Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con le nuove regole non si può andare a scrivere nei thread più vecchi di 2 mesi quindi per avere una risposta ho dovuto aprire una nuova richiesta di info

non mi pare che sia come dici tu:

ATTENZIONE: Questo thread è considerato come VECCHIA DISCUSSIONE. L'ultimo messaggio risale a 67 giorni fa. L'argomento è stato abbandonato per mancanza di interesse, di informazioni oppure semplicemente perchè l'esercente non è più in attività. Tieni in considerazione quanto sopra, prima di inserire un nuovo messaggio.

Il warning che appare è un avviso e non esattamente un vincolo. In poche parole, quando lo vedete, è da valutare se la discussione sia da proseguire.

Esempi terra terra:

1. E' una recensione e dovete accodarne una a vostra volta o un'informazione che ritenete interessante = potete scrivere
2. E' la stessa recensione e pensate di scrivere una cosa del tipo "novita?" = è meglio se non scrivete

Al posto di novità è da intendersi anche le varie "che fine ha fatto" "avete info fresche" e via dicendo. Praticamente quelle cose che NON apportano nulla e hanno il solo effetto di "uppare" un thread.

La stessa cosa dicasi per le richieste info. Se vedete un'info non movimentata è perfettamente inutile fare un'altra domanda.

Ricordo che gli "aggiornamenti di stato" non sono graditi. Per aggiornamenti di stato si intenda la riproposizione di link al solo scopo di far vedere foto nuove. Se quelli vecchi funzionano, lasciate che sia il curioso di turno a verificare. La pubblicità se la devono fare le esercenti, non noi.

Di solito se non risp alle mail o è xkè sono straniere (quindi studentesse italiane un c...) oppure si fanno fare la pubblicità dal sito o da amici (vale la parentesi di prima!)

oppure non hanno tempo o voglia di rispondere alla mail, ma preferiscono parlare direttamente al cell....
mi ha detto 100 tutto coperto no lato b ma domani non c'è... riceve traversa viale piacenza...
ciao

Studentesse italiane vere........ Una rarità !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto