Io so qualcosa.....chiamata domenica mattina, mi da l'indirizzo e prendo appuntamento per domenica pomeriggio verso le 15, non parla niente italiano, quindi puo' anche non aver capito, diamogli questa, ma quando arrivo li chiamo e magia......non risponde nessuno...aspetto un po' richiamo, suona suona, ma nulla......aspetto ancora un po' circa mezzoretta abbondante, richiamo ma nulla! Intanto è passata un'ora dalla prima telefonata...ne ho fatte 3 in totale...ma nulla, Ho preso un bel bidone. Forse perche' era domenica....ed è festa per tutti.....ma bastava dire " OGGI NON LAVORO ". Incazzato gli mando un sms molto sintetico con scritto " VAFFANCULO " e me ne torno a casa incazzato senza piu' cercare un'alternativa....ormai il momento era passato! Non ci sara' altra occasione per me tirare bidoni è una cosa per la quale cancello definitivamente una girl, e guarda caso è brasiliana, come tante, molte troppo inaffidabili. So pero' che un mio amico è stato piu' fortunato ha chiamato ed è stato subito ricevuto....Ad ognuno la sua......