Dizionario dei luoghi comuni del punter

Reaction score
2.329
Tranquilli. Non è una riedizione del thread Luoghi comuni sulla prostituzione.
E' il contrario.
Non le insulsaggini di moralisti e abolizionisti, ma le frasi fatte e i luoghi comuni a cui indulgiamo noi puttanieri quando ci difetta l'autoironia.

Comincio con tre:

Anche le puttane sono esseri umani
Gemeva, quasi sicuramente per finta

E' una questione di alchimia

Ultima modifica:
Una parola che a me non piace per niente è quando alcuni soggetti recensori dicono "lo scannatoio"riferendosi probabilmente al luogo dove avviene l'incontro......non capisco perché debbano usare ste parole..
Mi sta proprio sul cazzo quella parola, dovrebbero starci loro in uno scannatoio,(quello dove macellano i poveri animali)per me sono luoghi "sacri",come sono sacre le ragazze che ci lavorano...

Uso il termine "scannatoio" - e lo difendo - quando incorro in postriboli inidonei all'abitabilità, quelli che alcune stradali di basso profilo talvolta definiscono "a stanza" o anche "il posto" o anche "il posto per lavoro".
Chiamarli diversamente comporta il ricorso a termini quali "postacci di merda", "cantine ammuffite", magazzini riadattati, stamberghe, baracche, baraccati etc...
Alla fine, il termine "scannatoio" qualifica meglio e almeno aggiunge un pizzico di ironia.
Occhio alla esasperazione del politically correct, "peculiare mescolanza di antropologia ottimistica e puritanesimo religioso" (cit.) che si scade nell'ipocrisia, nel lecchinaggio e, in definitiva, nell'idiozia.
La stupidità è, per definizione, stupida.

alwayspoliticallyscorrect______jul

Scannatoio,se non lo sai, è il luogo dove vengono macellati gli animali,non si tratta di lecchinaggio, ipocrisia o tutto ciò che hai descritto,(a parte che uno è libero di fare il lecchinaggio quanto gli pare,senza renderne conto a nessuno)e non ci vedo nulla di ironico (questo è quello che TU,vuoi vedere),magari,come tu affermi indica un brutto posto,(qui nel forum),ma io,lo interpreto in altro modo, è una brutta parola.

E vogliamo omettere "...Sembrava di essere con la mia fidanzata..." E vien da chiedersi "Che kazz ci sei andato a fare se è stato come con la fidanzata?" Questa rende idrofofobo quasi quanto quelli che pensano di aver trombato ma si son svegliati per scoprire essere stato solo un sogno! :lol::lol2::lol::lol2::hunter::hunter::hunter:

Un'altra che ha il potere di suscitare in me sentimenti a metà tra l'odio e il sadismo è ...

"...Versato l'OBOLO..." :unsure: il cui significato mal si sposa con le sostanziose richieste delle nostre amate, amabili e temporanee amanti :greedy-dollars:

Si scherza eh... Considerata la diffusione nell'utilizzo del termine Obolo, non vorrei farmi troppi nemici...Si fa per ridere e cazzeggiare

Greyn

In tema di daty... "E sembrava gradire... "

L'ho scirtto anch'io a volte, ma non so perchè, immediatamente dopo aver letto questa cosa mi immagino la tipa che ha incontrato 10 di noi usciti da questa gabbia di matti (come dice Barbara (cit.)) in una giornata , e tutti con la lingua di fuori li a leccargliela...Sai EKKEDUEOVAIE!

:girl-devil::girl-blum::girl-cray2:

ne aggiungo un paio:

1. Ciò che più piace del prenderlo in culo è il senso di sottomissione (really?)

2. Ho pompato come non ci fosse un domani (basta che non scada la mezz'ora)

Ultima modifica:
Uno dei vocaboli che ho imparato per averlo visto impiegato esclusivamente nel forum è quello per descrivere il pene: pirillo. Pensavo di essere un provincialotto io, invece anche da ricerche su Google non compare molto. Pare che sia un regionalismo lombardo, secondo questo dizionario: DIZIONARIO ITALIANO OLIVETTI .
La cosa più sorprendente è che un conoscente un giorno mi fa: "Ma senti, tu sapevi che pirillo significa cazzo? Perché mi hanno detto che c'è un forum di puttanieri dove lo chiamano così". E io, ipocritamente: "Io? Forum? Mai sentito! Sicuro che non ti sbagli con birillo?" ?

Vogliamo poi parlare delle abluzioni di rito? Vero è che certe volte i lavaggi del punter devono essere particolarmente accurati, in previsione di una eventuale messa... :pleasantry:

E infine come non sistemare l'aspetto economico saldando il conquibus? Trovo l'espressione particolarmente elegante, ma preferisco non usarla, soprattutto dal meccanico o dal barbiere, dove il rischio di essere sgamati sale di brutto!

Di fronte

e' cosi definito il numero del civico che nella maggior parte delle volte completa l'indirizzo dello scannatorio (cit.)

Mi chiedo se matematicamente lo possiamo considerare limite, asintoto o semplicemente intorno.

Citofonare Zwirner

Quelli che, descrivendo un daty, si sentono obbligati a specificare che è "la loro specialità".

Cosa che può anche essere vera, ma vorrei sapere se hanno conseguito una qualche specializzazione in una qualche scuola di leccaggio-passera. Se si basano solo sul fatto che la bimba mugola, ansima e si contorce direi che è un po' poco.... Se anche viene, vuol dire e non vuol dire, hai voglia quante ce ne sono di multiorgasmiche.

Si ecco, ci vorrebbe la dichiarazione firmata della bimba, per crederci....

Indietro
Alto