Party di Compleanno

Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Ravenna
Gentili Colleghi Punter,

evento come da oggetto alle porte (appena un mese) ed essendo un cambio di targa importante, la ricorrenza richiede una gratificazione speciale (che ahimè per ovvi motivi non si potrà celebrare proprio in quella data…). Il regalo lo desidero così: una bella Prof. Russa (maestra di scuola nell’arte bbj e non solo) elegante, avvenente, sensuale, esclusiva, bella, proprio bona e con un pedigree 😉🤣 indiscusso. Insomma quella D con la Maiuscola. La ciliegina sulla torta è coronare il sogno, ovvero divertimento con una brasiliana (nello stesso giorno insieme se amiche o separatamente con la brasiliana incominciando con una cena) di cui solo loro posseggono quelle curve da far girare la testa ed un lato B da torcicollo per strada, con il loro calore, solarità, intensità e maestria nell’arte rotatorio. Una bella manza, una bella esemplare altamente carica di erotismo (magari anche una che appare poco sul mercato, una esclusività… una non mestierante intrigante sarebbe il TOP!)
L’incontro ad alto sfondo divertimento lo realizzo in area Bologna. Mi rivolgo ai Soci “anziani” che conoscono la materia (sono “expert”) che hanno magari qualche “fidelity” con cui posso interagire, richiedendo indicazioni di “modelle”potenzialmente candidate alla festa.
Recensione ovviamente garantita.
Nessun mio post al momento, perché trascorro incontri no pay, nell’ultimo periodo. C’era una pulzella che ha sollevato la mia curiosità, poi ho compreso essere un fake, ricercando con yandex.
Ogni contributo pervenuto sara’ prezioso.
 
Ultima modifica:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Ogni contributo pervenuto sara’ prezioso.

Ciao,

più che di un PUNTER avresti bisogno di un soggetto che pratica il lenocinio che qui ti descrivo: Attività losca e venale di intermediario in rapporti di corruzione o di libidine; sfruttamento della prostituzione.

Direi che questo non è il posto giusto.

Un detto dice: aiutati che Dio ti aiuta.... la sezione recensioni è piena zeppa di contributi di PUNTERS. Leggi, documentati, fai domande se vuoi anche in privato agli altri utenti. Questo è l'unico modo per pervenire con ragionevole dubbio, alla scelta del servizio più confacente alle tue aspettative.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Scusa @PauloCosta perchè ci chiami colleghi punter?
Visto che non recensisci e non riesci neppure a cavare qualche informazione dal forum per giunta su una delle città meglio recensite cioè Bologna e dici pure che non frequenti pay (probabilmente per colpa della mancate risposte all'unico tuo post precedente dal 2019)
Pero' gia che ci sei passa nella pagina presentazioni

Comunque auguri per la tua festa
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.344
Località
Padana's land
Però sei così simpatico che quando la festa sarà finita ci mettiamo io e un altro paio di punters a casa tua a fare le pulizie. Lascia le chiavi in portineria, ci pensiamo noi.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Ma non avete letto ? "Recensione ovviamente garantita." ..... dai ragazzi sù , diventiamo tutti lenoni per allietare il compleanno di questo buonuomo , in fondo dopo avergli trovate le ragazze ( e mi raccomando che siano di suo gusto ed esattamente come descritte se no rischiamo che non fa recensione...) possiamo leggere se ha gradito .... non è poco eh !?!!?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Recensione ovviamente garantita
Sarebbe da mettere qua insieme al riferimento alle no pay, sebbene quest'ultimo è utilizzato generalmente come incipit.
 
Commenta
Alto