Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.donnecercauomo.com/priscilla ... 94994.htmlPRISCILLA LOPEZ prima una femminilissima transex ADESSO UNA BELLISSIMA DONNA
rugbyboy75 ha scritto:Per quanto riguarda il rapporto numero di messaggi = affidabilità dell'utente, concordo in parte con te amico Angus.
Io di solito più che a questo tipo di indicazione faccio riferimento alla media dei giudizi, sia della ragazza che dell'utente. Cioè se la ragazza ha diversi messaggi di cui molti negativi e pochi pochissimi positivi allora è difficile che la frequenti. Se la ragazza ha pochi messaggi (se non uno solo) allora guardo le altre valutazioni di quell'utente. Se è uno sempre contento allora magari lascio stare perchè evidentemente manca di giudizio critico.
rugbyboy75 ha scritto:Però ho aperto il discorso per dire che tu con i messaggi sei veramente esagerato!![]()
Da quello che vedo ti sei iscritto il 09/07/2011, cioè esattamente 38 giorni fa. E in 38 giorni hai scritto 265 messaggi. Se ne scrivi uno entro oggi vai a 266 e fanno esattamente 7 (sette!) messaggi al giorno, tutti i giorni, sabati, domeniche e feste comprese. Ma come fai?Io sono a quota 1 messaggio ogni 3 giorni...
Sei veramente uno stakanovista di punterforumitalia!