Partyclub - Bassano del Grappa

Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
Ciao ragazzi, sono stato in un nuovo club priveè a Bassano del Grappa, nato da poco e scoperto per caso, (si trova nello stesso piazzale dell'elusive).
I singoli pagano 50€ e la tessera è Fenalc, (come la maggior parte dei priveè) con una consumazione compresa.
La maggior parte delle coppie presenti sono over 40, ben contente di scroccare l'ingresso gratuito... pagano solo dalla seconda consumazione.
Ho fatto un paio di visite con relative e dignitose trombate, qualcuno lo conosce? Si chiama Partyclub, ha un sito internet.
 
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Ciao Lapo grazie per la tua esperienza, visto che ci sei stato ci potresti descrivere meglio il locale e quante coppie/singoli c'erano?? Magari un giretto ce lo faccio....
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao, premetto che non sono un assiduo frequentatore e le mie visite sono state solamente 2, ma un sabato, quando ero presente ho contato 12 coppie e 6 singoli con particolarmente attiva una signora che veniva da bolzano con il marito che invitava tutti ad entrare nella stanza, mentre un giovedì in occasione di uno spettacolo lesbo le coppie erano solo 4 e gli unici singoli presenti han proseguito il gioco nel priveè con le tipe mentre io ho preferito concentrarmi su una biondina di una coppia.... ed ho fatto bene. ;-)
Sì è andata anche la Michele Liò perchè al giovedì organizzano spesso qualche spettacolo hard.(vedi facebook Partyclub Prive) e giovedì questo c'è miss trans 2013.
Il locale ha il priveè nel soppalco con (se non ricordo male) 7 stanze di cui 2 chiuse, non molto illuminato. Sotto invece c'è la classica pista da ballo con il classico palo da lap dance con a fianco la sala fumatori (questa è ottima per conoscere le coppie). Angolo bar spazioso, buffet con pasticcini e focaccia. Hanno ricavato anche una piccola stanza tipo cinema ma non ci ho mai visto nessuno dentro. Parecchi divanetti e tavolini, esteticamente non è male.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #6
Io ho pagato 50€ sia il giovedì che il sabato, sul sito partyclubprive.com (info/contatti) c'è la mail oltre che il numero, magari fan sto prezzo perchè hanno appena aperto.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #7
Io ho pagato 50€ sia il giovedì che il sabato, sul sito partyclubprive.com (info/contatti) c'è la mail oltre che il numero, magari fan sto prezzo perchè hanno appena aperto.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Buono a sapersi sto posto mi intriga, in più devo beccare prima o poi la maestra Liò!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
bene sono stato e la mia recensione del posto è negativa!!!! ospite alessia trans bergamo spettacolo nella norma ha tirato su un tipo a giocato un pochino con lui gli ha gfatto un mezzo pompino...va beh forse l unica cosa bella della serata andiamo per ordine 50 euro con fermo ingresso compresa una consuamzione piu due consumazioni da offrire solo alla coppia se non offri alle coppie tu non le puoi usufruire...perchè?
tessera gratuita fenalc si vero cè da dire che tutti la danno gratis ultimanete perche anche l anno sta per terminare quindi non sono gli unici a darla...vza beh..
personale cortese e gentile addirittura cera il tipo che coreva dietro per chiedere di mettere nel guardaroba giacca o quantaltro positivo si ma se si puo evita dai se uno ti dice che se vuole tenere il giubotto non insistere 2 o 3 volte dai......................
il titolare prima di promettere hai singoli io parlo per me che ci si diverte alla grande che ci sono coppie che giocano con i singoli si dovrebbe fare un esame di coscienza....e non dire palle!!!
coppie una decina tutte o quasi granni e genere milf ....hanno giocato solo due coppie!!!!!!!!!!!!!.......tra cui una con un singolo...e laltra si e chiusa dentro nella stanza...perche dovete sapere che ci sono due stanze dove ci si puo chiudere dentro...che senso ha?? siano in un privè o dove in un albergo????
ambiente troppo grande e faceva troppo caldo ,,,un po va bene ma il troppo storpia.........il dj veramente faceva pena no schifo ...musica brutta...e cmq secondo me bisogna dire sempre la verità e non involgiare i singoli a venire e dire di tutto di piu che ci si diverte quando non e vero..............io non vado piu cosi non si fa...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
bene sono stato e la mia recensione del posto è negativa!!!! ospite alessia trans bergamo spettacolo nella norma ha tirato su un tipo a giocato un pochino con lui gli ha gfatto un mezzo pompino...va beh forse l unica cosa bella della serata andiamo per ordine 50 euro con fermo ingresso compresa una consuamzione piu due consumazioni da offrire solo alla coppia se non offri alle coppie tu non le puoi usufruire...perchè?
tessera gratuita fenalc si vero cè da dire che tutti la danno gratis ultimanete perche anche l anno sta per terminare quindi non sono gli unici a darla...vza beh..
personale cortese e gentile addirittura cera il tipo che coreva dietro per chiedere di mettere nel guardaroba giacca o quantaltro positivo si ma se si puo evita dai se uno ti dice che se vuole tenere il giubotto non insistere 2 o 3 volte dai......................
il titolare prima di promettere hai singoli io parlo per me che ci si diverte alla grande che ci sono coppie che giocano con i singoli si dovrebbe fare un esame di coscienza....e non dire palle!!!
coppie una decina tutte o quasi granni e genere milf ....hanno giocato solo due coppie!!!!!!!!!!!!!.......tra cui una con un singolo...e laltra si e chiusa dentro nella stanza...perche dovete sapere che ci sono due stanze dove ci si puo chiudere dentro...che senso ha?? siano in un privè o dove in un albergo????
ambiente troppo grande e faceva troppo caldo ,,,un po va bene ma il troppo storpia.........il dj veramente faceva pena no schifo ...musica brutta...e cmq secondo me bisogna dire sempre la verità e non involgiare i singoli a venire e dire di tutto di piu che ci si diverte quando non e vero..............io non vado piu cosi non si fa...

Insomma negativa..
Trova il lato positivo, ti sei fatto "poco" male col cinquantino..
In altri tempi ed altri luoghi ci si faceva male anche a colpi di 150..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
SI SONO DACCORDO CON TE CMQ I GESTORI DEVONO IMPARARE A DIRE LA VERITà ANCHE SE E UN CINQAUNTINO ALLA FINE SONO SEMRPE SOLDI PER ME VSITO CHE SONO IN CASSAINTEGRZIONE....PORCA MISERIA
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
Azz... allora io sono stato proprio fortunato.......
10 coppie e solo due che hanno giocato, francamente mi sarebbero girati anche a me....


bene sono stato e la mia recensione del posto è negativa!!!! ospite alessia trans bergamo spettacolo nella norma ha tirato su un tipo a giocato un pochino con lui gli ha gfatto un mezzo pompino...va beh forse l unica cosa bella della serata andiamo per ordine 50 euro con fermo ingresso compresa una consuamzione piu due consumazioni da offrire solo alla coppia se non offri alle coppie tu non le puoi usufruire...perchè?
tessera gratuita fenalc si vero cè da dire che tutti la danno gratis ultimanete perche anche l anno sta per terminare quindi non sono gli unici a darla...vza beh..
personale cortese e gentile addirittura cera il tipo che coreva dietro per chiedere di mettere nel guardaroba giacca o quantaltro positivo si ma se si puo evita dai se uno ti dice che se vuole tenere il giubotto non insistere 2 o 3 volte dai......................
il titolare prima di promettere hai singoli io parlo per me che ci si diverte alla grande che ci sono coppie che giocano con i singoli si dovrebbe fare un esame di coscienza....e non dire palle!!!
coppie una decina tutte o quasi granni e genere milf ....hanno giocato solo due coppie!!!!!!!!!!!!!.......tra cui una con un singolo...e laltra si e chiusa dentro nella stanza...perche dovete sapere che ci sono due stanze dove ci si puo chiudere dentro...che senso ha?? siano in un privè o dove in un albergo????
ambiente troppo grande e faceva troppo caldo ,,,un po va bene ma il troppo storpia.........il dj veramente faceva pena no schifo ...musica brutta...e cmq secondo me bisogna dire sempre la verità e non involgiare i singoli a venire e dire di tutto di piu che ci si diverte quando non e vero..............io non vado piu cosi non si fa...
 
Commenta
Alto