carissimo e fortunato ricuttaro ho solo 2 parole da dirti( e qui di cose ne ho lette molte anche di molto belle) TI INVIDIO
se fossimo amici ti direi: ricordati di me , aiutami, presentami la sorella e cugine varie ....
ma come tuo collega voglio chiederti.... emozinalmente, a letto, come ti trovi con loro????
Andiamo per ordine....la ragazza in questione ha una sorella....pure lei molto "libera" (sposata con italiano, separata, convivente ora con marocchino che vuole già mollare) e a mio parere molto "testa di beep"....quindi la presentazione ci starebbe pure....
In zona ci sono almeno 2-3 locali PUBBLICI che hanno ragazze marocchine che servono ai tavoli....come ho letto in una delle epiche rievocazioni di Sinbad pure qui 2 su 3 sono bionde (naturali)....pertanto devo dire che il materiale non manca.
Partecipazione emozionale....molta....come ho scritto lei deve preservarsi e quindi PER ME è sempre un gioco a come raggiungere il piacere reciproco senza utilizzare la forma più semplice e tradizionale (rai1). E sarà per questo o per l'alchimia cresciuta nel corso degli anni ogni incontro è sempre un qualcosa di nuovo e coinvolgente.....
Sono stato a gennaio negli Emirati e devo dire che di bellezze arabe era pieno in ogni dove.....peccato il poco tempo perchè i loro sguardi lasciavano ben poco all'immaginazione...