Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
crociato ha scritto:chiedevo seganlazioni su qualche bella mulatta o nera in zona parma.
thanks
lando_ ha scritto:crociato ha scritto:esatto marica di via corsi..la si trova passando anche di sera in strada....gran tette rifatte...lei simpatica....fisico di una 40-45 enne....non mi risulta che chieda cifre spropositate..con 70-80 si fa un giro...e con possibilita di pompa cabrio
Confermo. Mi ha agganciato questa primavera mentre facevo un giro nella sopracitata via, in preda ai fumi dell'alcool![]()
Con 50 cocuzze ho ottenuto BJ ed un paio di posizioni (all covered); no FK, no Daty... Estremamente ciarliera (l'an taseva mej!), toscanaccia con tetta rifatta, penso over 45. Non ci torno (anche se ha insistito per lasciarmi il numero).
kat ha scritto:La ragazza è molto carina e ha un culo incredibile. Riceve vicino al ponte italia e con un biglietto verde fantastico popino scoperto,calorosa e presa in più posizioni...la [CENSORED]