Tu dici? 
Si, sono fake.

Si, sono fake.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accidenti... primo post da quasi due anni!!! ...e dove è la tua rece a suffragio della tua affermazione???é lei per certo....
Trans operato ? Come mai questo dubbio?ho sempre avuto il timore che fosse un trans operato..qualcuno puo rassicurarmi a riguardo?? se non la è mi lancio...
Trans operato ? Come mai questo dubbio?
Mani grosse piedi grossi? Bhoo a me non sembra, poi il viso non visibile ci sta! Mi incuriosisci mi sa che faccio il solito kamikaze ;-)mani grosse..piedi grossi..mai una foto a viso nemmeno semi scoperto..italiana..mmmmmmmmmmmmmmmm
Mani grosse piedi grossi? Bhoo a me non sembra, poi il viso non visibile ci sta! Mi incuriosisci mi sa che faccio il solito kamikaze ;-)
Cazzo hai proprio paura;-) se vuoi ti faccio da spalla se non timbri tu la timbro io a me va bene anche se è operata trans trav che mi frega basta che mi attizzi sia pulita e maiala. Se poi è proprio un cesso leviamo le ancore bello;-)andiamo insieme?? proponi a 3 dai...ihihiihih
Cazzo hai proprio paura;-) se vuoi ti faccio da spalla se non timbri tu la timbro io a me va bene anche se è operata trans trav che mi frega basta che mi attizzi sia pulita e maiala. Se poi è proprio un cesso leviamo le ancore bello;-)
mi va bene..chiamala e senti se lo fa a 3 e il rate.poi fammi sapere quando vai..io lavoro a 5 minuti da via verdi
Le hai toccate dal vero?;-)