Parole e frasi porche per eccitarla

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ieri sera serata speciale con la mia no prof...Dopo un paio di giorni all'insegna di sms porchi per eccitarci a vicenda,finalmente una serata libera da impegni e mi fiondo da lei.Avevo già in mente tutto...le avevo scritto che l'avrei legata al letto e poi lascio alla sua immaginazione.Mi apre con addosso un'intimo di pizzi neri...è quello che preferisco,elegante e raffinato...mi eccita.Mi butta le braccia al collo...la coscia ad insinuarsi tra le mie...sale a strofinarsi sulle palle...lui è già sull'attenti...dieci centimetri di lingua in bocca...ho una voglia matta di sbatterla lì in piedi ma mi controllo.Le avevo promesso qualcosa di più,e allora mi sussurra all'orecchio :"Cosa vuoi fare stasera alla tua puttana ?"..."Sarà una sorpresa,sei la mia puttana e devi soddisfarmi...prendere il cazzo in bocca,nel culo,nella fica calda e bagnata...ma prima ti lego al letto così non potrai muoverti e farò di te ciò che mi pare..."...Beh..l'effetto c'è...provo con le dita la patatina ed è un lago...m'invita ad affondarle in profondità...eh no...prima voglio immobilizzarla sul letto..poi si vedrà.La pratica non è molto semplice...Il letto ha la testiera in legno senza appigli...va beh...mi arrangio con i piedini sottostanti.Non è il massimo,ma va bene...usando delle lenzuola come corde,nodi esagerati e ridicoli...ma non sono qui per valutare l'estetica.Stesso lavoro con le gambe...prima però le sfilo le mutandine...passo leggermente la lingua sulla patatina grondante...si contorce e solleva il pube...basta così.Cerco un foulard scuro per bendarla,è il punto più importante.Non deve vedere cosa sto facendo...dovrà soltanto seguire le sensazioni del suo corpo...al buio.La eccita da morire...sta tremando,aspettando le mie mosse...Mi avvicino all'orecchio :"Sei una porca maialina...so che ti piace farti sbattere come una troia...prendere il cazzo dappertutto...anche due cazzi...ti piacerebbe prendere due cazzi eh...uno nel culo ed uno nella fica...poi un'altro che ti scarica lo sperma in gola...ti piacerebbe eh..."..."Sono la tua puttana...fai di me quello che vuoi...ti aspetto così a gambe larghe e la bocca spalancata per ingoiare il tuo cazzo"...Non c'è male...l'atmosfera si sta scaldando...passo in frigo a prendere un cubetto di ghiaccio...toh...ci sono pure delle zucchine...ottimo,ne prendo una.Mi avvicino al letto e provo a passare la lingua sul seno...leggermente.Dopo un po' sfioro con il ghiaccio l'interno delle cosce...non mi vede e non sa cosa sto facendo.Ha un sussulto...si contorce e velocemente passo il cubetto di ghiaccio sul collo...Un urlo soffocato...il corpo sta vibrando...sostituisco il freddo con il caldo della lingua.Si rilassa...scendo piano verso il seno...poi giù...l'ombelico accoglie la saliva...ci gioco e contemporaneamente sfioro le ascelle con il ghiaccio che si sta sciogliendo...altro urlo silenzioso e un sobbalzo violento fa tremare il letto..."Ora voglio sbatterti come una puttana...t'infilo il cazzo in culo e non urlare se ti fa male"...Avvicino l'uccello alla patatina per bagnarlo un po'...scendo facendo una leggera pressione sul buco del culo...gioco un po' così senza infilarlo...la posizione è scomoda e non permette una penetrazione facile.ma non voglio infilarlo...Intanto spalmo un po' di crema sulla zucchina...vediamo se si accorge della differenza...Mi sposto e la infilo con un colpo secco...Ci vuole parecchia forza...il buco è stretto ma la crema fa il suo..." Lo senti come ce l'ho duro puttana...ti piace prenderlo nel culo così ?"...Si sta mordendo le labbra per non gridare...cerca di sfilarlo spostandosi verso l'alto ma non riesce..."Brutto bastardo..cosa mi hai infilato nel culo...sento freddo,non è il tuo cazzo...toglilo che mi fa male"....

Continua...

Fanculo :bomb:
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #83
Speravi che non si accorgesse di avere una zucchina fredda di frigorifero nel culo?

Sapevo benissimo che si sarebbe accorta,ma non sapevo i tempi di reazione...ma come cazzo facevo a scaldarla,avrei dovuto infilarmela nel culo per far salire la temperatura...???

Comunque non era quello il punto...visto che si aspettava il cazzo,l'avrebbe sentito perché convinta e,come mi ha confidato in seguito, così e stato per qualche secondo.In quei pochi attimi è passata dalla curiosità alla paura con un mix di piacere e dolore.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
978
Località
Dalle parti di Udine
Io avrei perso quei 10/15 secondi di tempo, giusto per vedere se in bella vista c'era una banana, al limite, prima di andare da lei, una tappa al supermercato, e li trovavo zucchine, cetrioli, banane, carote, tutto il ben di dio che poteva fare comodo....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Ieri sera serata speciale con la mia no prof......va beh..mi arrangio con i piedini sottostanti.Non è il massimo,ma va bene...usando delle lenzuola come corde,nodi esagerati e ridicoli......Cerco un foulard scuro per bendarla,....passo in frigo a prendere un cubetto di ghiaccio...toh...ci sono pure delle zucchine......Intanto spalmo un po' di crema sulla zucchina...vediamo se si accorge della differenza...Mi sposto e la infilo con un colpo secco...Ci vuole parecchia forza...il buco è stretto ma la crema fa il suo..." Lo senti come ce l'ho duro puttana...ti piace prenderlo nel culo così ?"..

Continua...

Fantasia carina.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
469
Reaction score
175
Ma non hai un cervello e sopratutto un pò di fantasia ??? Che vivi sotto vuoto...
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #93
Kalbo, spero vivamente per te, che a causa di una zucchina fredda, non ti sia giocato la serata, o cmq la donzella eviti di farsi bendare....

Ma no...faceva tutto parte del gioco...Forse la frase pronunciata da lei buttata li così può dare una cattiva impressione.In realtà ha provato un po' di dolore ma nulla di tragico, sono state sensazioni e piaceri sconosciuti.Comunque ho provveduto a sostituire la zucchina con qualcosa di più caldo:whistle3:

Alla fine ci siamo messi a giocare all'indovinello...doveva indovinare in anticipo dove avrei infilato l'uccello...Io scrivevo su di un foglietto...tipo "N1 culo...N2 bocca ecc" e le davo il biglietto in mano...alla fine ne ha indovinate 2 su 5...Ci siamo fatti delle belle risate..

Con questa mi trovo fin troppo bene...quasi quasi me la sposo...:sarcastic_hand:Siamo in sintonia su tutto e lei ci mette la fantasia per trovare nuove situazioni eccitanti...Un'altro suo desiderio è scopare dietro qualche scaffale nel supermercato...incontrandoci "per caso"...Sinceramente però non me la sento,troppo pericoloso
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
978
Località
Dalle parti di Udine
Non per gufare, e nemmeno per avere grandi esperienze, ma se la sposi, finisce quel tipo di complicità che avete creato....
Kalbo, per caso la donzella in questione, non ha mica una sorella gemella (basta che non abbia la chioma rossa)...?:pardon:
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #95
Ha una sorella ma è di tutt'altra pasta...casa e chiesa...:lol:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Kalbo ha scritto:
...Un'altro suo desiderio è scopare dietro qualche scaffale nel supermercato..

Se lo fate, non provarci a relazionarci... o quantomeno non dettagliatamente... :rtfm:... o ti rimando affa 10 volte... :whistle3:

Sì lo so, è invidia... e allora?
 
Commenta
Alto