Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è una zona senza abitazioni, siamo sicuri che non ci riceva in Via Burla? Lì c'è un ampio condominio tutto di monolocali.
Comunque, siccome se intervengo solo per stupidaggini poi mi rendo antipatico, ho controllato scrupolosamente telefono e fotografie e sono entrambi puliti.

PS: Sono anche coerenti le foto: scatole di Ikea, ventilatore, c'è tutto e le due foto sono state fatte in due momenti differenti, a distanza di poco tempo (alcuni particolari della stanza, come la coperta sul letto, sono cambiati). Ma vuoi vedere che hai beccato una vera brava ragazza? Se è così dura poco, pagata la bolletta della luce sparisce.

50 in macchina orale scoperto.. 100 a casa completa.. ce al mattino... E dalle 17 alle 18.. le ho detto che sono orari di merda.. lei fa" eh lo so solo che ho una vita privata alla sera ho due figli.. comunque
sembra davvero italiana!!

Io l'ho chiamata questa mattina. Mi ha detto di essere al parcheggio del Mercatone Uno in via Mantova. Le chiedo per l'appartamento e mi risponde che è nella stessa zona ma è libero solo dalle 13. Le rispondo che eventualmente la richiamerò.
Parlava con un ottimo italiano senza accento straniero ma potrebbe essere che sia in Italia da un sacco di tempo.
Dalla telefonata mi è sembrata più una OTR diurna che una loft.
Siccome ero in zona e non avevo nulla da fare sono passato al Mercatone.
Come arrivo nel parcheggio non c'è ombra di donne (nemmeno in macchina). Entro e la prima cosa che noto è una bionda ossigenata, senza alcuna divisa, seduta ad un tavolino del bar intenta a parlare al telefono. Faccio un giro con somma calma e quando esco la bionda è ancora li in compagnia di due ragazze di colore. Ho avuto l'impressione che fossero in attesa.
Lascio una descrizione in modo che se qualcuno di voi volesse passare in questi giorni a verificarne la presenza possa riconoscerla: bionda ossigenata, capelli mossi, circa 1,60 di altezza, non grassa ma comunque sovrappeso, vistosi tatuaggi sulle spalle.
Se posso esprimere un giudizio puramente estetico, a me non piace ma... de gustibus...

[risolta] ELIZA - PARMA - ALTRO

Qualcuno ha informazioni su questa girl anche OTR su Parma e recentemente scomparsa dalla piazza? allegoBELLISSIMA MORETTINA.. VOGLIOSA E CALDA.... SONO UNA VERA REGINA DEI PIACERE...UNA DIAVOLETA TENTATRICE CAPACE DI REGALARTI MOMENTI INDIMENTICABILI DI RELAX...CON UN CORPO SPETTACOLARE BELISSIMO SENO E UN SORRISO COINVOLGENTE******UNA BOCCA VELLUTATISIMA ****** COCCOLONA . TUTTO CON CALMA E SENZA FRETTA BAMBOLINE DEL PECCATO ARRIVATA PER TE, CON UN FISICO DA CAPOGIRO VISO DOLCE E TRASGRESSIVO AMANTI DEL PROIBITO, PRELIMINARE DA URLO ..!•*¨*•.¸.•*¨*• •*¨*•..?¸.•°*”˜˜”*°•.? CHIAMAMI - ( ? )Altro index: 32477476xx (dal link corrente!) che porta a rece OTR su Reggio: http://community.punterforum.com/[...a-vt16766.html
Altro Link http://www.annuncidonne.com/bull___e...-f-968715.html
Anteprime Allegate

testata, vedi rece
la rece è in moderazione a cura degli amministratori....

Ovvio che non è la stessa persona visto che l'ho recensita e quindi la conosco....
credo che Lore6 abbia voluto dire che di solito passano 24 ore per la moderazione a cura degli amministratori del sito.
Visto che sono già passate più di 24 ore, qualcuno sa come posso contattare gli amministratori e chiedere la pubblicazione della mia rece?
grazie a tutti per l'aiuto...

Visto che sono già passate più di 24 ore, qualcuno sa come posso contattare gli amministratori e chiedere la pubblicazione della mia rece?
grazie a tutti per l'aiuto...
Questa recensione ? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=177740&p=1213117&viewfull=1#post1213117

Per contattare LA AMMINISTRAZIONE in fondo a sx della pagina trovi la scrtitta CONTATTACI cliccaci su.
Oppure in alto[ quasi centrale ] sotto alla scritta utilizzo del sito [ F.A.Q ] affianco alla scrtitta ricerca avanzata trovi CONTATTI cliccaci su.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto