Certo che ragazzi miei, bisogna anche provare, non si può chiedere sempre info per andare a colpo sicuro, così siamo capaci tutti...Per quello che mi riguarda negli ultimi due mesi di missili ne ho presi parecchi ed ho anche provveduto ad informare la comunità , è la nostra missione, provare, provare.aiononno ha scritto:concordo in pieno è il mio stesso problema io sono a pr due volte al mese e non posso rischiare il fake ma nessuno parla..bah
twinpulse ha scritto:Sarai a Parma 2 volte al mese ma quelle due volte quante ne devi trombare?
No perchè stai spammando 20 richieste al giorno...
pavlein ha scritto:io guardando le "ragazze" di parma vedo sempre e solo (quasi dai) solo delle strafighe.... in compenso però nessuno ne parla ( a parte qualche rece sulle solite edy e quell'altra matura...).
Non capisco il perchè... sono tutti fake? a parma non tromba nessuno? a parma sono tutti muti? io da modena arriverei relativamente in fretta però vorrei andare abbastanza sul sicuro... già il rischio missile è elevato ovunque se poi ci aggiungiamo anche la trasferta....