Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Serena - Parma - Moscarosa

Ciao,
guarda l'ho soltanto chiamata un paio di volte, perchè volevo andarci co ste due mammelle, ma
Una volta m'ha detto di essere rumena e l'altra spagnola. "parto da 80" mi ha detto
Solita location dopo i mercati, via b.
se vai recensisci che ispira anche me,
spero di esserti stato utile

Re: DARIA - COLLECCHIO (PR) - BAKECA

UTILISSIMO!!! MA UNA RECENSIONE SU DI UNA QUALSIASI DONZELLA QUANDO CE LA FAI LEGGERE?? E' UN PO CHE GIRONZOLI QUA SOPRA MA NON HAI ANCORA SCRITTO NULLA DI INTERESSANTE!! sI LE HA VISTE NELL'APPARTAMENTO DELLA COLLEGA MENTRE GLI FACEVANO VISITA DI CORTESIA CON THE' E BISCOTTNI......MA CHE BELLA FESTICCIOLA.....CON TE OSPITE D'ONORE......O MAGARI NON SARA' MICA UNA SPINTARELLA??? VEDI TU....... :sarcastic_hand:

Si scanta, vedi di cominciare a dare info utili e credibili...non hai neanche detto ki è la collega dell' app. a fianco...non mi sembri molto credibile. :sad:

Se wiiwii indaga (spendendo anche tempo) tra i nuovi forumisti forse è perkè spesso,questi postano 2 o 3 spintarelle a girls e poi spariscono...io apprezzo se cosi facendo mette in luce eventuali false rece o sponsorizzazioni ed evita ad altri punter forumisti di prendere fregature.

Quindi...grazie wiiwii :good:

wiiwii ha scritto:
UTILISSIMO!!! MA UNA RECENSIONE SU DI UNA QUALSIASI DONZELLA QUANDO CE LA FAI LEGGERE?? E' UN PO CHE GIRONZOLI QUA SOPRA MA NON HAI ANCORA SCRITTO NULLA DI INTERESSANTE!! sI LE HA VISTE NELL'APPARTAMENTO DELLA COLLEGA MENTRE GLI FACEVANO VISITA DI CORTESIA CON THE' E BISCOTTNI......MA CHE BELLA FESTICCIOLA.....CON TE OSPITE D'ONORE......O MAGARI NON SARA' MICA UNA SPINTARELLA??? VEDI TU....... :sarcastic_hand:

Se a te non è mai capitato di conoscere colleghe dalle colleghe evidentemente sei un tipo talmente interessante
che finita la sveltina ti fanno uscire in maniera ancor + svelta... :sarcastic_hand:

Riguardo al fatto delle recensioni non potrei esservi molto d'aiuto visto che essendo un tipo "abitudinario"
e di gusti difficili il ruolo del beta tester l'ho pressoché abbandonato da tempo... :big_boss:

Galante.2005 ha scritto:
Si scanta, vedi di cominciare a dare info utili e credibili...non hai neanche detto ki e' la collega dell' app. a fianco...non mi sembri molto credibile. :sad:

Se wiiwii indaga (spendendo anche tempo) tra i nuovi forumisti forse e' perkè spesso,questi postano 2 o 3 spintarelle a girls e poi spariscono...io apprezzo se cosi facendo mette in luce eventuali false rece o sponsorizzazioni ed evita ad altri punter forumisti di prendere fregature.

Quindi...grazie wiiwii :good:

Ti garantisco che io non ho alcun motivo di sparire, credetemi o non credetemi, belle sono, brave vedrete voi anche se già sapete quale sia lo scarso livello professionale delle rumene in generale
Cmq non si sa mai, 1 su 10 si rivela promettente... :punish:

Se poi fossero in realtà brutte siete autorizzati a mandarmi a quel paese... :on_the_quiet:

Re: Valentina

scacco ha scritto:
La signora in questione mi sembra fosse già passata da parma, ha un culo da paura qualcuno l'ha già testata ?
http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/esclusiva-italianissima-sensazionale-valentina-dqvv13062265
tempo fa chiesi notizie anche io e mi fu detto che la signora valentina altri non e che silvia martini,devo dire che in effetti compare l'una e compare anche l'altra in citta,se vuoi notizie su silvia martini dovrebbero essercene,una cosa la ricordo,dicono ex terzino sinistro ovviamente

Volevo precisare che anche io come tutti ( penso ) gli iscritti a sto forum, ho diverse passioni e hobby, tra i quali la PASSERA, e quando ho il tempo mi diverto a leggere quanto scrivono gli altri di qua e di la......Io non indago e non sono l'investigatore di nessuno, ma quando leggo delle stronzate, non riesco proprio a stare zitto.....e scrivo quello che penso. Se poi a polemizzare è proprio uno che non ha mai fatto NEMMENO UNA RECENSIONE, allora proprio non ci sto, e caro SCANTA se vai a vedere quello che ho scritto io nel tempo ti accorgerai che di recensioni ne ho scritte parecchie, ma la cosa piu' interessante è che non ho mai chiesto informazioni su nessuna............se proprio mi piace vado e sperimento.....e poi scrivo il mio bel compitino......Allora tornando a te..dici di essere un abitudinario e PUNTER NOTTURNO.....be scrivi anche tu una piccola recensione su quella girl con la quale vai da tempo.....scusami ma se mi ripeto ma se andiamo a dare un'occhiata a tutto quello che hai scritto finora.....praticamente NULLA!! Quindi e qui chiudiamo l'argomento caro SCANTA.......SCANTATI perche' qui non c'è gente che dorme.....non saremmo i piu' furbi..ma nemmeno i piu' coglioni!!! P.S Dimenticavo....siamo tutti invidiosi di quanto ti possano trovare interessante....le donne......visto che anche tu come tanti per avere una vita sessuale intensa ( forse ) paghi come un grande!

wiiwii ha scritto:
Volevo precisare che anche io come tutti ( penso ) gli iscritti a sto forum, ho diverse passioni e hobby, tra i quali la PASSERA, e quando ho il tempo mi diverto a leggere quanto scrivono gli altri di qua e di la......Io non indago e non sono l'investigatore di nessuno, ma quando leggo delle stronzate, non riesco proprio a stare zitto.....e scrivo quello che penso. Se poi a polemizzare e' proprio uno che non ha mai fatto NEMMENO UNA RECENSIONE, allora proprio non ci sto, e caro SCANTA se vai a vedere quello che ho scritto io nel tempo ti accorgerai che di recensioni ne ho scritte parecchie, ma la cosa piu' interessante e' che non ho mai chiesto informazioni su nessuna............se proprio mi piace vado e sperimento.....e poi scrivo il mio bel compitino......Allora tornando a te..dici di essere un abitudinario e PUNTER NOTTURNO.....be scrivi anche tu una piccola recensione su quella girl con la quale vai da tempo.....scusami ma se mi ripeto ma se andiamo a dare un'occhiata a tutto quello che hai scritto finora.....praticamente NULLA!! Quindi e qui chiudiamo l'argomento caro SCANTA.......SCANTATI perche' qui non c'e' gente che dorme.....non saremmo i piu' furbi..ma nemmeno i piu' coglioni!!! CIAO
una sola cosa non mi e' chiara nel tuo discorso...la passera rappresenta un hobby o una passione...... :biggrin: :biggrin: :good: ciao guaglio'

Il piu' delle volte un hobby........e aime' a volte ci faccio una passione......!!! E regolarmente la prendo in culo..........

No..invece son sicuro si tratti di una ragazza diversa...un annetto fa andai da un'altra ragazza, una certa Ambra se non ricordo male, e c'era questa Valentina con lei. Una seconda volta passai a trovare Ambra e mi ritrovai nella stessa casa Silvia Martini la quale anche a me dette impressione d'essere un ex terzino!

No Scioca, confermo quello detto da Giu, ci sono stato l'anno scorso, ex terzino padovano che riceveva in via Argini, vicino al Gatto Azzurro, per intenderci. Carina ma macchinetta mangia soldi. Saluti

scacco ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare le regole del forum, in particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

wiiwii ha scritto:
Volevo precisare che anche io come tutti ( penso ) gli iscritti a sto forum, ho diverse passioni e hobby, tra i quali la PASSERA, e quando ho il tempo mi diverto a leggere quanto scrivono gli altri di qua e di la......Io non indago e non sono l'investigatore di nessuno, ma quando leggo delle stronzate, non riesco proprio a stare zitto.....e scrivo quello che penso. Se poi a polemizzare e' proprio uno che non ha mai fatto NEMMENO UNA RECENSIONE, allora proprio non ci sto, e caro SCANTA se vai a vedere quello che ho scritto io nel tempo ti accorgerai che di recensioni ne ho scritte parecchie, ma la cosa piu' interessante e' che non ho mai chiesto informazioni su nessuna............se proprio mi piace vado e sperimento.....e poi scrivo il mio bel compitino......

Veramente le "stronzate" le hai scritte tu: "Sono Ragazze.............sono Brasiliane........................."
Dimmi un po da dove si capisce che sia una battuta? io la vedo solo come una falsa informazione e siccome qui
si parla di INFO (possibilmente veritiere) hai toppato alla grande! :rtfm:

wiiwii ha scritto:
Allora tornando a te..dici di essere un abitudinario e PUNTER NOTTURNO.....be scrivi anche tu una piccola recensione su quella girl con la quale vai da tempo.....scusami ma se mi ripeto ma se andiamo a dare un'occhiata a tutto quello che hai scritto finora.....praticamente NULLA!!!

Le recensioni della girl in questione sono già state fatte a suo tempo e non ho nulla da aggiungere né smentire
in proposito in quanto le ho trovate adeguate... :suicide2:

wiiwii ha scritto:
Quindi e qui chiudiamo l'argomento caro SCANTA.......SCANTATI perche' qui non c'e' gente che dorme.....non saremmo i piu' furbi..ma nemmeno i piu' coglioni!!!

Meglio che ci dormi sopra allora, alla lunga stare troppo svegli come te danneggia il sistema nervoso e ti rende
nevrotico senza che tu te ne accorga... :biggrin:

wiiwii ha scritto:
P.S Dimenticavo....siamo tutti invidiosi di quanto ti possano trovare interessante....le donne......visto che anche tu come tanti per avere una vita sessuale intensa ( forse ) paghi come un grande!

Come al solito sei fuori pista... :rofl:

Cliccando sil nome di un utente ti si apre tutta la cronologia di tutti i messAggi scritti su questo forum dall'utente in questione...in questo caso cliccando sul tuo, si possono leggere tutto quello che hai scritto nel tempo, tutti i messaggi che hai lasciato...TUTTI....e tra questi non c'è NESSUNA RECENSIONE...questo è sufficiente per farsi un ideaa che sei solo un lettore di questo forum e non sei di utilita' a nessuno....Poi sei cosi' fascinoso che come tutti noi per scopare PAGHI! E non sono l'nuico ad essersene accorto altri utenti ti hanno invitato a scrivere qualcosa di UTILE.....Ti saluto tu che ti definisci PREDATORE NOTTURNO AFTER 22 A PAGAMENTO!!! Uno che si AUTO DEFINISCE.....PREDATORE NOTTURNO AFTER 22......PUO' ESSERE FURBO?????

wiiwii ha scritto:
Poi sei cosi' fascinoso che come tutti noi per scopare PAGHI!

Si paga per non perdere tempo ed evitare di sopportare le devianze psicologiche di queste leggiadre creature
chiamate "Donne"... senza la figa ben poche potrebbero vantarsi di valere qualcosa, purtroppo... :w00tmesalia:

wiiwii ha scritto:
E non sono l'nuico ad essersene accorto altri utenti ti hanno invitato a scrivere qualcosa di UTILE.....

Gli inviti sono ben accetti e legittimi ma tu li proponi come una "forzatura" ed in questo modo scoraggeresti
chiunque... lascia perdere, prima o poi la voglia di scrivere qualcosa di utile viene a tutti, take it easy man,
ci sono cose + importanti a cui pensare...

wiiwii ha scritto:
Ti saluto tu che ti definisci PREDATORE NOTTURNO AFTER 22 A PAGAMENTO!!! Uno che si AUTO DEFINISCE.....PREDATORE NOTTURNO AFTER 22......PUO' ESSERE FURBO?????

Che c'e' di strano? si va quando si ha il tempo e la voglia, poi cosa c'e' di meglio di una bella trombata serale che aiuta a conciliare il sonno? :lazy:

Che c'entra la furbizia? Evidentemente non ti piace il mio senso dell'umorismo! :sarcastic:

Ricorda che TU hai postato un'informazione FALSA e visto che t'ho sgamato in pieno hai ben pensato TU di fare il furbetto giustificandoti che "era una battuta" e poi cercando di mettere in dubbio la mia credibilità tirando in ballo il fatto che sono un utente che non scrive beh, a questo punto, ti sei sputtanato da solo! :rtfm:
Il fatto che tu scriva tanto non significa necessariamente che dici la verità quindi, caro mio,
SCANTANADOR colpisce ancora!!! :punish:

Be caro amico tu qui sopra di credibilita' non ne hai proprio.........finche' non scriverai una recensione....e ci racconti una tua trombata.e alla fine si firma " Scantanador colpisce ancora " aaaahhhhhhhhh tu sei proprio pirla tutto!!!

Propongo di interrompere la disputa in corso, state spammando questo 3d e non state dando info riguardo alla girl...
scanta che è l'unico che l'ha vista non ci vuole dire nulla di più...

Wii per favore lascia perdere...come hai detto tu, qui non c'e' gente che dorme.....non saremmo i piu' furbi..ma nemmeno i piu' coglioni, quindi penso che ognuno ormai si sia fatto un idea della situazione. :big_boss:

Ciao gente....buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto