passione ARABA

Reaction score
1
Innanzitutto un saluto a tutti coloro che entreranno qui
un caloroso grazie per coloro che parteciperanno.

questa nuova discussione che vorrei proporvi nasce da una mia constatazione sulle mie scorribande-pay

facendo una personale classifica in percentuale è risultato per me che le ragazze arabe(4 su 4) erano migliori per:
trasparente e eccitante passione, tonicità fisica, capacità di confrontarsi con educazione e quel loro abbassarsi che rende l'uomo (almeno io) più appagato.

pur essendo convinto che 4 ragazze, 2 tunisine, 2 marocchine, non possono essere un dato valutabile cerco, da chi vorrà esprimersi, di implementare
i dati con scambi di opinioni e info( per gli amanti, come me, del genere).
pensandoci ora che scrivo la cosa potrebbe essere estesa anche a altre ragazze :rumene, ungheresi, latine, caraibiche e orientali.

sperando di riuscire, perché no, a fare un club nel club, vi dico ciao... per ora...

ciao... credo che se è tradizionalista sarà molto difficile già avvicinarla con un saluto... se è emancipata come dice il tuo punto uno aalora o è free o pay.
quelle di cui parlavo io sono pay e adesso non sono più,almeno da me, rintracciabili. mi sembri affascinato ,come me , delle ragazze arabe. spero di continuare la discussione con te e con altri... ciao

aprezzo il genere e mi piacerebbe provare, ma mai che avessi visto una araba che puttaneggia dalle mie parti....

recenso_roversi‎;1120698 ha scritto:
Io sto cercando di trovare una ragazza araba da incontrare ma fino ad ora non sono riuscito ancora a trovarne una. Ne conosco molte "normali" come amicizia, ma con loro è difficilissimo anche solo uscire sarà perché a me piaccio più quelle tradizionaliste che usano anche l'hijab.

Da quello che ho visto ci sono 2 tipi di ragazze arabe qui in Italia:

1) quelle che una volta qui si lasciano completamente andare e la danno a tutti (queste non mi piacciono)
2) quelle che una volta qui mantengono le loro tradizioni facendo le "infedeli" ogni tanto (queste mi piacciono)

Ho la fortuna di annoverare tra le mie "trombamiche" una ragazza marocchina che fa parte della categoria 2 ovvero ragazza nata in marocco, famiglia osservante, lei si veste alla occidentale ma vista la marcatura dei parenti non può fare molto la "occidentale" in usi,modi e costumi. Comunque ripassata in tutti gli orifizi tranne RAI 1 in quanto deve rimanere illibata in vista di un futuro (forse) matrimonio. La sorella si è già sposata con un italiano, separata, attualmente convivente con marocchino che vuole già scaricare. Attitudine ottima della mia amica...e credo che la sorella non sia da meno.

eppure non me ne viene in mente proprio nessuna, ma di sicuro ce ne saranno, magari riservate per chi ha agganci con quel mondo.... Bari e la Puglia sono piene di arabi, ma evidentemente non ho gli agganci giusti

Ai tempi dell'università ebbi modo di frequentare e infilzare una ragazza turca, con regolare fidanzato che lavorava distante da dove risiedeva lei. Di aspetto molto gradevole e carnagione "abbronzata", duranti le sessioni di studio era molto partecipe (aveva un 7 anni più di me) e faceva numeri che le ragazze che allora frequentavo si sognavano. Forse per il fatto che è stata una sorta di nave scuola per l'abc del Kamasutra, forse vuoi che ero molto preso, non l'ho mai dimenticata. E' stata l'unica esperienza con una girl araba/musulmana (non pratocante).

Per me le pay arabe son più rare delle pay orientali di alto livello o delle ladyboy thailandesi. Ergo per anni ne ho cercate, senza trovarle su piazze milanesi, ma niet...

recenso_roversi‎;1123793 ha scritto:
I turchi etnicamente non sono arabi, se dici arabo a un turco potrebbe offendersi, un po' come dire ucraino a un russo.

In altri annunci dichiarava nazionalità spagnola, è vero che tra Spagna e Marocco c'è un legame (Vedi Ceuta e Mellilla tanto per dirne una) però non mi faccio fregare così facilmente, lo sguardo di una marocchina o di un araba in generale è inconfondibile. In caso non riuscissi a capirlo dallo sguardo, basta sentirle parlare.

Turca di nazionalità, ma sangue misto. Il padre o la madre era credo tunisino o marocchino e una dei due turco/a.

Certo che tra spagnolo (che conosco) e l'arabo (nada...) di differenza ne corre parecchia... :whistle3:

c'è ne sono ... poi dipende dai gusti... dimmi più o meno di dove sei ... e ti dirò quel che puoi trovare...

ti quoto in pieno. ci sono sia stradali che noprof. dipende dalle zone. negli annunci di bacheca spesso son sudamericane che si spacciano per appartenenti per altre nazioni per distinguersi.

l'unico mio incontro ravvicinato con ragazza orientale (anzi di sangue misto) e non pay si è verificato in turchia, durante un viaggio di lavoro.
Lei del giro hostess/receptionist di fiere e congressi, quindi molto disinvolta nelle relazioni.
Classica trafila free: ammiccamenti vari nelle occasioni di lavoro, minimo ma intenso corteggiamento, con puntatine al bar del centrocongressi, giro turistico (non sono mai stato al bazar... se vuoi ti accompagno io), cena senza conclusione (domani attacco alle 7,30 sono distrutta), affondo definitivo il penultimo giorno, purtroppo.
Esperienza decisamente fantastica. Se fossi in fase di rece, la definirei sottomessa e carnivora al tempo stesso, tante sono state le situazioni di variazione sul tema, che non ho mai più provato nè con pay, nè con free. La ragazza, all'incirca trentenne, poco meno, a tratti sembrava quasi una slave. Me la ricordo ancora -mi viene duro mentre scrivo- inginocchiata in modo strano, compito, quasi tantrico, mentre mi massaggiava i piedi e se li leccava. Oppure un suo strano atteggiamento quasi di iniziale rifiuto al mio primo slinguettamento del clitoride, per poi abbandonarsi totalmente, contorcendosi e afferandosi in modo anomalo alla spalliera del letto. Tanto che mi è venuto spontaneo dirle: che fai ti sei autolegata al letto? (è impossibile spiegare meglio la scena, dovrei disegnarla). Bhe, lei candidamente mi disse un semplice, quanto ipereccitante: non mi dispiacerebbe essere legata vera! Oggi mi dico, coglione, hai sprecato un'occasione a non aver approfittato dell'invito, ma non l'ho fatto. Non sai mai perchè certe cose, in quei momenti, non riesci a coglierle al volo.
Poi però, da quella posizione sottomessa, si ribalta, mi viene sopra e, giuro, morde. Mentre mi scopa da sopra, avevo i denti conficcati nelle braccia e nel collo. Non succhiotti, morsi. Insomma una notte caldissima, con variantii inaspettate e imprevedibili prima.
Che fosse lei una ninfomane speciale o che infine sia solo perchè, appena sei fuori dal patrio suolo, tutte le esperienze si circondano dell'aura magica della trasgressione, molto più di quelle nostrane, non saprei dirlo dopo tanti anni.
Quel che so è che qui di orientali pay da cui andrei senza timori non ne ho ancora viste. Arabe poi zero assoluto.
ciao alfierenero. se ti capita e metti rece le accetto volentieri

Carissimo.... bludichina.... intanto complimenti per il nickname... mi piace: sa di etereo, sfuggente, evanescente
tu con la tua vera e propria rece mi hai fatto risvegliare (ancora una volta) i fantasmi che aleggiavano nel mio essere.... le cose che descrivi appassionatamente le ho provate anch'io in tutti i 4 casi.... non volevo essere io il primo (e anche l'inauguratore della pagina) a parlarne.... sarebbe sembrato una autoglorificazione e la volevo evitare

per quanto riguarda le recensioni sulle "mie" ragazze arabe sarebbero inutili in quanto non ho più loro notizie da 2 anni e quindi sembrerebbe uno sproloquio fine a se stesso, ma questo non significa che non possiamo parlarne in chat esplorando quei piccoli esaltanti piaceri che riuscivano a trasmetterti col loro "calore".... e che ahimè e ahivoi con latine, slave e europee non riescono a trasmettere
mi fa un piacere enorme vedere come la mia passione è la passione di altri come fossimo "fratelli in guerra" e che la pagina "NOSTRA" stia lentamente ma inesorabilmente decollando alla ricerca di profumi d'ARABIA.... grazie a tutti ... a domani

Mi avete fatto venire voglia di atmosfere arabe!
Chi sa perchè non avevo mai preso in considerazione le donne arabe.
Mi fanno impazzire le donne africane (in primis somale), mi intrigano le orientali, mi piacciono le latine ma la donna araba non l'avevo mai valutata per la mia lista dei desideri.
Leggendo i vostri commenti ... mi prenderei a schiaffi!!!

ciao caro Bongio... ti devo dire, in tutta verità, che nemmeno io le avevo mai prese in considerazione, anche perché molto preso dalla bellezza delle donne dell'est europa. quattro anni fa... la prima araba, marocchina,poi seguita da 2 tunisine che erano pure cugine infine un'altra marocchina.
4 schiaffi emozionali che mi hanno resettato tutto ciò che sapevo del rapporto tra uomo e donna in un letto.... si potrà discutere di tutto e di più, ma in un letto le arabe,emozionalmente, per me, non hanno paragoni.
non prenderti a schiaffi,ma... guardati attorno e se ti capita un incontro con una ragazza(bella) araba( per me il top è marocchina) ti trasmetterà subito quel qualcosa di diverso( e adesso che sai lo noterai subito) e se andrai oltre entrerai anche tu nei "drogati" ,irrimediabilmente persi nelle notti di "arabia"
MI aspeto da te che ci terrai informati sul proseguire di questa tua ,e nostra , avventura esotica da mille e une notte.... ciao

Ho la fortuna di annoverare tra le mie "trombamiche" una ragazza marocchina che fa parte della categoria 2 ovvero ragazza nata in marocco, famiglia osservante, lei si veste alla occidentale ma vista la marcatura dei parenti non può fare molto la "occidentale" in usi,modi e costumi. Comunque ripassata in tutti gli orifizi tranne RAI 1 in quanto deve rimanere illibata in vista di un futuro (forse) matrimonio. La sorella si è già sposata con un italiano, separata, attualmente convivente con marocchino che vuole già scaricare. Attitudine ottima della mia amica...e credo che la sorella non sia da meno.

carissimo e fortunato ricuttaro ho solo 2 parole da dirti( e qui di cose ne ho lette molte anche di molto belle) TI INVIDIO
se fossimo amici ti direi: ricordati di me , aiutami, presentami la sorella e cugine varie ....
ma come tuo collega voglio chiederti.... emozinalmente, a letto, come ti trovi con loro????

Ieri riflettendo sull'argomento di questo thread e mi ponevo una domanda che vi giro: notoriamente la condizione delle donne nella società araba è di sottomissione e repressione quindi mi chiedevo se la passione sessuale di cui si parla è influenzata dalla loro condizione sociale e cosa accadrebbe (sempre rimanendo nella sfera sessuale) se un giorno dovessero conquistare l'emancipazione delle donne occidentali.

Indietro
Alto
Aiuto