Patata pelosa e daty

Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Di recente ho conosciuto una no prof (non ho recensita perché non c è alcun annuncio attivo ne numero di telefono) carina, giovane, italiana ecc ecc.
C è solo una cosa che non mi piace: c ha la patata pelosa (sia sopra che sotto) e non ha alcuna intenzione di depilarsela.

Dice che le fa male rasarsela....ma cribbio....non sono abituato a fare daty con la fica pelosa....L altro ieri ero lì che davo 2/3 leccate...e poi dovevo sputacchiare perché mi rimaneva un pelo sulla lingua....

Qualche consiglio? Mi faceva ridere la situazione....se non altro le piccole labbra erano un po’ sporgenti quindi riuscivo a ciucciare quelle....
 
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Figa pelosa stupenda!
Perderà due tre peletti a sessione, basta liberarsi la lingua dando un leccotto altrove, tipo interno coscia.
Ma poi sta qua no prof, quando la lecchi divaricherà un po’ le gambe e quindi la fregna, o le tiene serrate tipo sull’attenti?
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
  • Creatore Discussione
  • #4
Figa pelosa stupenda!
Perderà due tre peletti a sessione, basta liberarsi la lingua dando un leccotto altrove, tipo interno coscia.
Ma poi sta qua no prof, quando la lecchi divaricherà un po’ le gambe e quindi la fregna, o le tiene serrate tipo sull’attenti?
No no le gambe le tiene belle aperte stile dal ginecologo anche perché le piace farsela leccare....non sono 2/3 peli però...per fortuna lei è bionda qui di la fica c ha il pelo marrone chiaro e non nero topo di fogna....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.116
Se pelo curato e quindi non invadente a me non dispiace, diciamo quello in stile brasileirinha; anzi forse lo preferisco ad una cosa totalmente glabra. Oddio, glabra per modo di dire. Dicono, Oblo attento con quella barba, però poi con la faccia scorticata ci finisco io.
Invece peli su peli li beccai da una che si spacciava per donna, ma in realtà tutta quella moquette serviva per nascondere il lavoro di taglio e cucito.
Brividi!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.587
C'è poco da fare, se ti piace continua a leccargliela, se non ti piace cerca altro, la patata è la sua e decide lei il taglio di pelo o meno purtroppo.
A me la fica pelosa non disturba affatto, ma non mi convince a livello di igiene un cespuglio non curato in una che per carità, sarà una No Prof, ma si presume che la dia e la faccia leccare ad altri n uomini..
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
  • Creatore Discussione
  • #8
Se pelo curato e quindi non invadente a me non dispiace, diciamo quello in stile brasileirinha; anzi forse lo preferisco ad una cosa totalmente glabra. Oddio, glabra per modo di dire. Dicono, Oblo attento con quella barba, però poi con la faccia scorticata ci finisco io.
Invece peli su peli li beccai da una che si spacciava per donna, ma in realtà tutta quella moquette serviva per nascondere il lavoro di taglio e cucito.
Brividi!
Ecco così mi stai facendo vomitare il pranzo di nozze dei miei ???....comunque è donna ne sono sicuro....
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
  • Creatore Discussione
  • #9
C'è poco da fare, se ti piace continua a leccargliela, se non ti piace cerca altro, la patata è la sua e decide lei il taglio di pelo o meno purtroppo.
A me la fica pelosa non disturba affatto, ma non mi convince a livello di igiene un cespuglio non curato in una che per carità, sarà una No Prof, ma si presume che la dia e la faccia leccare ad altri n uomini..
Beh ovviamente era stra pulita e senza un odore....se no non eravamo qui a parlare....mah non so quanti clienti abbia....credo davvero pochi....
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.182
Secondo me la donna di classe è rasata e profumata da tutte le parti. Pagando poi...soprattutto quella parte meglio glabba o con minima nricrescita anche per problemi di igiene.
Io faccio altrettanto...se le ragazze vedono pochi peli e pulizia il bello o brutto gli interessa poco...se uno è peloso, sudato e puzzolente non è perché dai 70 o 100 euro puoi pretendere chissà che!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Mi hai recuperato un ricordo divertente. Qialche anno fa, quando ero più aitante e belloccio, vado a cena a casa di un'amica. Petting monstre, l'avrò scapezzolata per un'ora. Persa la brocca mi prende e trascina in camera tipo stupro. Le cavo le mutande e, giuro, è uscito un cespuglio di pelo che partiva dall'alto fino al bus dal cul. Ah, oh. Non ce l'ho fatta. Il mio fratello minore, che prima mi guardava in faccia, ha fatto il timido e ha cominciato a guardare i piedi.
Dato colpa alla stanchezza, blablabla e battuto in ritirata. Che roba, se ci penso sono ancora sconvolto. Ma tipo " pésa ca m'uriènt!" ( piscia che mi oriento). Bosco folto, molto folto.

Edit: non parliamo del '900. 2000 abbondante
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.557
Di recente ho conosciuto una no prof (non ho recensita perché non c è alcun annuncio attivo ne numero di telefono) carina, giovane, italiana ecc ecc.
C è solo una cosa che non mi piace: c ha la patata pelosa (sia sopra che sotto) e non ha alcuna intenzione di depilarsela.

Dice che le fa male rasarsela....ma cribbio....non sono abituato a fare daty con la fica pelosa....L altro ieri ero lì che davo 2/3 leccate...e poi dovevo sputacchiare perché mi rimaneva un pelo sulla lingua....

Qualche consiglio? Mi faceva ridere la situazione....se non altro le piccole labbra erano un po’ sporgenti quindi riuscivo a ciucciare quelle....
Pensa positivo, molto peggio se era pelosa anche dentro.

Io opterei, prima di iniziare le manovre, l'utilizzo di un pettinino da barba, per sfoltire la peluria caduca ed evitare l'asfissia per pelo ingurgitato (o scena da gatto che cerca di espellere il pelo ingoiato).
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Ottima idea....calcola che ho un norvegese e ho avuto per anni fino a 6 gatti persiani....,mi porto il pettinino per i gatti ???....
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Premesso che non discuto i gusti altrui, ma mi risulta che dio ci ha messo lì il pelo proprio per motivi igienici. Per me pelosa è il suo. Glabra mi dà l'idea di bambino. Francamente non capisco, anche se li rispetto, gli integralisti della fica rasata. È come volere sempre guidare un 911 del 2021 (che fa tutto da solo) piuttosto che un 993 Carrera 2 col cambio manuale. Il secondo tutta la vita.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Ma guarda anche a me la fica completamente rasata non mi garba...diciamo che preferisco il cespuglio (in ordine) sopra ma sotto, dove si lavora la vorrei rasata.....chiaro non stessimo parlando di una pay non staremmo manco qui a parlare. ..ma visto che è una pay e visto quanto già sospettavo (che a quasi tutti piece almeno dove si lecca) rasata potrebbe anche adeguarsi....boh poi chiaramente fica sua regole sue....le ho proposto anche di rasargliela io ( magari non c aveva voglia...ogni tanto me lo rado pisello e 2/3 volte ho rasato la patata a mia moglie....ma lei c ha 4 peli in croce quindi va benissimo anche non rasata) e la risposta è che fa male passare il rasoio li....ragazza cara mi sa che non hai mai provato la ceretta....li mi si dice che esce il sangue....farò come mi ha consigliato un mio amico....dai 2 leccare simboliche e stop....pace....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Caspita, l'ultima figa pelosa che ho incontrato è datata 2007, e la precedente forse 2002-2003, poi solo depilate integralmente o quasi!
Personalmente, anche se mi piaceva leccare la figa pur se pelosa, onestamente non ricordo nemmeno come sia, e preferisco di gran lunga depilata.
Nel caso del nostro amico, se la tipa gli piace posso consigliare di dare qualche leccata e poi, magari aiutarsi con le dita, all'epoca facevo così.
Tengo a precisare che io mi depilo solo petto e spalle, le parti intime no
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Sorry non sono autorizzato. Non mette più annunci. Se no avrei fatto recensione. Comunque L avevo trovata su bakeca ...ogni tanto qualche perla si trova assieme anche a inculate galattiche...es: L incontinente Josephine
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Caspita, l'ultima figa pelosa che ho incontrato è datata 2007, e la precedente forse 2002-2003, poi solo depilate integralmente o quasi!
Personalmente, anche se mi piaceva leccare la figa pur se pelosa, onestamente non ricordo nemmeno come sia, e preferisco di gran lunga depilata.
Nel caso del nostro amico, se la tipa gli piace posso consigliare di dare qualche leccata e poi, magari aiutarsi con le dita, all'epoca facevo così.
Tengo a precisare che io mi depilo solo petto e spalle, le parti intime no
Buona idea....
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
Mi hai recuperato un ricordo divertente. Qialche anno fa, quando ero più aitante e belloccio, vado a cena a casa di un'amica. Petting monstre, l'avrò scapezzolata per un'ora. Persa la brocca mi prende e trascina in camera tipo stupro. Le cavo le mutande e, giuro, è uscito un cespuglio di pelo che partiva dall'alto fino al bus dal cul. Ah, oh. Non ce l'ho fatta. Il mio fratello minore, che prima mi guardava in faccia, ha fatto il timido e ha cominciato a guardare i piedi.
Dato colpa alla stanchezza, blablabla e battuto in ritirata. Che roba, se ci penso sono ancora sconvolto. Ma tipo " pésa ca m'uriènt!" ( piscia che mi oriento). Bosco folto, molto folto.

Edit: non parliamo del '900. 2000 abbondante
Quanto siete lemichini!!!
Ai mi' tempi se ti faceva tanto senso il pelo potevi passare la vita a farti le seghe senza importunare le signore (depilate non esistevano, al massimo si facevano la striscia ma dovevano essere veramente tanto ma tanto porche per farsela) che poi arrivavamo noi vei 'omini a soddisfarle per bene.
Moanona (r.i.p.) & c. se la phonavano prima di entrare in scena per dare alla peluria maggior volume.
 
Commenta
Alto