Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
228
Grazie Input per aver postato la prova a mio posto.. In effetti io ho una lista di numeri con foto fake consolidata nel tempo ma essendo la stessa non pubblicabile mi limito a rispondere quando un collega chiede info..

Commenta
Reaction score
86
Alla fine del annuncio c'è un altro index 38832312xx Che porta ad una certa Kimberly che decudo sia lei visto si trovano ancora annunci attivi con il numero di telefono uguale, dalla quale è stata fatta un'altra richiesta info senza risposte però

Commenta
Reaction score
86
Se cerchi l'ultima foto trovi altri annunci che non ti posso linkare perché nel link c'è il numero di telefono visibile.

Commenta

moropaomo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si chiama elena , la conosco , tutto sommato nella norma , ci sono stato 2 settimane fa ,,, bj, rai 1 e baci vari al modico prezzo di 50 eurini , riceve in un appartamento di via osacca xx che condivide con n amica che pero non era presente. prestazione abbastanza sbrigativa senza particolari emozioni. lei si presenta bene alta circa 1 80 longilinea , brasiliana . da provare giusto per il rapporto qualita prezzo , se non una modella poco ci manca . )

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

moropaomo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sono 2 cesse rumene ultrapasse.... foto naturalmente non veritiere

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
si chiama elena , la conosco , tutto sommato nella norma , ci sono stato 2 settimane fa ,,, bj, rai 1 e baci vari al modico prezzo di 50 eurini , riceve in un appartamento di via osacca xx che condivide con n amica che pero non era presente. prestazione abbastanza sbrigativa senza particolari emozioni. lei si presenta bene alta circa 1 80 longilinea , brasiliana . da provare giusto per il rapporto qualita prezzo , se non una modella poco ci manca . )

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Commenta
Reaction score
228
Forse si è già spostata a Bologna.. Personalmente credo di averla vista come OTR ma non posso garantire..
In ogni caso da info reperite su altri siti è una new entry.. non parla italiano (salvo minimo indispensabile).. prestazione all-covered.. sui 20 anni.. foto ok..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto