Ocean come fai a sostenere che è skinny e non l’hai vista! Nella scheda di mette quelli che di vede non quello che ci vogliono far credere!! San Tommaso docet!!!
Si forse hai ragione, magari si trova di meglio, ma a me le italiane piacciono e questa, nella sua semplicità mi intrigava.si forse dovevi aspettare il nuovo numero (non so perchè) ma comunque secondo me ne trovi a decine che fanno lo stesso servizio senza doverti sbattere anche perchè dalla foto non sembra un granchè (tette floscie e cellulite con panzetta)
ANCHE RAPPORTO AL NATURALE DI FIGA E CULO
✅ POMPINO SENZA PRESERVATIVO CON SBORRATA SULLE TETTE O NEL CULO SE FAI INCULATA AL NATURALE !
✅ PENETRAZIONE LATO A E LATO B
OVVBIAMENTE ANCHE AL NATURALE SIA DI FIGA CHE DI BOCCA
L'index... Questo sconosciuto... 😶Coppie Parma, Incontri Coppie Parma - Bakecaincontri
Annunci gratuiti di coppie Parma in cerca di evasione e di trasgressione. Su Bakeka Incontri puoi trovare tante coppie con cui condividere momenti speciali e con cui realizzare i tuoi desideri più bollenti e trasgressivi.parma.bakecaincontrii.com
Ne sapete qualcosa in più?
Potrebbe essere una buona occasione per te, magari per fare la prima recensione.Contattato oggi
Ricevono in centro, si gioca in tre mmf oppure lui che guarda. Se piace il genere potrebbe essere una buona occasione.
visto che c'era il trucco ?? hahahQuindi pare che durante la settimana venda a Fontanellato cuccioli di Staffordshire bull terrier, e nei we noleggi la passera a Cattolica.
Senza offesa... Ma hai cercato prima di scrivere? 😶Qualcuno può darmi info?
Senza offesa... Ma hai cercato prima di scrivere? 😶
Hai fatto la stessa domanda quasi un mese fa esatto!
Parma
Forse a me ha bloccato prima perchè ho chiesto se car o loft e dove, parma città o provincia e non mi ha risposto si forse dovevi aspettare il nuovo numero (non so perchè) ma comunque secondo me ne trovi a decine che fanno lo stesso servizio senza doverti sbattere anche perchè dalla foto non...community.punterforum.com