Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siete sicuri che si tratti della stessa persona di cui sopra la race? Mi sembra strano...

Sono sicuro del contrario.

Ovvio che non è la stessa persona visto che l'ho recensita e quindi la conosco....
credo che Lore6 abbia voluto dire che di solito passano 24 ore per la moderazione a cura degli amministratori del sito.

Esattamente. Il link che ho messo si riferisce ad un messaggio, non ad una discussione, perché solo quel messaggio era pertinente quì.

PS: Il messaggio di Hulk, quello in verde che parla della moderazione delle recensioni.
PPS: Se scrivi ai moderatori puoi comunicare questo link che è ancora funzionante:
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-rapporto-cn-gvc470184554

come dice "lore6" ha pagato tutte le bollette e fino all'arrivo delle prossime nn e' piu' attiva. si parla di settembre ( sono bimestrali le bollette a parma ? ) Me lo ha confermato per telefono...:unknw:

oggi c'è un anuncio su Parma con lo stesso numero dove dice che si chiama Laura e si offe per fare pulizie......

per quanto riguarda la rece non so che dirvi, ho segnalato agli amministratori ma non ho ancora ricevuto risposta....
magari domani la rifaccio e vediamo se viene pubblicata...
comunque sarebbe meglio per tutti noi se sparisse davvero....
a buon intenditor......
:bye::bye:

oggi c'è un anuncio su Parma con lo stesso numero dove dice che si chiama Laura e si offe per fare pulizie

Conversazione immaginaria:
Ciao ho visto i tuoi annunci, vorrei sapere quanto vuoi per scopare.
Dipende da quanto è grande.
Come quanto è grande?
Sì da quanto è grande, se è grosso ci metto più tempo.
No guarda che non funziona così.
Certo che è così. E dipende anche da quanto è sporco.
Come sarebbe? Ovviamente lo lavo prima.
Scusa ma a che cosa serve scopare se lo lavi prima?

Bambolina - Parma - Altro

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-vere-dolce-bambolina-3s6q70529379

FOTO VERE dolce bambolina orientale... mi vuole plovale??? io vuole plovale italiano FOTO VERE!!! STAMPA SE NON CREDI

questo annuncio mi incuriosisce, la tipa non è miss mondo ma le foto sembrano vere sul serio, e se lo fossero sarebbe la prima asia depilata che vedo, e non del tutto piatta, qualcuno ha verificato se è davvero la tipa delle foto?

Signora matura - Parma - Altro

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-50enne-molto-6tz970877636
Questa milfona , già abbondantemente recensita gli anni scorsi in altre località, mi attizza parecchio ...... Nessun collega parmigiano la è andata a bollare?
in verità ieri ero lanciato e sono partito per andarci: lungo la strada la chiamo con l'intento di farmi fare un preventivo telefonico: la ricezione era scarsa ed ho dovuto farmi ripetere un paio di volte le sue risposte alle mie domande di rito...... Alchè lei si è spazientita ed in maniera maleducata mi a mandato a fare in culo!!!
cambio di programma immediato : sega gialla al solito CM CINESE.....
pero sarei curioso.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto