Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pappamolle

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
8
Reaction score
40
Età
49
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
233
Reaction score
121
Ciao a tutti. Qualcuno sa qualcosa su questa sedicente studentessa?
Provato a contattarla, ma non ho ricevuto risposta.
Grazie

Tel: 3510664111

 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
44.995
Località
Milano
Nessun riscontro con le immagini e il numero compare solo in un altro annuncio su Bakeca Parma, ma è stata presente anche a Vicenza, fatto che stride un po' con la storia della studentessa di Parma. In generale la cosa mi sembra sospetta, anche il testo dell'annuncio mi suona strano, troppo bello per essere vero...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
322
Reaction score
802
Ho appena pubblicato questo FAKE, ma se qualcuno avesse notizie dirette... :)
35123330xx
Ciao @Smurf :)
Ho visto che Vera è recensita sul forum, quì ...
Saluti !
:)
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
65
Reaction score
334
Località
Emilia Romagna
Francesca italiana
3339732632
Mi fermo all approccio telefonico. le foto mi attizzano parecchio e sembrano originali, la chiamo. Chiede 300 euro per 1 ora tutto coperto, chiedo del bacio e possibilità orale scoperto. Non l avessi mai fatto: dice che col covid ecc è pericoloso, poi decide in base a chi ha davanti. "Se uno mi fa schifo manco morta, al massimo glielo succhio (testuali parole)" . Al che basito, non ho voluto proseguite oltre. In sintesi una over 40, 300 euro 1 ora per due rapporti senza garanzia del bacio e bbj scoperto. Il tutto condito da una antipatia e scortesia mai sentite finora. Ma vaffanculo dai..
Ha pure un altro profilo sul sito farsa EA con altro numero. É spessissimo a Parma, le foto sono le stesse.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Giansa

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Marzo 2021
Messaggi
19
Reaction score
52
Età
46
Chiedevo.... se era una mia svista..negli annunci di ieri su bakeka mi sono imbattuto sull annuncio di Rosy Maggiulli ex gieffina 2011 che offriva il proprio corpo con tanto di foto...a me sembrava proprio lei.Mi sarò sbagliato??

Specifico...annuncio su Parma ...via email mi ha detto 500 a salire
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
233
Reaction score
121
Francesca italiana
3339732632
Mi fermo all approccio telefonico. le foto mi attizzano parecchio e sembrano originali, la chiamo. Chiede 300 euro per 1 ora tutto coperto, chiedo del bacio e possibilità orale scoperto. Non l avessi mai fatto: dice che col covid ecc è pericoloso, poi decide in base a chi ha davanti. "Se uno mi fa schifo manco morta, al massimo glielo succhio (testuali parole)" . Al che basito, non ho voluto proseguite oltre. In sintesi una over 40, 300 euro 1 ora per due rapporti senza garanzia del bacio e bbj scoperto. Il tutto condito da una antipatia e scortesia mai sentite finora. Ma vaffanculo dai..
Ha pure un altro profilo sul sito farsa EA con altro numero. É spessissimo a Parma, le foto sono le stesse.

Vecchia conoscenza, già recensita e con dubbi sul genere.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto