Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Come direbbe Bastianich " dilusione di diludendo" che peccato mi sarebbe proprio piaciuta come regalo di natale cmq grazie per la dritta collega

Commenta
Reaction score
10
intervistata al tel...propone lato B scoperto...mentre lato A dice preferibilmente cover...ma se non si viene dentro va bene anche uncovered .................. ma come si fa??

Commenta
Reaction score
288
Commenta
Reaction score
9
Ok quindi niente recensioni e la cosa è strana vista la bellezza
Forse qualcuno si e innamorato e nn vuole condividere la bimba.vi faro sapere se testo

Commenta
Reaction score
2
Non vorrei dire cazzate ma mi ricorda molto una otr dotata di appartamento in via Pellico che lavorava c/o il distributore TotalErg in via Emilia Ovest (https://www.google.it/maps/@44.8088...4!1swFHOhpNpAY7e7yMPwRd9OA!2e0!7i13312!8i6656) con la quale sono stato un paio di anni fa.
La ragazza che dico io faceva coppia con una sedicente inglese con capelli biondi a caschetto.
Se è lei io non mi ero trovato male, forse il rapporto qualità/prezzo era un po' scarso ma lavorando come loft potrebbe essere migliorato.

Commenta
Reaction score
9
I
Non vorrei dire cazzate ma mi ricorda molto una otr dotata di appartamento in via Pellico che lavorava c/o il distributore TotalErg in via Emilia Ovest (https://www.google.it/maps/@44.8088...4!1swFHOhpNpAY7e7yMPwRd9OA!2e0!7i13312!8i6656) con la quale sono stato un paio di anni fa.
La ragazza che dico io faceva coppia con una sedicente inglese con capelli biondi a caschetto.
Se è lei io non mi ero trovato male, forse il rapporto qualità/prezzo era un po' scarso ma lavorando come loft potrebbe essere migliorato.

Allora può essere lei perché mi ha detto che riceve in zona palasport quindi la via è quella.Grazie jeriko se provo ti do news

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto