SILVIA
Salve a tutti,
non facendo molto incontri mi spiace esordire con una recensione non del tutto positiva...
Ma veniamo al dunque:
Leggendo l'annuncio di questa famigerata non professionista 35enne italiana, ed incuriosito anche dalla foto presente decido di contattare la fanciulla nella modalità da lei richiesta, cioé Whattsapp.
Fin qui tutto bene, ci messaggiamo e prendiamo accordi dopo aver elencati i menù: orale scoperto senza ingoio, rai1, rai2 e coccole il tutto a detta sua con 2 ore a disposizione di tempo.
Dice anche che si può scegliere tra car sex o motel rinomato in quel di parma, per cui non gradendo molto i motel/hotel che avrebbero aumentato il prezzo, già di per sè cospicuo opto per una cosa tranquilla in car sex.
Definiti gli ultimi accordi per orario (serale) e posto (ex salamini)giunte le 21,30 mi faccio trovare sul posto, ma qui iniziano le note dolenti....la fanciulla sembra non essere reperibile, non risponde più ai messaggi e poco dopo l'amara scoperta, mi aveva bloccato sia su whatsapp che nelle chiamate, per cui inutili i tentativi di contattarla.
Infreddolito e a dir poco alquanto inc....o riprendo la lunga strada di casa dopo aver aspettato invano circa una ventina di minuti.
Chiedo scusa se ho omesso da principiante qualche particolare importante, comunque spero di essere stato utile...( per la cronaca, sono ancora bloccato dal contattarla....anche se sinceramente non ne capisco il motivo)