Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: DARIA - COLLECCHIO (PR) - BAKECA

Io non voglio andare in difesa di nessuno, ma penso che questo sia un forum di recensioni e di collaborazione... Io penso che anche tu Scanta, come tutti noi facciamo debba spiegare e raccontare la tua esperienza, punto... come stai facendo tu, sfrutti gli altri e questo non è giusto... Ripeto che non voglio fare polemiche con nessuno... Saluti a tutti

Galante accetto il consiglio maq credimi ma me i coglioni che credono di essere furbi non mi sono mai piaciuti.....ma secondo te ...uno che scrive " Scantanador colpisce ancora " è furbo?? Io lo avrei gia' cacciato fuori...quello che posso fare è mandarlo a fare in culo.....e tanti saluti!!

Galante.2005 ha scritto:
scanta che e' l'unico che l'ha vista non ci vuole dire nulla di più...

Cosa potrei dirvi di + se l'ho solo vista e non beta-testata? :big_boss:

:help:
Propongo una colletta per wiiwii, il "nador" del punterforum, così magari a palle vuote si calma e recuperando
momentaneamente la stabilità dei pochi neuroni cerebrali sani rimastigli ci regalerà qualche buffa recensione da premio oscar per riconfermare il suo titolo di "PunterKing"... :king: :rofl:

"Tutti pensano d'essere furbi ma nessuno s'accorge mai di quanto sia stupido" :tease:

wiiwii ha scritto:
Galante accetto il [VIETATO] maq credimi ma me i coglioni che credono di essere furbi non mi sono mai piaciuti.....ma secondo te ...uno che scrive " Scantanador colpisce ancora " e' furbo?? Io lo avrei gia' cacciato fuori...quello che posso fare e' mandarlo a fare in culo.....e tanti saluti!!

Credo che tu stia confondendo la furbizia con l'intelligienza caro il mio esaltato ignorantone
e non ti sei nemmeno accorto che la figura del coglione (pieno) qua la stai facendo solo tu... :clapping:

Sono gli idioti come te che andrebbero buttati fuori a calci in culo e non solo dal punter... :vava:

scantanador ma vattela a prendere nel cuxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WIIWII è un grande e non certo te lo denigri!!!gli idioti come te rovinano il forum e l italia!!!! ma vaffxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCANTANADOR DEL CAZZO!!!!!

Direi che e' il momento di finiamola.

Thread di info, chiudiamo qui il flame.

@ Scantanador iscritto da diversi mesi e con pochi post all'attivo, nessuna presentazione e a quanto pare poca voglia di condividere le proprie esperienze, non sara' il caso di cominciare ad essere parte attiva del forum invece di lasciare sibilline informazioni sparse ?

Fai un po' tu, se vuoi accettare le mie parole... prima che un moderatore passi di qui per caso o qualche utente ti segnali all'amministrazione.

@ tutti gli altri: evitate di continuare con questo flame che non e' utile a nessuno...

...e guarda caso, passo di qui per caso.

Fatto salvo che esiste il tasto "segnala messaggi" per evitare flames che in prima battuta possono portare sfogo temporaneo ma che a lungo andare creano malumore all'interno delle board, e mi sto riferendo agli utenti più anziani, veniamo alla pubblica gogna di chi, ahimè, se l'è andata cercando.

Utente Scantanador , a quanto pare, hai scantonato... e di brutto pure.

Fai riferimento al fatto che sei un abitudinario... bene, incomincia a descriverci le tue abitudini visto che finora abbiamo, anzi ho capito, che sei un nottambulo e che ad un certo punto vai a dormire. Bene, io non dormo quasi mai, ma questo cosa c'entra con l'attività di un punter che, mi tocca ribadirlo, fondamentalmente E' un beta-tester. Da qui si evince che non solo non ti lanci a provare qualche nuova esperienza ma non illustri neanche a quelle che abitudinariamente frequenti, se le frequenti, mi viene da dire.

Letta così, l'idea del buon wiwii che ti vede come lurker della peggior specie, cioè di quello che legge, va a botta sicura e poi non scrive neanche "bau", credo sia del tutto giustificata. A te quindi la palla raccomandandoti ti LEGGERE FACENDO TESORO DI QUANTO TI E' STATO TESTE' INDICATO senza entrare in una perdente polemica con il sottoscritto nè con l'Amministrazione. Prendilo come un rimbrotto, una indicazione a fare meglio. Dimentica però le cattive abitudini, rispetta la policy e, soprattutto, contribuisci attivamente diversamente oltre a tutto quello che ti è già stato fatto osservare ti comunico che hai già abbondantemente maturato TUTTI i requisiti per salutare la community.

Buon lavoro.

Scantanador
fa11.gif

Qui si è capito che si preferisce dare la caccia ai "lurker" ma si tiene la linea morbida su chi posta
falsità per il semplice fatto che sia un utente attivo?
Attivo ma non necessariamente sempre corretto a questo punto... :big_boss:

Lasciamo stare le evoluzioni successive, i toni li ha alzati lui per sfuggire al fatto che l'ho sgamato
ed io ho dovuto rispondergli a tono!
Basta analizzare la diatriba sul punto d'inizio per giudicate chi ha ragione...

Vi ho sgamato una balla ed invece di ringraziarmi mi volete mettere in croce? :suicide2:

Meglio scrivere poco ma veritiero! ...STRAIGHT TO TO THE POINT! :sarcastic_hand:

P.S. Quando avrò tempo e voglia prometto di deliziarvi con una mia recensione dai toni coloriti visto che
me la chiedete con tanta trepidazione, lo so che siete ormai stanchi di leggere i soliti stereotipi... :good:

alle072003 ha scritto:
scantanador ma vattela a prendere nel cuxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WIIWII e' un grande e non certo te lo denigri!!!gli idioti come te rovinano il forum e l italia!!!! ma vaffxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCANTANADOR DEL CAZZO!!!!!

Eccolo qua il discepolo... n'altro fatto della stessa pasta del wiiffero... :sarcastic_hand:

quello s'è denigrato da solo con le sue balle ed i suoi insofferenti atteggiamenti fuori luogo,
auguriamoci solo che in futuro eviti di postare altre balle solo perché non ha niente di meglio da fare... :bye:

Scantanador ha scritto:
Qui si e' capito che si preferisce dare la caccia ai "lurker" ma si tiene la linea morbida su chi posta
falsità per il semplice fatto che sia un utente attivo?
Attivo ma non necessariamente sempre corretto a questo punto... :big_boss:

Lasciamo stare le evoluzioni successive, i toni li ha alzati lui per sfuggire al fatto che l'ho sgamato
ed io ho dovuto rispondergli a tono!
Basta analizzare la diatriba sul punto d'inizio per giudicate chi ha ragione...

Vi ho sgamato una balla ed invece di ringraziarmi mi volete mettere in croce? :suicide2:

Meglio scrivere poco ma veritiero! ...STRAIGHT TO TO THE POINT! :sarcastic_hand:

P.S. Quando avrò tempo e voglia prometto di deliziarvi con una mia recensione dai toni coloriti visto che
me la chiedete con tanta trepidazione, lo so che siete ormai stanchi di leggere i soliti stereotipi... :good:

Non c'e' peggior sordo....

Ban di 15 giorni per l'account Scantanador.

In questo tempo potrebbe essere utile scrivere qualche recensione da mandare all'email di admin per dimostrare la propria buona volonta.

Chi vuol essere il prossimo ?

Galante.2005 ha scritto:
Propongo di interrompere la disputa in corso, state spammando questo 3d e non state dando info riguardo alla girl...
scanta che e' l'unico che l'ha vista non ci vuole dire nulla di più...

Wii per favore lascia perdere...come hai detto tu, qui non c'e' gente che dorme.....non saremmo i piu' furbi..ma nemmeno i piu' coglioni, quindi penso che ognuno ormai si sia fatto un idea della situazione. :big_boss:

Ciao gente....buona serata

cavolo ....sono di modena e questa è la prima volta che vado su info -girl di parma (logisticamente mi è scomoda ) e non sapendo che fare capito su questa singolar tenzone ............CONDIVISIONE ......AMICIZIA......non fanno parte degli intenti di alcuni utenti di questo forum sarebbe meglio defenestrarli.......certi signori che si nascondono dietro il ......io sono un abitudinario e non vado in avanscoperta ......mi fidelizzo con una girl...........MA CHE CAZZO VENGONO A FARE IN UN SITO NATO PER IL CAZZEGGIO SI MA ANCHE X DARSI UNA MANO A NON PRENDERE INCULATE DALLE GIRL POCO PROFESSIONISTE......se siete gelosi delle prostitute andate nell'esercito della salvezza ed evitate di stare in questa simpatica banda di puttanieri :bye: :bye:

mi scuso con il global moderator :good: del quale non avevo letto il post (ho scritto il mess senza leggere il suo )meno male che le sanzioni non ci sono solo per i punter che vanno a otr :rtfm:

certo che 7 mesi di convivenza nel forum ....15 messaggi ,senza rece.. :bad: ..........come direbbe uno degli allenatori di calcio + inculenti della serie a ......zero tituli :sorry: :suicide2:

:bye:

Re: Daniela - Parma - Bakeca

che sfigato..intendo me :sorry: ..la punto da almeno un mese, dalle prime foto che ha pubblicato su kijiji..e giuro che stasera andavo a trovarla..e volevo fare la mia PRIMISSIMA rece, tutto contento di poter contribuire anch'io a questo "strameravigliso" forum :good: ..e invece.. :suicide2:
..vabbè, mi ritrovo lo stesso contento và, che grazie a voi ho risparmiato un missile nel dere-babbano-tano..
siete i migliooooriii!! :biggrin:

Re: Daniela - Parma - Bakeca

tutto sommato non è che sia proprio un missile terra-aria, comunque è una ragazza carina e piacevole, sta di fatto che non è quella delle foto...ed era molto meglio simona, la vecchia inquilina, nonchè, credo, proprietaria dell'appartamento

Re: SERENA - PARMA - MOSCAROSA

ho provato a chiamarla 4 o 5 volte ma parte sempre la segreteria...forse e' un buon segno...
che sia una IPERATTIVA?...e il mio numero era in chiaro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto