Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cazzo hai proprio paura;-) se vuoi ti faccio da spalla se non timbri tu la timbro io a me va bene anche se è operata trans trav che mi frega basta che mi attizzi sia pulita e maiala. Se poi è proprio un cesso leviamo le ancore bello;-)

mi va bene..chiamala e senti se lo fa a 3 e il rate.poi fammi sapere quando vai..io lavoro a 5 minuti da via verdi
 
vabbè sara in sito bannato ma le foto sono li (anche se l'annuncio è scaduto) quindi bisogna digitare "sbuccia+la sigla della provincia del capoluogo lombardo punto com) li è scritto che le foto sono verificate non so se è vero di certo appaiono caserecce e quindi plausibili
 
Continuo a mantenere i miei dubbi, ma non avendo prove né a favore di una tesi né dell'altra sospendo il mio giudizio.
Di sicuro non ho intenzione di andare a verificare per togliermi il dubbio, non è di mio gradimento e non faccio l'investigatore privato.
:bye:
 
Giudicare da semplici foto se un seno sia naturale o rifatto, quando si tratta di big tits, non è così semplice.
In più di una occasione mi sono capitate ragazze ben oltre la quinta, che hanno dovuto fare piccoli interventi per "sostenere" il seno che sarebbe stato altrimenti troppo cadente, senza quindi andare ad aumentarne le dimensioni.
Potrebbe (condizionale) essere stato così anche in questo caso, nella foto in cui ha le mani dietro la testa, il seno sembra avere una forma un pò troppo antigravitazionale, anche se le sudamericane a volte ce l'hanno di natura.
Il primo che andrà a testare, dopo aver toccato con mano, ci svelerà il mistero....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto