Ieri riflettendo sull'argomento di questo thread e mi ponevo una domanda che vi giro: notoriamente la condizione delle donne nella società araba è di sottomissione e repressione quindi mi chiedevo se la passione sessuale di cui si parla è influenzata dalla loro condizione sociale e cosa accadrebbe (sempre rimanendo nella sfera sessuale) se un giorno dovessero conquistare l'emancipazione delle donne occidentali.
mi piacerebbe andare con uan pay araba..... solo che è praticamente impossibile trovarle
Si dice che le giovani diano il culo per arrivare vergini al matrimonio.
recenso_roversi;1123722 ha scritto:Molto fortunato direi!
Una mia amica mi raccontava del loro "rito" che viene fatto dopo la prima notte dopo il matrimonio, da quel che mi ricordo mi diceva che la madre della sposa (o una della famiglia) mostra il lenzuolo sporco di sangue (=verginità persa) ai parenti riuniti, dopodiché festeggiano.
.
qualcosa del genere si usa ancora in alcuni paesini dell'entroterra siciliano...
Si dice che le giovani diano il culo per arrivare vergini al matrimonio.
qualcosa del genere si usa ancora in alcuni paesini dell'entroterra siciliano...
Ciao, ho fatto una ricerca su Google mettendo bakeka e araba ma non salta fuori niente a Milano, invece ce ne sono diverse in Sicilia e perfino a Cuneo ... un filo scomodo per meciao attico.... se quando la vedi e ti piace .... perché non provare? cosi poi ci racconti le tue impressioni , confrontandole con le nostre e con le tue esperienze passate di europee e latine.... è un bel esercizio.... mentale? possiamo proporlo cosi... è più elegante
...Sapete una cosa? mi avete fatto venire voglia di provare l'articolo arabo!
Ciao, ho fatto una ricerca su Google mettendo bakeka e araba ma non salta fuori niente a Milano, invece ce ne sono diverse in Sicilia e perfino a Cuneo ... un filo scomodo per me