Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA Golosa l'ho provata quando era in borgo Tanzi, sopra al ristorante, circa un'anno fa.
Quando arrivo la guardo e non mi fa' propio impazzire....non molto alta, un po' culona e poco seno cmq decido di provare.
Prima mi fa un bellissimo massaggio con oli vari e con molta dedizione, poi finito mi fa' un fantastico pompino scoperto in seguito si mette in piedi sul letto, mi chiede di toglierle le mutande e di leccarla.
Infine mi si butta addosso, io completamente cosparso d'olio e lentamente se lo infila dentro.
Buona scopata in varie posizioni, lei molto partecipe e ti bacia con lingua.
Per riassumere non sicuramente una velina, ma il servizio è stato otttimo
Si la conosco foto reali l'ultima volta mi ha aperto con il vestito che ha in foto ed è lei non c'è dubbio.
Sembra molto tranquilla e affabile ma non so come sia la prestazione .
X Rossi dici che la conosci l'ultima volta ti ha aperto col vestitino della foto, dici che è tranquilla....e magia non conosci la prestazione......te ne sei forse andato prima di consumare?????
Saremmo tutti moolto onorati di conoscere questa fanciulla.. ma finora nulla. Dalla rete pare sia stata al sud sino a poco tempo fa come nell'annuncio qui ancora attivo a differenza di quello di bakeca. Chissà ..
DA evitare come la peste incontrata circa 4 mesi fa riceveva in via Bixio in un monolocale che piu mono non si puo non si riesce neanche a spogliarsi.
Avra piu di 40 anni magra ma passa un po cadente ninte di eccezionale 100 rose buttate nel cesso.
Cosi imparo a fissarmi con le italiane.
Veramente valida ci sono stato 2 volte confermo 100 rose bj scoperto ,molto simpatica e tranquilla.
Le foto non rispecchiamo come veramente a differenza delle altre è molto piu bella dal vero.
Dovrebbe investire in un servizio fotografico come dio comanda
Veramente affabile ,giovane e bella.
Le foto che ha non rispecchiamo come è veramente.
Purtroppo ha tariffe da esort ed essendo io povero in canna non ho potuto che andarmene.
Speriamo in qualche regalo sostanzioso per natale da parte dei parenti.
e non manchero di dirvi comè.....
Ue Valentino Rossi visto che dici " L'ULTIMA VOLTA MI HA APERTO COL VESTITINO DELLA FOTO, QUINDI è LEI " fai capire che non è stata la prima volta che vai dalla girl, ma poi scrivi " NON CONOSCO LE PRESTAZIONI " fai forse il ragazzo di bottega???? O meglio forse fai il RAPPRESENTANTE DI IMMAGINI.......................
Dalle foto dovrebbe essere lei; ragazza brasiliana di una 20 di anni o poco piu' gia presente sulla citta' Ducale circa 2 anni fa, lavoratrice saltuaria......prima senza bisogno di esporsi personalmente se non a periodi....aveva chi lavorava per lei....poi penso a causa di qualche problemino è sparita, e da notizie dell'ambiente lavorava a Milano. Ora è di nuovo riapparsa. Personalmente non ho mai avuto il piacere di scoparla, ma l'ho vista diverse volte...in varie circostanze e devo dire che è una gran bella topa! Ha uno sguardo molto provocante.....SAFADA IN PORTOGHESE! Mi piacerebbe comunque incontrarla....
Ti ringrazio per le notizie! Già l'importante è sapere che le foto sono vere.
Se poi c'è qualcuno che ha provato un'esperienza con lei ci faccia sapere!
Voglio come prima cosa salutare tutti gli utenti, in quanto neo iscritto. Mi permetto di confermare quanto detto da altri punter, effettivamente la ragazza in questione da tempo bazzica la piazza di Parma. La mia esperienza risale a 4 o 5 anni fa. Ero andato a trovarla in Via Piace e nell'occasione era stato difficile contattarla e l'incontro non si era svolto esattamente come promesso. Abbastanzaq caruccia come rate rispetto alla qualità dispensata. Ritengo che con la stessa cifra si possa trovare molto di meglio. Ciao a tutti! Max6888
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.