai a volte "è troppo bello...per essere vero" :nea: quindi se magari qualcuno ne sapeva qualcosa era meglio :ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto