Pasha Colonia

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ho cercato sul forum ma non ho trovato info. Ho visto sul sito che è regolarmente aperto. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è movimento e se le ragazze hanno aumentato i prezzi della prestazione base come in tutti gli altri locali? Grazie.
 
Registrato
4 Giugno 2021
Messaggi
5
Reaction score
5
E' regolarmente aperto, i prezzi in linea di massima vanno da € 100 per mezzora. Pre pandemia la tariffa era di € 50, adesso per questa tariffa e' molto difficile trovare qualcuna disponibile.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
134
Ma quindi lo shot a 30 euro del primo piano non cè piu ? A 50 euro a shot che percentuale di operatrici lo offrono ?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
  • Creatore Discussione
  • #4
Da quello che ho capito, ormai più nessuna. Viaggiano tutte su 100 o poco meno. Credo sia sparito anche lo shot di 50 di tutti gli altri piani
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Una volta c’era la glory hole a 30€
Ricordo bene che però i prezzi variavano da piano a piano e da ragazza a ragazza! Non mi sorprende che siano aumentati, una molto bella che stanzai mi chiese 150€ per 1h
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
33
Reaction score
8
Località
Emilia Romagna
Ci sono stato a Luglio all'ingresso ti chiedono 5€ per poter entrare e fare un giro. Io mi sono fermato al piano terra perché ne ho trovato una veramente bella 50€ per 15-20 minuti.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
  • Creatore Discussione
  • #8
Ci sono stato a Luglio all'ingresso ti chiedono 5€ per poter entrare e fare un giro. Io mi sono fermato al piano terra perché ne ho trovato una veramente bella 50€ per 15-20 minuti.
E quale sarebbe il motivo per cui tutti scrivono che le ragazze hanno un prezzo di partenza minimo di 100? Non riesco a capire. Se tu la prima che hai trovato ti ha chiesto 50 evidentemente vengono scritte informazioni errate. Io ci volevo andare ma a 100 non vado.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
33
Reaction score
8
Località
Emilia Romagna
Di passaggio a Colonia ci sono andato nuovamente. L'ingresso costa 5€, poi si può entrare ed andare dove si vuole. Questa volta sono arrivato fino al 4 piano. Ho chiesto un po' a diverse ragazze, come prima cosa ti propongono 30 minuti per 100€. Con alcune ho rilanciato 15 minuti a 50€, ad alcune andava bene altre invece erano categoriche. Quindi secondo me la tariffa va se gli piaci oppure no e quanto ne hanno voglia in quel momento. Alla fine ho optato per una mora bellissima stanza 311 tutta tatuata 100€ per 30 min.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
ciao a tutti
di passaggio a Colonia ho voluto provare il Pascha a fine gennaio, più come esperienza di vita che altro.
Che dire è qualcosa che va provato prima o poi.
Ci sono arrivato in taxi e ci sono due locali uno davanti all'altro, da una parte della strada il Pascha, dall'altra il "Das Bordello", entro al Pascha, di lato c'è il night che però non ho esplorato. .
Il Pascha ha 7 piani e si paga 5 euro per entrare. Io ci sono andato un mercoledì sera verso le 23 e c'erano 5-6 ragazze per piano. Qualità mista ma c'è un po' di tutto, turche, sudamericane, slave. Io ho puntato al 7 piano, quello dei trans dove speravo di trovare una ladyboy ma c'erano solo latino americane. Mi sono accordato con una Colombiana che prima ha sparato 300 euro ma poi smi ha fatto entrare con 150 euro per un ora, prestazione completa e professionale con tanto di FKK. Credo che con meno di 100 non si faccia nulla
Non so come giudicare la serata però andare a un bordello nella vita credo vada fatto..
Poi mi sono preso una birra al dal Das Bordello : Entrata gratuita con baretto al piano terra popolato da alcune ragazze, ci sono 4 piani , sicuramente più squallido del Pascha e anche la qualità delle ragazze era minore, non ero però nello spirito di fare altro
A presto
 
Commenta
Alto