Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34
Siete sicuri che si tratti della stessa persona di cui sopra la race? Mi sembra strano...

Sono sicuro del contrario.

Ovvio che non è la stessa persona visto che l'ho recensita e quindi la conosco....
credo che Lore6 abbia voluto dire che di solito passano 24 ore per la moderazione a cura degli amministratori del sito.

Esattamente. Il link che ho messo si riferisce ad un messaggio, non ad una discussione, perché solo quel messaggio era pertinente quì.

PS: Il messaggio di Hulk, quello in verde che parla della moderazione delle recensioni.
PPS: Se scrivi ai moderatori puoi comunicare questo link che è ancora funzionante:
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-rapporto-cn-gvc470184554

Commenta

maicolsole

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ho provveduto a fare la segnalazione, grazie per l'aiuto :wink:

Commenta
Reaction score
0
come dice "lore6" ha pagato tutte le bollette e fino all'arrivo delle prossime nn e' piu' attiva. si parla di settembre ( sono bimestrali le bollette a parma ? ) Me lo ha confermato per telefono...:unknw:

Commenta

maicolsole

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
come dice "lore6" ha pagato tutte le bollette e fino all'arrivo delle prossime nn e' piu' attiva. si parla di settembre ( sono bimestrali le bollette a parma ? ) Me lo ha confermato per telefono...:unknw:

oggi c'è un anuncio su Parma con lo stesso numero dove dice che si chiama Laura e si offe per fare pulizie......

per quanto riguarda la rece non so che dirvi, ho segnalato agli amministratori ma non ho ancora ricevuto risposta....
magari domani la rifaccio e vediamo se viene pubblicata...
comunque sarebbe meglio per tutti noi se sparisse davvero....
a buon intenditor......
:bye::bye:

Commenta
Reaction score
34
oggi c'è un anuncio su Parma con lo stesso numero dove dice che si chiama Laura e si offe per fare pulizie

Conversazione immaginaria:
Ciao ho visto i tuoi annunci, vorrei sapere quanto vuoi per scopare.
Dipende da quanto è grande.
Come quanto è grande?
Sì da quanto è grande, se è grosso ci metto più tempo.
No guarda che non funziona così.
Certo che è così. E dipende anche da quanto è sporco.
Come sarebbe? Ovviamente lo lavo prima.
Scusa ma a che cosa serve scopare se lo lavi prima?

Commenta
Reaction score
0
Bambolina - Parma - Altro

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-vere-dolce-bambolina-3s6q70529379

FOTO VERE dolce bambolina orientale... mi vuole plovale??? io vuole plovale italiano FOTO VERE!!! STAMPA SE NON CREDI

questo annuncio mi incuriosisce, la tipa non è miss mondo ma le foto sembrano vere sul serio, e se lo fossero sarebbe la prima asia depilata che vedo, e non del tutto piatta, qualcuno ha verificato se è davvero la tipa delle foto?

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
47
Signora matura - Parma - Altro

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-50enne-molto-6tz970877636
Questa milfona , già abbondantemente recensita gli anni scorsi in altre località, mi attizza parecchio ...... Nessun collega parmigiano la è andata a bollare?
in verità ieri ero lanciato e sono partito per andarci: lungo la strada la chiamo con l'intento di farmi fare un preventivo telefonico: la ricezione era scarsa ed ho dovuto farmi ripetere un paio di volte le sue risposte alle mie domande di rito...... Alchè lei si è spazientita ed in maniera maleducata mi a mandato a fare in culo!!!
cambio di programma immediato : sega gialla al solito CM CINESE.....
pero sarei curioso.....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto