Passione per le lolite

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
136
Reaction score
363
Località
Svizzera
OnlyFans ha rotto i coglioni, ma se le ragazze trovano degli imbecilli che pagano per farsi le seghe con foto e/o video, fanno bene ad approfittarne.
Di conseguenza tante ragazze ormai guadagnano molto di più senza fare nulla.
Vi racconto una cosa: diversi mesi fa invio un messaggio ad una ragazza che conoscevo in un bordello svizzero per dirle che sarei passato in serata e che le avrei dato volentieri una bottarella. Mi risponde dopo qualche minuto dicendomi che non lavorava più lì perché aveva aperto un profilo OF da qualche mese per provare a guadagnare qualche franco in più, ma dopo 3/4 mesi i guadagni su OF avevano superato quelli del bordello e aveva preferito dedicarsi solo al sito. Scherzando mi disse che era inutile darmi il contatto perché sapeva che queste cose non facevano per me, ma che per fortuna c’erano tanti coglioni (parole sue) che le davano soldi a morire per qualche video personalizzato (alcuni anche 4/500€ solo per essere chiamati per nome nel video mentre lei si masturbava).
Non potete immaginare che incazzatura per me: una bella 30 enne bruna, sanguigna, l’avrò scopata 4/5 volte, €100 per mezz’ora (anche 40 minuti, non guardava l’orologio per fidelizzare i clienti), compreso FK, BBJ e sex in all position, era un porto sicuro e ho dovuto rinunciarvi per un mucchio di segaioli!
Come si dice dalle mie parti: “senza i fessi non campano i dritti!”
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.416
sicuramente ci sono molti che possono essere inclusi nella categoria che dici tu, i quali preferiscono OF, e il virtuale in generale, ad un incontro e una sana scopata. poi ci sono quelli che provano il virtuale per curiosità, tra i quali anche io alcune volte l'ho fatto, semplicemente per capire di cosa si tratta e cosa si prova.

ma una gran parte dei clienti che utilizzano OF e le varie piattaforme di webcam, secondo me non sono tutti degli sprovveduti o dei semplici curiosoni.

c'è chi si "accontenta" per una questione economica: un video o una cam, infatti, ha costi mediamente più che dimezzati rispetto ad un incontro, e ciò senza contare anche le spese di viaggio.
inoltre sono portato a credere che la maggior parte degli utenti possono avere un qualche problema di natura fisica, malattie varie, un handicap, che rendono impossibile o comunque poco agevole/confortevole un eventuale incontro. a ciò aggiungo anche quelli che impacciati, hanno seri problemi ad approcciare una pay che è li per farsi conoscere.

si aggiungono poi coloro che hanno gusti particolari, feticismi specifici che soddisfano solo tramite rapporti virtuali.

non dimentico anche i tanti che non riesco ad incontrare perchè impegnati, e per un motivo o l'altro non possono e non vogliono rischiare di farsi beccare e, infine, credo una parte dei clienti sia rappresentata anche da persone anziane.

insomma il successo di questo tipo di servizi non si può giustificare solo per il semplice boom della curiosità o per stupidità di alcuni. i clienti sono tanti e in aumento, spesso con richieste ben precise, e rappresentano, sempre secondo me, una categoria vera e propria che non può fare a meno di questi servizi.

ovviamente le ragazze hanno tutto da guadagnare.. ammortizzano i costi, in quanto non occorre una specifica location ma può andare bene la loro stanza, riducono i rischi anche in termini di privacy, visto che molte utilizzano una mascherina e comunque non sono riconoscibili, aumentano i guadagni. ben inteso però che non tutte riescono a tirar su le cifre che vengono pubblicizzate: per molte si tratta di pagarsi qualche piccolo sfizio e solo chi realmente sa vendersi bene riesce a farne una vera e propria attività.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.919
Località
Milano
sicuramente ci sono molti che possono essere inclusi nella categoria che dici tu, i quali preferiscono OF, e il virtuale in generale, ad un incontro e una sana scopata. poi ci sono quelli che provano il virtuale per curiosità, tra i quali anche io alcune volte l'ho fatto, semplicemente per capire di cosa si tratta e cosa si prova.

ma una gran parte dei clienti che utilizzano OF e le varie piattaforme di webcam, secondo me non sono tutti degli sprovveduti o dei semplici curiosoni.

c'è chi si "accontenta" per una questione economica: un video o una cam, infatti, ha costi mediamente più che dimezzati rispetto ad un incontro, e ciò senza contare anche le spese di viaggio.
inoltre sono portato a credere che la maggior parte degli utenti possono avere un qualche problema di natura fisica, malattie varie, un handicap, che rendono impossibile o comunque poco agevole/confortevole un eventuale incontro. a ciò aggiungo anche quelli che impacciati, hanno seri problemi ad approcciare una pay che è li per farsi conoscere.

si aggiungono poi coloro che hanno gusti particolari, feticismi specifici che soddisfano solo tramite rapporti virtuali.

non dimentico anche i tanti che non riesco ad incontrare perchè impegnati, e per un motivo o l'altro non possono e non vogliono rischiare di farsi beccare e, infine, credo una parte dei clienti sia rappresentata anche da persone anziane.

insomma il successo di questo tipo di servizi non si può giustificare solo per il semplice boom della curiosità o per stupidità di alcuni. i clienti sono tanti e in aumento, spesso con richieste ben precise, e rappresentano, sempre secondo me, una categoria vera e propria che non può fare a meno di questi servizi.

ovviamente le ragazze hanno tutto da guadagnare.. ammortizzano i costi, in quanto non occorre una specifica location ma può andare bene la loro stanza, riducono i rischi anche in termini di privacy, visto che molte utilizzano una mascherina e comunque non sono riconoscibili, aumentano i guadagni. ben inteso però che non tutte riescono a tirar su le cifre che vengono pubblicizzate: per molte si tratta di pagarsi qualche piccolo sfizio e solo chi realmente sa vendersi bene riesce a farne una vera e propria attività.
Hai elencato una serie di motivazioni perfettamente plausibili, ma resta una questione già sollevata che non riesco a spiegarmi, cioè perché pagare per segarsi davanti al video, con tutto il ben di dio disponibile gratuitamente. Ma sarà davvero per sentirsi chiamare per nome mentre le tipe si masturbano?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.416
Hai elencato una serie di motivazioni perfettamente plausibili, ma resta una questione già sollevata che non riesco a spiegarmi, cioè perché pagare per segarsi davanti al video, con tutto il ben di dio disponibile gratuitamente. Ma sarà davvero per sentirsi chiamare per nome mentre le tipe si masturbano?
è una cosa che mi chiedo anche io: probabilmente pagando si possono avere contenuti esclusivi, riservati per se stessi e che mostrano ciò che si vuole vedere in tempo reale fatto da una persona reale.

per fare un esempio: se sono un amante dei piedi, è vero che in rete trovo miliardi di video a tema. tuttavia, al di la del tempo che impiego per cercare esattamente quello che mi piace, posso chiedere alla ragazza di fare un video con il modello di scarpe che mi piace, del colore che voglio, mentre si muove in un determinato modo o dice e fa determinate cose. una sorta di video erotico interattivo. e questo vale anche per tante altre cose..

credo eh.. perchè poi girando sui vari siti e forum mi capita di trovare e leggere di tutto.. e mi sono fatto queste idee
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Per me OF è totalmente incomporensibile , se proprio uno vuole del "live" basta collegarsi a Chaturbate e trovi praticamente di tutto e di più a gratis con l'opzione di live personali a pochi spicci.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
136
Reaction score
363
Località
Svizzera
sicuramente ci sono molti che possono essere inclusi nella categoria che dici tu, i quali preferiscono OF, e il virtuale in generale, ad un incontro e una sana scopata. poi ci sono quelli che provano il virtuale per curiosità, tra i quali anche io alcune volte l'ho fatto, semplicemente per capire di cosa si tratta e cosa si prova.

ma una gran parte dei clienti che utilizzano OF e le varie piattaforme di webcam, secondo me non sono tutti degli sprovveduti o dei semplici curiosoni.

c'è chi si "accontenta" per una questione economica: un video o una cam, infatti, ha costi mediamente più che dimezzati rispetto ad un incontro, e ciò senza contare anche le spese di viaggio.
inoltre sono portato a credere che la maggior parte degli utenti possono avere un qualche problema di natura fisica, malattie varie, un handicap, che rendono impossibile o comunque poco agevole/confortevole un eventuale incontro. a ciò aggiungo anche quelli che impacciati, hanno seri problemi ad approcciare una pay che è li per farsi conoscere.

si aggiungono poi coloro che hanno gusti particolari, feticismi specifici che soddisfano solo tramite rapporti virtuali.

non dimentico anche i tanti che non riesco ad incontrare perchè impegnati, e per un motivo o l'altro non possono e non vogliono rischiare di farsi beccare e, infine, credo una parte dei clienti sia rappresentata anche da persone anziane.

insomma il successo di questo tipo di servizi non si può giustificare solo per il semplice boom della curiosità o per stupidità di alcuni. i clienti sono tanti e in aumento, spesso con richieste ben precise, e rappresentano, sempre secondo me, una categoria vera e propria che non può fare a meno di questi servizi.

ovviamente le ragazze hanno tutto da guadagnare.. ammortizzano i costi, in quanto non occorre una specifica location ma può andare bene la loro stanza, riducono i rischi anche in termini di privacy, visto che molte utilizzano una mascherina e comunque non sono riconoscibili, aumentano i guadagni. ben inteso però che non tutte riescono a tirar su le cifre che vengono pubblicizzate: per molte si tratta di pagarsi qualche piccolo sfizio e solo chi realmente sa vendersi bene riesce a farne una vera e propria attività.
Hai parzialmente ragione, forse io sono stato troppo sintetico, hai citato tanti esempi valido ma in molti casi non credo sia così. Anche perché, facendo alcuni esempi, riguardo gli anziani credo che siano quelli più interessati alle persone reali che al virtuale, e le persone impegnate rischiano di più a collegarsi a OF da casa e/o a farsi mandare un video o delle foto (che la moglie/compagna) potrebbe trovare, mentre se vanno da una loft finisce lì. Anche perché molti si infatuano di queste ragazze fino a diventare delle storie virtuali (in rete si legge che avere abbonati fidelizzati è l’obiettivo della maggior parte delle ragazze).
Sui costi non posso risponderti perché non li conosco ma credo che se uno si fa l’abbonamento e inizia a farsi mandare qualche video 1/2 volte a mese supera un costo di €200, che è la tariffa media a Milano per un’ora con una ragazza di agenzia.
Io continuo a pensare che la maggior parte dei clienti appartengono alla fasce di età più giovani, generazione Z e in parte alla generazione Y, che hanno con il sesso un rapporto molto più conflittuale di noi delle generazioni precedenti (troppo sesso virtuale a portata di mano, mentre noi ci eccitavamo con i film della Fenech e con i cataloghi Postalmarket 🤣, come dice anche il comico Giacobazzi, e in più troppa libertà/facilità sessuale che porta già ad annoiarsi del sesso tradizionale a vent’anni).
Ironicamente mi permetto di citare una scena di un film dello scrittore Luciano De Crescenzo. In questa scena un personaggio del film critica i giovani di allora che spendevano 200mila lire per un grammo di cocaina, mentre dalle sue parti c’era una femmina troppo bella di nome Natasha che per 20mila lire faceva servizio completo sopra e sotto. Concludeva dicendo: ma per 200mila lire è meglio un grammo di cocaina o un abbonamento da Natasha? 😉
Io mi chiedo meglio spendere soldi per qualcosa di virtuale o parimenti spendere la medesima somma per qualcosa di reale?
La mia risposta la conoscete già!
Quindi concludo confermando il mio assoluto diniego per piattaforme come OF che allontanano tante brave professioniste a danno di noi onesti e tradizionali punter ma soprattutto creano e aumentano insicurezze e problematiche nella maggior parte dei soggetti che si rivolgono a loro.
naturalmente non considero chi lo fa una volta per curiosità, ma parlo principalmente di ragazzi che ormai stanno vivendo solo questo tipo di sesso ed in questo modo non supereranno mai le loro paure (acuitesi con il Covid).
Spero di sbagliarmi, ma in futuro ci sarà sempre meno sesso reale e più virtuale, senza rischio di malattie, infezioni ecc.
Questo non riguarda solo il mondo dei puttanieri, ci mancherebbe, ma riguarda la vita reale.
Concludo ricordando che una bellissima canzone, Il cielo in una stanza, è nata nella stanza di una prostituta, come si avverte chiaramente dal testo meraviglioso di Gino Paoli, e mi chiedo: ma dal freddo schermo al led di un PC qualcuno riuscirà a provare sensazioni così belle da scrivere una canzone così dolce e struggente?
Ai posteri l’ardua sentenza.
Buona domenica a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Fino a qualche anno fa, fino ai 35 adoravo le milf le over 40 ma anche over 50 ( che tuttora non disdegno, anzi ) da qualche tempo con l arrivo del quarantino, vado matto per le ventenni /22enni.. passione per lolite ! le vedo quando vanno all università o nel tempo libero il pomeriggio e sale in me il veleno di baciarle leccarle tantissimo. Ne ho 2-3 con le quali ci seguiamo su insta, che a volte mettono foto ( coscientemente ? ) che mi fanno andare di testa; provo a rispondere scrivendo qualcosa ma vedo che non mi cagano molto, nonostante sia un Bell uomo. Ecco qui sta il problema, l arcano. Come approcciarsi a loro? Facendo capire che mi piacerebbe … ma al tempo stesso senza espormi troppo per non sembrare ai loro occhi un vecchio (???) depravato. Qualche tricks? Eh si che le pagherei anche eccome ….
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.919
Località
Milano
Come approcciarsi a loro? Facendo capire che mi piacerebbe … ma al tempo stesso senza espormi troppo per non sembrare ai loro occhi un vecchio (???) depravato. Qualche tricks? Eh si che le pagherei anche eccome ….
Consiglio spassionato, lascia perdere, non ci sono trucchi che tengano ed evita di contattarle, a loro non frega niente che tu sia un bell'uomo, rappresenti solo un numero nella conta dei followers, ed ogni complimento, allusione o tentativo di approccio ti inquadra all'istante nel settore Morti di figa. Se non hai problemi a buttare un po' di soldi , prova ad iscriverti a My Sugar Daddy, lì, con tempo e pazienza qualcosa potresti anche raccattare.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Consiglio spassionato, lascia perdere, non ci sono trucchi che tengano ed evita di contattarle, a loro non frega niente che tu sia un bell'uomo, rappresenti solo un numero nella conta dei followers, ed ogni complimento, allusione o tentativo di approccio ti inquadra all'istante nel settore Morti di figa. Se non hai problemi a buttare un po' di soldi , prova ad iscriverti a My Sugar Daddy, lì, con tempo e pazienza qualcosa potresti anche raccattare.
Condivido, già una poco tempo fa mi disse che sono un morto di figa, me L ha detto chiaramente . E ci sono rimasto molto male. Perché le ho commentato una storia dove lei era mezza nuda con una frase poetica ( ste zoccole ) . Vero per sugar daddy, ma un po’ mi frena il fatto che possano essere o siano comunque delle professioniste , e che comunque ci debba perdere parecchio tempo per ravanare e beccare . Ma grazie del consiglio, che approvo in pieno
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Il mio punto di vista l'avete ben compreso. Sinteticamente NON comprendo e di pari non approvo il sesso virtuale.
Ha fatto un bellissimo e azzeccatissimo paragone il dott. Crepet (noto psichiatra) quando in una trasmissione tv si stava proprio parlando della differenze di approccio tra le vecchie generazioni e le nuove, un po' su tutto, sul lavoro, sul danaro, sui rapporti interpersonali....
Ne è uscito dicendo: "Se proponi ad un giovane d'oggi un poster di una Ferrari a 10 euro o in alternativa provare la stessa macchina per un'ora a 50 euro (costi ipotetici ma x far capire), senza pensarci 2 volte il ragazzo prende il poster. Quelli della vecchia generazione senza dubbio vorrebbero provare la macchina...."
Ormai è tutto immagine, apparenza, mostrare. La sostanza conta ormai poco per i giovani d'oggi.
(p.s - DISCLAIMER: non sono proprio tutti cosi', qualcuno "che si salva c'è ancora)
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
157
Reaction score
1.346
Condivido, già una poco tempo fa mi disse che sono un morto di figa, me L ha detto chiaramente . E ci sono rimasto molto male. Perché le ho commentato una storia dove lei era mezza nuda con una frase poetica ( ste zoccole ) . Vero per sugar daddy, ma un po’ mi frena il fatto che possano essere o siano comunque delle professioniste , e che comunque ci debba perdere parecchio tempo per ravanare e beccare . Ma grazie del consiglio, che approvo in pieno
Cringe GIF
Cringe Wince GIF

La frase poetica in risposta ad una storia o come commento sotto una foto è una delle cose più cringe che si vedono sui social.
Funziona così in generale ma soprattutto quando la tipa è mezza nuda (costume, intimo, ecc) e il commentatore è nettamente più grande. E' una cosa che fanno solo persone di una certa età tra l'altro. Non tutti ovviamente, ma quelli che lo fanno nel 99% dei casi lo sono. Ma ai vostri tempi seriamente funzionavano questi approcci? Bah. Che poi a 40 anni non so come tu possa essere così fuori dal mondo.
Quando mi capita di vederlo provo un misto di pena e schifo (giusto per farti capire). E fidati, è lo stesso per chiunque, poco importa che sia la ragazza che lo riceve o chiunque legga un commento del genere.
Pensate di essere brillanti, galanti, poetici ma il risultato è che apparite incredibilmente viscidi ed impacciati.

Non ho nulla contro di te, non so chi sei, cerco solo di farti capire come appari e cosa trasmetti. Se è una posa, evita, perché è in assoluto una delle cose peggiori che puoi fare (siamo quasi al livello del catcalling inteso come complimento 🤦‍♂️).
Se invece ti viene naturale e credi davvero che una cosa del genere possa funzionare perché non ti rendi conto di come appari facendolo, e mi sembra così visto che ti sorprendi delle reazioni, non credo tu abbia molte speranze, se non con le tizie che postano i buongiornissimi o le disperate in cerca di attenzioni. Ricordati però che qualsiasi bella ragazza che decide di mettersi in mostra, di attenzioni ne riceve a pacchi, quindi di certo non rientra nella categoria sopra descritta.

E poi magari questa ragazza sarà anche zoccola, o magari no, ma di sicuro non lo è perché ha ferito il tuo orgoglio di seduttore. Ma già uno che dà della zoccola a una tipa perché gli ha dato il palo si qualifica in quanto a capacità relazionali ed esperienza.
Il mio obiettivo non è offenderti ma fallo pure se questo serve a far realizzare a te o a chi legge come funziona la cosa.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Ci possono essere pareri discordanti su chi e cosa faccia pena e schifo :cool:
vero che certi commenti a foto di ragazze possono sembrare da "lombrichi" - non discuto
nonostante questo non da diritto a NESSUNA di categorizzare le persone in morti di figa o meno basato su un commento di una foto.
francamente a me personalmente mi fanno più pena e schifo certi profili di donne in spasmodica ricerca di attenzioni, incentrati sul patetico desiderio di ricevere considerazione basata unicamente sull'immagine (che poi anche qui, tutto da vedere, i filtri oggi fanno miracoli), che non i commenti che - intelligenti o meno - suscitano le stesse. Senza che IN AUTOMATICO essere etichettati come morti di figa.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.416
Hai parzialmente ragione, forse io sono stato troppo sintetico, hai citato tanti esempi valido ma in molti casi non credo sia così. Anche perché, facendo alcuni esempi, riguardo gli anziani credo che siano quelli più interessati alle persone reali che al virtuale, e le persone impegnate rischiano di più a collegarsi a OF da casa e/o a farsi mandare un video o delle foto (che la moglie/compagna) potrebbe trovare, mentre se vanno da una loft finisce lì. Anche perché molti si infatuano di queste ragazze fino a diventare delle storie virtuali (in rete si legge che avere abbonati fidelizzati è l’obiettivo della maggior parte delle ragazze).
Sui costi non posso risponderti perché non li conosco ma credo che se uno si fa l’abbonamento e inizia a farsi mandare qualche video 1/2 volte a mese supera un costo di €200, che è la tariffa media a Milano per un’ora con una ragazza di agenzia.
Io continuo a pensare che la maggior parte dei clienti appartengono alla fasce di età più giovani, generazione Z e in parte alla generazione Y, che hanno con il sesso un rapporto molto più conflittuale di noi delle generazioni precedenti (troppo sesso virtuale a portata di mano, mentre noi ci eccitavamo con i film della Fenech e con i cataloghi Postalmarket 🤣, come dice anche il comico Giacobazzi, e in più troppa libertà/facilità sessuale che porta già ad annoiarsi del sesso tradizionale a vent’anni).
Ironicamente mi permetto di citare una scena di un film dello scrittore Luciano De Crescenzo. In questa scena un personaggio del film critica i giovani di allora che spendevano 200mila lire per un grammo di cocaina, mentre dalle sue parti c’era una femmina troppo bella di nome Natasha che per 20mila lire faceva servizio completo sopra e sotto. Concludeva dicendo: ma per 200mila lire è meglio un grammo di cocaina o un abbonamento da Natasha? 😉
Io mi chiedo meglio spendere soldi per qualcosa di virtuale o parimenti spendere la medesima somma per qualcosa di reale?
La mia risposta la conoscete già!
Quindi concludo confermando il mio assoluto diniego per piattaforme come OF che allontanano tante brave professioniste a danno di noi onesti e tradizionali punter ma soprattutto creano e aumentano insicurezze e problematiche nella maggior parte dei soggetti che si rivolgono a loro.
naturalmente non considero chi lo fa una volta per curiosità, ma parlo principalmente di ragazzi che ormai stanno vivendo solo questo tipo di sesso ed in questo modo non supereranno mai le loro paure (acuitesi con il Covid).
Spero di sbagliarmi, ma in futuro ci sarà sempre meno sesso reale e più virtuale, senza rischio di malattie, infezioni ecc.
Questo non riguarda solo il mondo dei puttanieri, ci mancherebbe, ma riguarda la vita reale.
Concludo ricordando che una bellissima canzone, Il cielo in una stanza, è nata nella stanza di una prostituta, come si avverte chiaramente dal testo meraviglioso di Gino Paoli, e mi chiedo: ma dal freddo schermo al led di un PC qualcuno riuscirà a provare sensazioni così belle da scrivere una canzone così dolce e struggente?
Ai posteri l’ardua sentenza.
Buona domenica a tutti
si ricordo bene la scena e in effetti l'esempio è calzante.. una buona parte della clientela è rappresentata anche dai giovani.

per quanto riguarda gli anziani, ovviamente il nostro punto di vista ci porta a pensare che preferiscano incontri reali, ma metti il caso di un anziano con problemi d'erezione: avrà sicuramente difficoltà ad andare da una pay, dovendo prima anche trovare quella adatta per questo tipo di prestazione. senza contare quelli che possono essere gli eventuali problemi di deambulazione o anche semplicemente la difficoltà di raggiungere la pay in auto o coi mezzi per una persona di una certa età.

anche su prezzi c'è più diciamo "convenienza": un abbonamento medio su OF costa tra i 5 e i 10 euro mensili, avendo accesso ad una serie di foto e video che ammortizzano ampiamente il costo di una pay, fosse anche otr.

sicuramente adesso siamo in una fase nella quale sul mercato c'è una novità e per adesso viviamo una sorta di sbilanciamento verso questo "nuovo prodotto". seguirà poi una fase di assestamento, laddove anche ci fosse una parità o una tendenza maggiore al sesso virtuale, quest'ultimo non potrà mai far sparire del tutto il sesso a pagamento reale che terrà botta con qualche ulteriore innalzamento dei prezzi medi.

da evidenziare anche una cosa che prima non ho forse espresso ampiamente: tra i fruitori di OF e simili, ci sono molti amanti del fetish e della varie forme di sadomaso e umiliazione, che trovano ampio sfogo proprio attraverso questi nuovi sistemi. ci sono tutte una serie di attività e pratiche che vengono realizzate a distanza e non solo quelle confinate al mondo della findom: farsi insultare e umiliare via cam, vedere foto e video di piedi e scarpe, chi può addirittura si fa spedire l'intimo usato in un determinato modo nei video.
e anche per quello che riguarda il fetish e il sm, io che sono un amante pure di questo genere di incontri, ho notato un calo esponenziale delle donne che offrono questo tipo di servizi (sessioni, propriamente chiamate) nel reale: molte si sono dirottate in toto sull'online, tante hanno drasticamente ridotto gli incontri e moltissime delle nuove che si propongono lo fanno solo virtualmente. facendo un giro sui siti di annunci a tema o sui forum dedicati, è possibile trovare tanti esempi, con utenti letteralmente inferociti per questo e con ragione: se è vero che una pay la puoi sempre trovare con un pò di fortuna e pazienza, una valida fetish girl o mistress è molto più rara!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.289
Cmq ritornando al topic, mi sono ricordato del famoso e bellissimo film Lolita , con maestosa interpretazione dei due protagonisti Jeremy Irons e Dominique Swain (chi non lo ha visto provveda....) e della bellissima colonna sonora del grandissimo Ennio Morricone . Già anni fa mi fece riflettere tanto sulla possibilità di innamorarmi/desiderare una ragazza giovane/giovanissima da parte di un uomo della mia attuale età. Ora che ci sono, le ragazze giovani mi fanno un effetto negativo da un punto di vista del desiderio, ovviamente è quello che sento io. Certamente ammiro la bellezza, ma al sesso sbattuto in faccia di OF preferisco la sensualità e l'erotismo che potrebbe trasmettermi . Tutte cose desuete nell'era di YouPorn e di OF....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.416
Cmq ritornando al topic, mi sono ricordato del famoso e bellissimo film Lolita , con maestosa interpretazione dei due protagonisti Jeremy Irons e Dominique Swain (chi non lo ha visto provveda....) e della bellissima colonna sonora del grandissimo Ennio Morricone . Già anni fa mi fece riflettere tanto sulla possibilità di innamorarmi/desiderare una ragazza giovane/giovanissima da parte di un uomo della mia attuale età. Ora che ci sono, le ragazze giovani mi fanno un effetto negativo da un punto di vista del desiderio, ovviamente è quello che sento io. Certamente ammiro la bellezza, ma al sesso sbattuto in faccia di OF preferisco la sensualità e l'erotismo che potrebbe trasmettermi . Tutte cose desuete nell'era di YouPorn e di OF....
ormai siamo nell'era del tutto e subito, della rapidità delle cose. e anche erotismo e sessualità sottostanno, purtroppo, a questo andazzo
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
Fino a qualche anno fa, fino ai 35 adoravo le milf le over 40 ma anche over 50 ( che tuttora non disdegno, anzi ) da qualche tempo con l arrivo del quarantino, vado matto per le ventenni /22enni.. passione per lolite ! le vedo quando vanno all università o nel tempo libero il pomeriggio e sale in me il veleno di baciarle leccarle tantissimo. Ne ho 2-3 con le quali ci seguiamo su insta, che a volte mettono foto ( coscientemente ? ) che mi fanno andare di testa; provo a rispondere scrivendo qualcosa ma vedo che non mi cagano molto, nonostante sia un Bell uomo. Ecco qui sta il problema, l arcano. Come approcciarsi a loro? Facendo capire che mi piacerebbe … ma al tempo stesso senza espormi troppo per non sembrare ai loro occhi un vecchio (???) depravato. Qualche tricks? Eh si che le pagherei anche eccome ….

stessa cosa io

arrivato a 40 una passione sfrenata x le teen, ma non solo 20 o 22 come dici tu, ma anche 18-19 quando le vedo sale l'istinto di,....

cmq per quanto riguarda il poterle approcciare, lascia perdere tanto non ti cagano, giustamente vanno solo con coetanei

l'unica cosa che puo far nascere qualcusa è se ci hai a che fare per lavoro tipo. il prof, di scuola o di ripetizioni, o l'allenatore di pallavolo ( sono sicuro che in ogni squadra femminile ce n'è una che ha un flirt del genere)

esempio ho un amico coetaneo Insegnante che dava anche ripetizioni private, mi ha racontato un paio dis torie da favola ( ovvaimente con maggiorenni eh)
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
cmq per quanto riguarda il poterle approcciare, lascia perdere tanto non ti cagano, giustamente vanno solo con coetanei
Dipende...

Venerdi sera uscita in quel di Padova con dei colleghi storici di lavoro, ci fermiamo in un locale a mangiare, esco per fumare una sigaretta e c'era sta ragazzina 22 anni circa, (eravamo gli unici a fumare), attacca lei bottone dicendo che siamo i pochi esemplari ancora al mondo che fumano le sigarette normali, cominciamo a chiacchierare e mi racconta di se, studentessa fuori sede e solite cazzate del genere. Ci scambiamo i numeri e ieri sera ho fatto una bella scorpacciata di figa giovanissima e succosissima...
Durante il pompino le dissi che potrei essere sua padre, lei con il sorriso mi dice che adora quelli pià grandi...

Non un scopata memorabile, ma fosse stata una pay un centone gliel'avrei dato.

Mi è andata di lusso chiaramente, ma ragazzine con voglia di cazzo ce ne sono e come, certo che ci vuole una vitra sociale attiva (palestra, aperitivi, ecc) e ci vuole tempo...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
Dipende...

Venerdi sera uscita in quel di Padova con dei colleghi storici di lavoro, ci fermiamo in un locale a mangiare, esco per fumare una sigaretta e c'era sta ragazzina 22 anni circa, (eravamo gli unici a fumare), attacca lei bottone dicendo che siamo i pochi esemplari ancora al mondo che fumano le sigarette normali, cominciamo a chiacchierare e mi racconta di se, studentessa fuori sede e solite cazzate del genere. Ci scambiamo i numeri e ieri sera ho fatto una bella scorpacciata di figa giovanissima e succosissima...
Durante il pompino le dissi che potrei essere sua padre, lei con il sorriso mi dice che adora quelli pià grandi...

Non un scopata memorabile, ma fosse stata una pay un centone gliel'avrei dato.

Mi è andata di lusso chiaramente, ma ragazzine con voglia di cazzo ce ne sono e come, certo che ci vuole una vitra sociale attiva (palestra, aperitivi, ecc) e ci vuole tempo...

si certo forse mi sono spiegato male, le eccezioni nella vita ci sono sempre, sicuramente non so quanti anni hai 40 o 45, ma sei un tipo attraente e può piacere

volevo solo dire che generalmente dove sto io le 20enni le vedi sempre e solo insieme a coetanei, poi boh magari nel privato hanno anche unn amante maturo, questo non si può sapere

comunque confesso che una volta una di quella età mi disse, che cercava piu grandi perchè i suoi coetanei nonn sapevano sc...are e giocavano solo ai videogiochi

oppure in alcuni casi rari ci può esere quella che cerca il maturo per compensare l'assenza ( fisica o morale) del papà
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
si certo forse mi sono spiegato male, le eccezioni nella vita ci sono sempre, sicuramente non so quanti anni hai 40 o 45, ma sei un tipo attraente e può piacere

volevo solo dire che generalmente dove sto io le 20enni le vedi sempre e solo insieme a coetanei, poi boh magari nel privato hanno anche unn amante maturo, questo non si può sapere

comunque confesso che una volta una di quella età mi disse, che cercava piu grandi perchè i suoi coetanei nonn sapevano sc...are e giocavano solo ai videogiochi

oppure in alcuni casi rari ci può esere quella che cerca il maturo per compensare l'assenza ( fisica o morale) del papà

Ho 44 anni e non sono per nulla attraente.

Probabilmente riesco a fare un paio di idiscorsi decenti...

Alcune free hanno detto pure a me che i loro coetanei non sapevano scopare (non credo di essere bravo, ma almeno me la gioco con il fatto di essere porco...) e che non gliela leccavano.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
Ho 44 anni e non sono per nulla attraente.

Probabilmente riesco a fare un paio di idiscorsi decenti...

Alcune free hanno detto pure a me che i loro coetanei non sapevano scopare (non credo di essere bravo, ma almeno me la gioco con il fatto di essere porco...) e che non gliela leccavano.

io 41, comunque noi di questa età un vantaggio su sti ragazzini li abbiamo, che ci piace troppo di piu la F....a

sti ragazzini io me li immagino, mentre sono a letto cn la compagna non vedono l'ora di finire per tornare dagli amici a ragionare di fantacalcio o a giocare a Fortnite...
 
Commenta
Alto