Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giancarloromani, ma nei primi due messaggi hai interloquito con te stesso? Nel terzo invece parli come se avessi giá avuto un incontro con la coppia... o ti hanno informato via mail? Il numero di telefono comunque deve lasciarlo chi pubblica l'annuncio e non chi risponde.
 
" Il numero di telefono comunque deve lasciarlo chi pubblica l'annuncio e non chi risponde. "

questa mi è nuova, chi lo ha detto o deciso?
Chi mette annunci scrive quello che crede, purchè in regola, poi se non ti piacciono le condizioni dettate non rispondi e salti al successivo.
Certamente chi mette annunci deve essere il più ammicante possibile, ma questo è un altro discorso.
Non è per polemizzare, ma una mia pura considerazione.
 
il primo messaggio è il principale, il secondo volevo rispondere ad un utente ed ho fatto un errore e non riuscivo ad eliminare il messaggio, invece il terzo erano informazioni aggiuntive, scusate il casino.....
 
Anche a me sembra palesemente un fake, però ci sono tutte quelle recensioni che ovviamente può averle messe tutte lei creando profili falsi. Mi attira molto però, ma ho paura di prendere un inculata.
 
[loft girl] elisa

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3511637955-127826-elisa-foto-qqz6231712637
CITTA DELL'INCONTRO: salsomaggiore
NAZIONALITA': boh
ETA': più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: zero
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 35116379xx

LA MIA RECENSIONE: Già avevo chiesto info e qualcuno mi aveva suggerito di lasciare stare a via di numerosi annunci sparsi qua e la con le stesse foto ma dal momento che riceveva a 5 minuti dal mio albergo ho provato lo stesso.
La chiamo, mi dice dove riceve, arrivato sul posto la chiamo e mi dice di darle qualche minuto ma di intrare ugualmente nel portone perchè altrimenti la gente mi guarda...
Mi apre il portone ed entro, l'androne è abbastanza buio, fuori sta per diluviare, mi sento un po' a disagio a stare fermo in mezzo all'oscurità da solo in un androne condominiale.
La richiamo così mi faccio dire almeno il piano così intanto mi incammino e magari passo inosservato se arriva qualcuno.
Mentre risponde sento in sottofondo una voce maschile che si ammutolisce subito, questo non mi piace proprio, mi dice chè l'entrata è proprio sul pianerottolo al piano terra e intanto sento da dietro una porta rumore di tacchi che si avvicinano.
Mi apre la porta, l'ingresso è al buio e lei rimane dietro al porta e anche questo non mi piace proprio.
Accendo la torcia del cellulare e faccio luce io rimanendo fuori la porta, l'invito a farsi vedere, le illumino la faccia e mentre noto che non assomiglia per nulla a lle foto, lei mi dice che con la luce in faccia le sto dando fastidio.
le illumino il corpo, le tette sono svuotate, il culo è coperto da una vestaglietta, le dico che non è quella delle foto, lei insiste di si.
Le faccio vedere le foto, lei dice che è proprio lei, le dico non mi pare proprio saluto e me ne vado

Spostato nelle info in quanto non c'è stato rapporto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto