Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
228
Confermo le info.. si è messa a lavorare in modo saltuario.. chiede 150 per una prestazione standard fingendo di essere una casalinga.. foto di parecchi anni fa.. più vicina ai 40 che non ai 30.

Commenta
Reaction score
569
COPPIA ITALIANA IN CARSEX - PARMA - BAKECAINCONTRI

Chiedevo informazioni su questa coppia pay

http://parma.bakecaincontrii.com/coppie/solo-chi-cerca-il-txus109066515

E' da un po' che li seguo attraverso i loro annunci che a volte sono su Parma altre volte su Novellara provincia RE o ancora su Dosolo provincia MN.
Sentiti al telefono propongono situazioni intriganti, non solo carsex a 50BJ e 100BJ+RAI1, ma anche motel alle stesse cifre e sopratutto cinema , una situazione che a me intriga molto.

Purtroppo però non ho mai testato spaventato da un annuncio mordi e fuggi comparso una volta su Bakeka che li indicava come due truffaldini che non mantenevano nessuna delle promesse e, nel caso del cinema, addirittura borseggiatori.

Non mi sono fidato di questo annuncio ma, ancora, nemmeno di loro.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno del forum ha testato e che esperienza è stata.

grazie

index: 32971970xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
26
Mah guarda 26p, innanzitutto dico che io non ho mai chiamato la coppia e quindi mai incontrata.
Pero' mi viene da dire una cosa : se le credenziali sono quelle che hai scritto tu, vere o non vere, dubito che qualcuno li abbia mai incontrati, visto che rischiare di prendere un siluro o ancor di piu' di essere derubati....io sinceramente (parlo per me) non ci andrei neanche se la girl fosse l'unica superstite di una catastrofe nucleare!!!!!
Poi per carita' ognuno e' libero di fare cio' che vuole, ci mancherebbe!!!!!!

CIAO!!!!!! polimar

Commenta
Reaction score
569
Polimar grazie della risposta, la tua analisi non fa una piega ma dubito che nessuno li abbia mai incontrati vista la marea di annunci che pubblicano,
Sicuramente ci sarà qualcuno anche tra gli iscritti a questo forum, mi piacerebbe leggere una loro recensione

Commenta
Reaction score
26
Guarda 26p io dalla mia mi sento di dire una cosa : non sempre mettere tanti annunci e' sinonimo di avere tanta clientela, anzi secondo me e' piu' plausibile il contrario.
Comunque stiamo a vedere se qualcuno scrivera' qualcosa.

CIAO!!!!! polimar

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.178
Cercando le foto si trovano annunci, stesso cell, in cui si presenta come bolognese... :)
A mio personalissimo parere non è ne Bolognese ne Milanese... :)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto