Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Nessuna info da index o immagini; certamente non mi pare una novizia, magari è una convertita dall'OTR (borse sotto gli occhi "pesantine"...)

Commenta
Reaction score
1
infatti avevo pensato di fare cosi....l'ho contattata e mi ha risp subito sui metodi di pagamento. piu che altro se si cerca su google si trova solo il suo sito e nulla più. va be dai vi tengo aggiornati....

Commenta
Reaction score
990
il noto sito di annunci gira già sul forum con signorine diverse.

Diffidate se richiede un anticipo su poste pay o altri metodi , per un incontro.
Un punter che si rispetta va sul campo vede , social time, valuta, tratta e suona la tromba.O al massimo con descrizione e gentilezza gira i tacchi.
:rtfm: http://www.michelaparosina.altervista.org/guardami-in-webcam.html

Commenta
Reaction score
1
quindi mi sconsigli anche la web cam? cavoli ..... sarebbe un peccato perche è proprio na topa mondiale dalla foto

Commenta
Reaction score
1
comunque girando un po si internet ho trovato vari forum che parlano di ragazze che chiedono anticipo e sono tutte truffe..... niente mi metto il cuore in pace. grazie mille a tutti comunque....

Commenta
Reaction score
34
Dallo stile delle foto mi sembrava un fake evidente ma la fonte delle immagini non si trova.
La fotografia che la ritrae in piedi nell'ingresso ha un logo in basso a destra e le altre sono particolari tagliati perché non hanno un formato tipico delle fotografie rettangolari.

Commenta
Reaction score
86
Dallo stile delle foto mi sembrava un fake evidente ma la fonte delle immagini non si trova.
La fotografia che la ritrae in piedi nell'ingresso ha un logo in basso a destra e le altre sono particolari tagliati perché non hanno un formato tipico delle fotografie rettangolari.

Due delle foto sono quadrate perché molto probabilmente vengono da instagram, ma potrebbero essere le sue perché ha pure una terza foto in formato diverso, il "logo" in basso che dici per me è una decorazione dello specchio. O è lei oppure è una che le ha rubato le foto dai social network. Anche a me incuriosisce un sacco ma non riesco a trovare riscontri concreti..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto