Passione per le lolite

Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
142
io 41, comunque noi di questa età un vantaggio su sti ragazzini li abbiamo, che ci piace troppo di piu la F....a

sti ragazzini io me li immagino, mentre sono a letto cn la compagna non vedono l'ora di finire per tornare dagli amici a ragionare di fantacalcio o a giocare a Fortnite...
concordo, pensa che io con le due che ho avuto la fortuna di agganciare passo un sacco di tempo a letto a far chiacchiere ... a 51 anni non ho piu la capacità di ripresa di un tempo, ma tra chiacchiere massaggi e preliminari riesco a passare ababstanza tempo a volte per fare la doppia...
resta il fatto che di nuove non se ne agganciano e prima o poi queste smetteranno di fare incontri ... entrambe ormai viaggiano a 25/26 anni per cui mi aspetto che prima o poi trovino il fidanzaato e chiudano le danze
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Fino a qualche anno fa, fino ai 35 adoravo le milf le over 40 ma anche over 50 ( che tuttora non disdegno, anzi ) da qualche tempo con l arrivo del quarantino, vado matto per le ventenni /22enni.. passione per lolite ! le vedo quando vanno all università o nel tempo libero il pomeriggio e sale in me il veleno di baciarle leccarle tantissimo. Ne ho 2-3 con le quali ci seguiamo su insta, che a volte mettono foto ( coscientemente ? ) che mi fanno andare di testa; provo a rispondere scrivendo qualcosa ma vedo che non mi cagano molto, nonostante sia un Bell uomo. Ecco qui sta il problema, l arcano. Come approcciarsi a loro? Facendo capire che mi piacerebbe … ma al tempo stesso senza espormi troppo per non sembrare ai loro occhi un vecchio (???) depravato. Qualche tricks? Eh si che le pagherei anche eccome ….


Come approcciarsi con una under 30?
Di base è il problema che hai con qualsiasi donna, se non piaci non becchi un cazzo. Escludendo discorsi legati al potere d'acquisto, benessere etc... Che sono ottimi strumenti di seduzione.
Devi appunto piacere, frequentare gli stessi ambienti, giocatela nella speranza di non trovare una profumeria. Poi deve essere una a cui piace interfacciarsi con persone adulte. Ma questo è più frequente di quanto sembri, allle donne piacciono quelli con il "cervello" (classica scusa), e a meno che a 40 anni non sei rimasto un bamboccio non dovresti avere grossi problemi. Sul piano fisico è più difficile, a meno che non sei messo più che bene... Competere con un 20 enne su quel piano è più difficile per molti 30/40enni.
Comunque anche avendo tutte le carte in regola è sempre un qualcosa che deve accadere, e accade se lei vuole il tuo cazzo.
Se una è mediamente carina e socuevole sai quanti cazzi le girano intorno? Di tutte le età.
Frequento un locale dove ci sono 3 ragazze 20enni più o meno coetanee. Ognuna si pone in maniera differente, tutte potrebbero scopare qualcuno li dentro. Io me le farei tutte e tre 😅.
Con una in particolare ho il rapporto più "maturo" e la confidenza necessaria, ma si tratta di una cazzo di profumiera (ma sotto sotto, credo perché sono impegnato, fa di tutto per farsi apprezzare dal sottoscritto), allorché ho cominciato a "stringere" anche con l'altra (che ovviamente non si sopportano), subito gelosa alla ricerca di attenzioni.
Poi però si farà anche scopare da qualcuno 😅
Certe situazioni vanno prese come un gioco. Poi se trovi la 20enne giusta tanto meglio.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
0
Reaction score
6
Età
54
concordo, pensa che io con le due che ho avuto la fortuna di agganciare passo un sacco di tempo a letto a far chiacchiere ... a 51 anni non ho piu la capacità di ripresa di un tempo, ma tra chiacchiere massaggi e preliminari riesco a passare ababstanza tempo a volte per fare la doppia...
resta il fatto che di nuove non se ne agganciano e prima o poi queste smetteranno di fare incontri ... entrambe ormai viaggiano a 25/26 anni per cui mi aspetto che prima o poi trovino il fidanzaato e chiudano le danze

A prescindere dall'età. ..Tanto dipende dalle caratteristiche personali... il fascino nn è vincolato dall'età anagrafica... ho un amico 60enne, gradevole nell'aspetto e curato nell'abbigliamento, che sta insieme ad una ragazza 25 anni più giovane ed ha una storia con una collega di 30 meno.... nn è bellissimo e ne ricco... cmq è brillante e garbato..
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
671
Località
Veneto
A prescindere dall'età. ..Tanto dipende dalle caratteristiche personali... il fascino nn è vincolato dall'età anagrafica... ho un amico 60enne, gradevole nell'aspetto e curato nell'abbigliamento, che sta insieme ad una ragazza 25 anni più giovane ed ha una storia con una collega di 30 meno.... nn è bellissimo e ne ricco... cmq è brillante e garbato..
Il soldo può essere una scorciatoia ma se madre natura è stata generosa di corpo e di testa ci si può togliere belle soddisfazioni anche avanti con gli anni. Il più spesso è avere il tempo di coltivare
 
Commenta
Alto