Ho cercato sul forum ma non ho trovato info. Ho visto sul sito che è regolarmente aperto. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è movimento e se le ragazze hanno aumentato i prezzi della prestazione base come in tutti gli altri locali? Grazie.
Il prezzo base e' di € 100, se si offre meno al 95% verrete rimbalzati o "truffati" con prestazioni pessime.Ma quindi lo shot a 30 euro del primo piano non cè piu ? A 50 euro a shot che percentuale di operatrici
E quale sarebbe il motivo per cui tutti scrivono che le ragazze hanno un prezzo di partenza minimo di 100? Non riesco a capire. Se tu la prima che hai trovato ti ha chiesto 50 evidentemente vengono scritte informazioni errate. Io ci volevo andare ma a 100 non vado.Ci sono stato a Luglio all'ingresso ti chiedono 5€ per poter entrare e fare un giro. Io mi sono fermato al piano terra perché ne ho trovato una veramente bella 50€ per 15-20 minuti.
Ci sarebbe il Doom ( il Duomo) che vale la pena e non lo vedi in mezz'oraPoiché a parte questo a Colonia non c'è molto da fare (il centro storico si visita in mezz'ora), da un anno a questa parte non sono più tornato.