passione ARABA

Reaction score
139
153514646-55970909-54fe-4f37-93ca-a758fa14b2d6.jpg

Lei sarebbe il top

Commenta
Reaction score
1
Ieri riflettendo sull'argomento di questo thread e mi ponevo una domanda che vi giro: notoriamente la condizione delle donne nella società araba è di sottomissione e repressione quindi mi chiedevo se la passione sessuale di cui si parla è influenzata dalla loro condizione sociale e cosa accadrebbe (sempre rimanendo nella sfera sessuale) se un giorno dovessero conquistare l'emancipazione delle donne occidentali.

acuta osservazione, caro bongio, e ti potrei dare ragione se avessimo parlato di arabe free e/o scopamiche, ma , come nel mio caso a 4 episodi, diversi tra loro, a parte le cugine tunisine, si parla anzi parlo di pay, emancipate e/o costrette dagli eventi a emanciparsi e in più con la grande conoscenza numerica di uomini.... eppure ne parlo come rasentassero l'eccellenza.... spero di essermi spiegato in maniera comprensibile e ti chiedo scusa, ma sono molto felice, di aver fatto cadere la tua deduzione...
hai una grande attenzione per i dettagli.... mi piace

Commenta
Reaction score
1
recenso_roversi‎;1123722 ha scritto:
Molto fortunato direi!

Una mia amica mi raccontava del loro "rito" che viene fatto dopo la prima notte dopo il matrimonio, da quel che mi ricordo mi diceva che la madre della sposa (o una della famiglia) mostra il lenzuolo sporco di sangue (=verginità persa) ai parenti riuniti, dopodiché festeggiano. :secret:
.

qualcosa del genere si usa ancora in alcuni paesini dell'entroterra siciliano...

Commenta
Reaction score
1
Si dice che le giovani diano il culo per arrivare vergini al matrimonio.

Invernizzi ... collega... tu mi puoi insegnare, che col "si dice" , non c'è riscontro di nulla....
per ciò che io ho riscontrato, ripeto 4 casi, la pratica da te sopracitata è sempre personale...
detta in parole più chiare alcune di loro non avevano nemmeno preso in considerazione di farlo
per i miei dati personali, le italiane in percentuale lo danno di più.... ( fa riflettere la cosa)

Commenta
Reaction score
523
Credo che il terreno di caccia ideale per le arabe emancipate (specie del Maghreb) sia Parigi, Marsiglia e in generale tutta la Francia. C'è un sito porto amatoriale francese anzi due uno FrenchBukkake e soprattutto Banderos dove trovate una quantità di "beurettes" che la danno e si mostrano in video con compiacimento per (credo) pochi euro. Il che mostra una disponibilità notevole delle marocchine/algerine, ecc. in Francia. SIcuramente ci sono anche tante pay che puoi trovare nei vari siti francesi, o nelle saune, ecc. ..... Sapete una cosa? mi avete fatto venire voglia di provare l'articolo arabo! :)

Commenta
Reaction score
1
ciao attico.... se quando la vedi e ti piace .... perché non provare? cosi poi ci racconti le tue impressioni , confrontandole con le nostre e con le tue esperienze passate di europee e latine.... è un bel esercizio.... mentale? possiamo proporlo cosi... è più elegante

Commenta
Reaction score
139
Comunque la Sicilia ha subito la dominazione araba per più di duecento anni quindi sono convinto che qualche retaggio culturale ancora ce lo portiamo dietro.

Commenta
Reaction score
0
Anche a mè piacerebbe "approfondire l'argomento", una decina di anni fà ho avuto un'esperienza no-pay con una marocchina molto positiva,mi concesse solo rai2 per arrivare al matrimonio vergine;si sarebbe dovuta sposare con un connazionale qualche mese dopo.
Come pay ho provato solo una turca in un fkk austriaco,esperienza non molto positiva.

Commenta
Reaction score
523
ora che ci penso, anch'io provai una turca in un FKK e non mi dispiacque, ma ne ho un ricordo vago. Ricordo però che offrì subito come piatto forte del menu RAI2, ma declinai il servizio "premium"

Commenta
Reaction score
523
ciao attico.... se quando la vedi e ti piace .... perché non provare? cosi poi ci racconti le tue impressioni , confrontandole con le nostre e con le tue esperienze passate di europee e latine.... è un bel esercizio.... mentale? possiamo proporlo cosi... è più elegante
Ciao, ho fatto una ricerca su Google mettendo bakeka e araba ma non salta fuori niente a Milano, invece ce ne sono diverse in Sicilia e perfino a Cuneo ... un filo scomodo per me :)

Commenta
Reaction score
1
Ciao, ho fatto una ricerca su Google mettendo bakeka e araba ma non salta fuori niente a Milano, invece ce ne sono diverse in Sicilia e perfino a Cuneo ... un filo scomodo per me :)

hai provato cambiando le parole: annunci invece che bakeca, e anziché araba ... mettere marocchina... tunisina
hai controllato e fatto annunci sulle cartelle che parlano dei locali e night della tua zona?

Commenta
Reaction score
175
l'unica mia esperienza "araba" la ricordo con grande piacere ... in viaggio di lavoro a casablanca mi concedo un massaggio nel centro estetico dell'hotel, la ragazza addetta parte subito con molta energia e sapientemente mi sfiora ripetutamente là sotto nella penombra della stanza ... poi mi chiede se voglio qualcosa in piu del massaggio e mi gira togliendosi il di sopra e inizia con un bellissimo hj poi bbj mentre si fa toccare le tette, tutto con grande sensualità, bellissimo ricordo, alla fine le ho lasciato un pò di soldi, non so nemmeno quanti; la sera giarvo per i locali di casablanca guardando queste ragazze bellissime immaginandole nell'intimità; per me le marocchine hanno un fascino speciale, direi anzi che ruby rubacuori non vale un centesimo di quelle che ho potuto ammirare nella notte di casablanca.

Commenta
Reaction score
1
ciao prmaster... una piccola avventura... peccato, per te, che non hai avuto il piacere di avere di più.... altrimenti la tua memoria e la tua avventura....
sarebbero state molto più intrise di emozioni .... arabe
teniamoci in contatto....

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
Le mie prime esperienze con donne arabe risalgono a parecchi anni fa ,quando lavoravo in Libia .C'erano le magrebine ,che arrivavano in pulmann dal Marocco,attraverso la Tunisia,dove raccoglieva anche ragazze da Tunisi e Jerba ; in alcuni hotel di Tripoli,nella zona di Shara Al Moktar , si radunavano marocchine e Tunisine in turni di 2 o 3 mesi,poi ripartivano per i paesi di origine quando arrivavano i rimpiazzi.
Tra le marocchine ho conosciuto alcune ragazze bellissime , alte e (alcune )bionde,con un talento spiccato per il sesso,specialmente se venivano motivate con una bottiglia di wyskey,meglio black label(si,a Tripoli si trovava di tutto).L'unico problema e' che poi te le trovavi al cancello tutte le notti,e avevi il problema di farle mandar via,perche' quando e' troppo e' troppo......
Qui a Milano nella zona di via Vitrruvio/Benedetto Marcello se ne trovano sempre ,in genere tunisine e bruttine,ma a volte si fan vedere anche delle margebine che lavorano saltuariamente,e sono proprio belline e simpatiche...abitavano dalle parti di un noto centro sociale.

Commenta
Alto