passione ARABA

Reaction score
50
carissimo e fortunato ricuttaro ho solo 2 parole da dirti( e qui di cose ne ho lette molte anche di molto belle) TI INVIDIO
se fossimo amici ti direi: ricordati di me , aiutami, presentami la sorella e cugine varie ....
ma come tuo collega voglio chiederti.... emozinalmente, a letto, come ti trovi con loro????

Andiamo per ordine....la ragazza in questione ha una sorella....pure lei molto "libera" (sposata con italiano, separata, convivente ora con marocchino che vuole già mollare) e a mio parere molto "testa di beep"....quindi la presentazione ci starebbe pure....
In zona ci sono almeno 2-3 locali PUBBLICI che hanno ragazze marocchine che servono ai tavoli....come ho letto in una delle epiche rievocazioni di Sinbad pure qui 2 su 3 sono bionde (naturali)....pertanto devo dire che il materiale non manca.
Partecipazione emozionale....molta....come ho scritto lei deve preservarsi e quindi PER ME è sempre un gioco a come raggiungere il piacere reciproco senza utilizzare la forma più semplice e tradizionale (rai1). E sarà per questo o per l'alchimia cresciuta nel corso degli anni ogni incontro è sempre un qualcosa di nuovo e coinvolgente.....
Sono stato a gennaio negli Emirati e devo dire che di bellezze arabe era pieno in ogni dove.....peccato il poco tempo perchè i loro sguardi lasciavano ben poco all'immaginazione...

Commenta
Reaction score
1
caro Sinbad.... caro ricuttaro....peccato che io vivo in Veneto e voi in Lombardia e Piemonte altrimenti avremmo fatto un club! io da poco, ho avuto fortuna,
ho conosciuto una ragazza mezza marocchina, mezza brasiliana, mezza francese( ma quanti mezzi ha?), ci stiamo conoscendo, ma i presupposti pare siano buoni. è ancora presto per i dettagli, per ora faccio il riservato per non portarmi sfiga... ciao

Commenta
Reaction score
69
Caro Alfiere, forse non è solo un problema regionale :)
E' che tu, se non ho capito male, stai cercando l'avventura con una free girl, non necessariamente pay.
Ho capito male io?
Non che abbia nulla in contrario, s'intende, anzi.
E' che se non ho sbagliato a capire, non ci farai mai una rece!!!!
ahahahaha scherzo, ovviamente... (in ogni caso raccontaci qualcosa lo stesso, che è sempre bello leggerti)

Commenta
Reaction score
1
caro bludichina, free o pay non è un problema per me. il problema è la rece, poiché posso fartela solo con una pay dichiarata, ma se è free, anche se può chiedere qualcosa, non posso farti una rece, sarebbe vietata dal forum e infrangerei le regole sulla privacy ...ergo perseguibile per legge-
per quanto riguarda il mio inizio di storia.... devo ancora raccogliere dati sufficienti per un racconto di un incontro free (vago su di lei....ma intenso di sensazioni)
col "bello leggerti" hai ottenuto 1 like, ma a che ti riferivi????

Commenta
Reaction score
69
col "bello leggerti" hai ottenuto 1 like, ma a che ti riferivi????

bello leggerti... in generale.
Cosa pensi, che quello che scrivi resta lì e non viene letto? :wink:
Già solo uno che, in una rece, dice di "fare l'asino per farla ridere", mi diverte. E' sintomo di senso dello humor.
Poi, in genere mi piacciono le rece "passionali", che vanno oltre la descrizione tecnica. Le tue mi appassionano.
Vuoi altre dimostrazioni d'amore? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
139
La mia paura è che vivendo qua e/o a causa della globalizzazione si "occidentalizzeranno" :sad:

Commenta
Reaction score
1
La mia paura è che vivendo qua e/o a causa della globalizzazione si "occidentalizzeranno" :sad:

come mi diceva un'amica..... una volta che sei qui ti adegui al sistema....
per colei che è appena arrivata, i retroterra culturali sono presenti , è ancora araba in terra straniera,ma per colei che è nata qui, seconda o terza generazione .... sono italiane a tutti gli effetti.... anche se il sangue è ancora diverso
almeno , secondo me ,funziona cosi

Commenta
Reaction score
1
un amico della provincia di Enna mi diceva che sua madre voleva che, dopo la prima notte, lui e la moglie mettessero al balcone il lenzuolo. Chiaramente non lo hanno fatto, in quanto avrebbero dovuto cercare il telo da mare che avevano usato anni prima, che, per giunta, era anche finito nella spazzatura per non doverlo lavare in casa...ancora simili personaggi esistono...

Commenta
Reaction score
1
Ero in un villaggio Valtur ad Agadir in Marocco, circa dieci anni fa.
Amici di vacanza mi consigliarono l'hamman con massaggio.
Ero poco meno che trentenne con numerose esperienze, ma solo con italiane ed anche mediocri in qualità.
La receptionist mi accompagnò in una stanza con tende tipo veneziane, ampia e luminosa con doppio accesso, essendo al piano terra.
Subito apprezzai la masseur, una donna alta, bruna, di circa 30 anni, morbida di forme, dai lineamenti delicati, un nasino perfetto circondato da occhi nerissimi da gatta ed un paio di gambe lunghe, lisce e ben tornite.
Iniziò il massaggio dai piedi salendo poi lentamente lungo le cosce, offrendomi brividi mai percepiti prima.
Le sue mani erano morbide e calde, leggere e possessive ed allo stesso tempo rilassanti ed eccitanti.
Il mio ciondolo ebbe un violento sussulto, immediatamente apprezzato.
Naima, questo il suo nome, senza perder tempo mi prese in mano i coglioni e li chiuse nel suo pugno.
Ricordo ancora perfettamente le sue parole, guardandomi negli occhi e con un tono chiaro di sfida: " es un homme, sei uomo ?".
Le dimostrai di si nell'ora seguente.
Ebbe un modo particolare di amare, molto avvolgente, falsamente sottomesso, godendosi in pieno la sua prorompente femminilità.
Inutile aggiungere che gli ultimi giorni di vacanza li passai tutti con lei e che, ancora adesso, è una mia amica su facebook.

Commenta
Reaction score
791
Circa due anni fa sono stato un paio di volte in un locale in zona Certosa (più o meno all'altezza dell'incrocio con viale Serra). Fuori è un bar normale, pure piuttosto anonimo, ma dentro (nel piano inferiore) è una sorta di night. Si entra con "invito" di un cliente arabo (il mio sponsor era un avvocato di Tunisi). Purtroppo ci sono stato solo due volte perché i clienti e i gestori si sono accorti quasi subito che non ero arabo, nonostante le mie fattezze fisiche e il mio buon francese all'inizio mi avessero aiutato in tal senso (avevo detto di avere il papà italiano, la mamma figlia di una francese e di un algerino e di non sapere l'arabo perché mio nonno era morto giovane e perché mia madre lo parlava poco). La presenza di fiche (tutte arabe) era notevole e conclusi entrambe le volte tranquillamente con una free (assai carina alla quale mi limitai a pagare circa quaranta euro di consumazioni) e una pay che mi chiese cento cinquanta euro per tutta la notte a casa sua: accettai. Quel giorno ci furono tre scopate stupende. Lei era davvero bella e assatanata. Lasciai casa sua alle ore quattordici. Con la pay ci siamo rivisti altre volte (davvero mostruosa in termini di vaccaggine a letto: raramente mi era capitata una tale maiala tra le mani) ma quando capì che non avevo intenzioni serie (fidanzamento) finì tutto (con sua grande incazzatura e conseguenti telefonate non tanto simpatiche nel corso delle quali le ribadii che io non le avevo promesso proprio nulla). Non so se il locale sia ancora aperto. Milano pullula di "baretti" cinesi e arabi ma il giro è piuttosto chiuso e se l'italiano riesce ad entrare grazie a qualche sponsor è comunque difficile che venga ben accetto e possa poi frequentare il locale con regolarità.

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi mi avete fatto incuriosire sul mondo arabo. In zona napoli/caserta è facile trovare qualche ragazza araba?

Commenta
Reaction score
0
Sono uscito 4 mesi con una ragazza marocchina di carnagione chiara , capelli favolosi neri e occhi da perdersi ... Be non per vanto ma ho avuto parecchie storie in generale sia di sesso pay che free e devo dire che non avevo mai provato una ragazza Araba ! Cazzo hanno una marcia in più assolutamente , il loro fascino legato alle tradizioni rigide , una volta sbrigliato è devastante ! Questa tra l'altro non è una pay ma una ragazza che vive e lavora in Italia da 3 anni ... Tanta Robba

Commenta
Reaction score
1
Dalle mie parti di disponibili (pay e free che siano) non ce ne sono proprio ma io ho sempre amato le ragazze arabe....:sad:...

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
per lavoro sono stato un po di tempo i Yemen
dopo un po' ho avuto l'onore di essere invitato in casa di un ingegnere locale
in casa le donne non portano il velo ed io ho avuto il grande onore di vederene il volto
non so se è stato un caso ho ho visto le donne più belle della mia vita
3 sorelle sulla 40ina con 2-3 figlie cisacuna sui 15-20 anni
una cosa incredibile mi è caduta la mascella a terra
occhi neri, capelli neri pelle olivastra liscissima
in oltre c'erano degli ospiti sudanesi con una lei nera incredibile, altissima e bellissima in un abito blu turchese che ricordo ancora
ho visto il paradiso, ora so che esiste....... ma solo visto

con arabe all'estero ho avuto molte storie pay, mai free, e sono d'accordo che hanno una marcia in più.... molto maiale ed assatanate ma nel contempo sottomesse

Commenta
Reaction score
8
Mi state facendo pentire d'aver scaricato una 20enne marocchina conosciata su badoo che per 150 si faceva trapanare anche il culo in hotel...
Ricordo che durante il breve faccia a faccia, mi disse che aveva iniziato a farsi inculare dai clienti dei precedenti incontri (fino a quel momento solo 5/6).
Purtroppo, pur essendo molto carina di viso, era paffutella con un po' di panzetta e a me il grasso fa cagare... quindi la riaccompagnai alla stazione fingendo una crisi di coscienza...
Una volta mi ricontattò per girarmi una sua amica bisognosa... mah..

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
PERMESSO et PREMESSO che le femmine arabe e la son le + bellixsime dy 'mmondo!...io nel mio piccolo le evito kome la cacca nel lettino!...NON VORREI trovarMI col GARGAROZZO aperto!...intelligenti pauca!:pleasantry:

Commenta
Alto