[loft girl] elisa
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET:
https://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3511637955-127826-elisa-foto-qqz6231712637
CITTA DELL'INCONTRO: salsomaggiore
NAZIONALITA': boh
ETA': più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: zero
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 35116379xx
LA MIA RECENSIONE: Già avevo chiesto info e qualcuno mi aveva suggerito di lasciare stare a via di numerosi annunci sparsi qua e la con le stesse foto ma dal momento che riceveva a 5 minuti dal mio albergo ho provato lo stesso.
La chiamo, mi dice dove riceve, arrivato sul posto la chiamo e mi dice di darle qualche minuto ma di intrare ugualmente nel portone perchè altrimenti la gente mi guarda...
Mi apre il portone ed entro, l'androne è abbastanza buio, fuori sta per diluviare, mi sento un po' a disagio a stare fermo in mezzo all'oscurità da solo in un androne condominiale.
La richiamo così mi faccio dire almeno il piano così intanto mi incammino e magari passo inosservato se arriva qualcuno.
Mentre risponde sento in sottofondo una voce maschile che si ammutolisce subito, questo non mi piace proprio, mi dice chè l'entrata è proprio sul pianerottolo al piano terra e intanto sento da dietro una porta rumore di tacchi che si avvicinano.
Mi apre la porta, l'ingresso è al buio e lei rimane dietro al porta e anche questo non mi piace proprio.
Accendo la torcia del cellulare e faccio luce io rimanendo fuori la porta, l'invito a farsi vedere, le illumino la faccia e mentre noto che non assomiglia per nulla a lle foto, lei mi dice che con la luce in faccia le sto dando fastidio.
le illumino il corpo, le tette sono svuotate, il culo è coperto da una vestaglietta, le dico che non è quella delle foto, lei insiste di si.
Le faccio vedere le foto, lei dice che è proprio lei, le dico non mi pare proprio saluto e me ne vado
Spostato nelle info in quanto non c'è stato rapporto.