Pasha Colonia

Reaction score
524
Ho cercato sul forum ma non ho trovato info. Ho visto sul sito che è regolarmente aperto. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è movimento e se le ragazze hanno aumentato i prezzi della prestazione base come in tutti gli altri locali? Grazie.

E' regolarmente aperto, i prezzi in linea di massima vanno da € 100 per mezzora. Pre pandemia la tariffa era di € 50, adesso per questa tariffa e' molto difficile trovare qualcuna disponibile.

Ma quindi lo shot a 30 euro del primo piano non cè piu ? A 50 euro a shot che percentuale di operatrici lo offrono ?

Da quello che ho capito, ormai più nessuna. Viaggiano tutte su 100 o poco meno. Credo sia sparito anche lo shot di 50 di tutti gli altri piani

Una volta c’era la glory hole a 30€
Ricordo bene che però i prezzi variavano da piano a piano e da ragazza a ragazza! Non mi sorprende che siano aumentati, una molto bella che stanzai mi chiese 150€ per 1h

Ci sono stato a Luglio all'ingresso ti chiedono 5€ per poter entrare e fare un giro. Io mi sono fermato al piano terra perché ne ho trovato una veramente bella 50€ per 15-20 minuti.

Ci sono stato a Luglio all'ingresso ti chiedono 5€ per poter entrare e fare un giro. Io mi sono fermato al piano terra perché ne ho trovato una veramente bella 50€ per 15-20 minuti.
E quale sarebbe il motivo per cui tutti scrivono che le ragazze hanno un prezzo di partenza minimo di 100? Non riesco a capire. Se tu la prima che hai trovato ti ha chiesto 50 evidentemente vengono scritte informazioni errate. Io ci volevo andare ma a 100 non vado.

Di passaggio a Colonia ci sono andato nuovamente. L'ingresso costa 5€, poi si può entrare ed andare dove si vuole. Questa volta sono arrivato fino al 4 piano. Ho chiesto un po' a diverse ragazze, come prima cosa ti propongono 30 minuti per 100€. Con alcune ho rilanciato 15 minuti a 50€, ad alcune andava bene altre invece erano categoriche. Quindi secondo me la tariffa va se gli piaci oppure no e quanto ne hanno voglia in quel momento. Alla fine ho optato per una mora bellissima stanza 311 tutta tatuata 100€ per 30 min.

ciao a tutti
di passaggio a Colonia ho voluto provare il Pascha a fine gennaio, più come esperienza di vita che altro.
Che dire è qualcosa che va provato prima o poi.
Ci sono arrivato in taxi e ci sono due locali uno davanti all'altro, da una parte della strada il Pascha, dall'altra il "Das Bordello", entro al Pascha, di lato c'è il night che però non ho esplorato. .
Il Pascha ha 7 piani e si paga 5 euro per entrare. Io ci sono andato un mercoledì sera verso le 23 e c'erano 5-6 ragazze per piano. Qualità mista ma c'è un po' di tutto, turche, sudamericane, slave. Io ho puntato al 7 piano, quello dei trans dove speravo di trovare una ladyboy ma c'erano solo latino americane. Mi sono accordato con una Colombiana che prima ha sparato 300 euro ma poi smi ha fatto entrare con 150 euro per un ora, prestazione completa e professionale con tanto di FKK. Credo che con meno di 100 non si faccia nulla
Non so come giudicare la serata però andare a un bordello nella vita credo vada fatto..
Poi mi sono preso una birra al dal Das Bordello : Entrata gratuita con baretto al piano terra popolato da alcune ragazze, ci sono 4 piani , sicuramente più squallido del Pascha e anche la qualità delle ragazze era minore, non ero però nello spirito di fare altro
A presto

E' molto peggiorato dopo il Covid, come quasi tutto in generale del resto, o almeno questa è l'impressione che ho avuto. Soprattutto le intrattrenitrici (quasi tutte romene) sono in genere o molto imbranate o molto truffaldine, o entrambe le cose, almeno in base alla mie ultime esperienze. Idem per il posto di fronte (Das Bordell). Poiché a parte questo a Colonia non c'è molto da fare (il centro storico si visita in mezz'ora), da un anno a questa parte non sono più tornato.

Ho visto il DOM un po' di volte, all'inizio fa una certa impressione ma dopo un po' non ci fai più caso. La prima volta gli fai un giro intorno entri (praticamente dentro non c'è nulla a quanto ricordo), non credo che ci si possa dedicare più di tanto tempo. Poi ovviamente sono esperienze molto soggettive, anche quanto al tempo da dedicargli: io sicuramente meno di mezz'ora.

Ho fatto una capatina questa estate, confermo il suo declino post Covid che temo irreversibile. Non mi beccano più, poco ma sicuro.

Ultima modifica:
Io avevo avvisato gia' nel 2022 dell'aumento dei prezzi e del declino del Pasha... purtroppo e' finita un'epoca.

Io non l'ho mai trovato eccezionale e qualche fregatura l'ho presa anche in epoca pre-covid. Ma accanto a quelle avevo avuto anche esperienze tutto sommato positive. E poi era comodo e lo sarebbe anche ora in teoria: decine e decine di ragazze a tua disposizione più o meno per tutti i gusti da guardare e scegliere. Ma dopo il covid e la riapertura praticamente ho preso solo fregature.

Ci sono stato questa settimana, ero in trasferta in Germania e ne ho approfittato.
L'offerta di ragazze a disposizione è veramente varia e molte di loro sono davvero delle superfighe.
Lato prestazioni è come andare da una stradale solo che il danno è identico, 50 Euro per 15 minuti in stanza.
Prestazione super basica BJ + sex in differenti posizioni, trasporto nullo ma almeno ti scopi delle fighe da copertina.
Prima sera scopo Alexandra una bella rumena 26 anni figa con un bel culo e poco seno ma molto bello da toccare, lei molto simpatica e loquace, chiedo se gliela posso leccare mi dice 20 di extra e acconsento, li vuole prima di concedermi la leccata e glieli do senza problemi.
Bella fighetta me la gusto per un pò e poi la scopo in 3 posizioni, vengo nel gommino mi rivesto e la saluto.
Seconda camera con Gina bella figa polacca con padre o madre Kazaka, fisico statuario anche se non molto alta, tettine perfette e culo da premio oscar, lei per il cinquantello mi concede anche una bella e lunga lappata alla sua splendida passerina, le piace farsela leccare e le piace farsi impalare, promossa a pieni voti sarù la migliore delle 4.
Mattina dopo ci ritorno prima altra Rumena bella figa di 29 anni con un culo da antologia, prestazione super basica anche se è molto simpatica e parla bene Italiano avendo dei parenti a Crema.
E' una bella figa ma per 50 non va oltre al BJ e sex in qualche posiizone.
Finisco con altra rumena di 23 anni magra ma non magrissima con una seno di una terza misura super TOP.
Anche qui per 50 nulla più di BJ e sex.
Attenzione si pagano 5 di Euro di ingresso e poi molte ragazze per 50 concendono solo un BJ, molte concendono il daty solo per la tariffa di 30 minuti 100 Euro.
Esperienza tutto sommato positiva se non altro per l'alta qualità della figa.

Incuriosito dalla possibilità dalla scelta di 200/300 ragazze mi sono recato presso il pasha ieri, 1 Febbraio.
Le mie aspettative erano alte, tipo, trovare ogni ragazza sull'uscio del piano con stanze ben ammobiliate e pulite, ma in realtà mi sono trocato um palazzo in decadimento, con 2/3 ragazze per piano. La, gran parte delle stanze vuote, con un totale di circa 20 ragazze in totale, naturalmente romene, nenche granché belle.
Al ché, dopo un veloce loce giro, sono andato via dal palazzo ed ho deciso di virare,per un fkk, cioè il club Mondial di colonia (segurà recensione nella, pagina dedicata). Commento finale. Da scansare peggio della peste!

Eppure il Pasha un tempo meritava
Ricordo di una negretta, almeno 10 anni fa che non mi voleva lasciar rientrare in albergo
Voleva stare con me per tutta la notte senza tariffe ulteriori…
Mah!

Indietro
Alto