Parole e frasi porche per eccitarla

Reaction score
18
cucumber-pepper-eggplant-onion-carrot-and-tomato-vegetables-with-funny-emotions-cartoon-vector-i.jpg ma hai un negozio di verdura tu

Commenta
Reaction score
983
Dipende da come le usi a tavola, se le vuoi mangiare cotte, van bene le triestine, se vuoi fare le frittelle un po meno, troppo acquose..,anche io ne so qualcosa a riguardo (di botanica)

Commenta
Reaction score
9
la posizione è scomoda e non permette una penetrazione facile.ma non voglio infilarlo...Intanto spalmo un po' di crema sulla zucchina...vediamo se si accorge della differenza...

Mi e' venuto in mente un amico che ha utilizzato un cetriolo per usi impropri.
Indi lo ha rimesso in frigo, si e' dimenticato del fatto e lo ha mangiato.

Voi cosa avete fatto, frittelle o in padella?

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io l'ho visto fare con lo zenzero. La lei non sapeva che era sbucciato.

Commenta
Reaction score
48
Spezia, quando si prova tutto il possibile si approda nell impossibile....poi in realta dipende molto anche dalla visione che si ha di sesso e sessualità per certe persone il dolore/ fastidio porta a piaceri mentali molto forti...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
A proposito di parole: con la famosa, ormai, tipa no prof ma a pagamento ecc. ecc. nell'ultimo incontro fatto, mi ha chiesto un altra frasetta che io da solo non avrei mai detto: "dimmi che sono una cagna in calore..."... io l'ho accontentata e poi continuò con qualche "sì, sono una cagna è vero, mi piace essere una cagna in calore..."

:pardon: un altro suggerimento, ma da prendere con le pinze perchè è un pochino forte secondo me...

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non lo so...le piace praticamente tutto,ma dovrebbe immedesimarsi nel ruolo...proverò a sondare senza esagerare...:ok: images.jpg

images (1).jpg

Commenta
Alto