Patata pelosa e daty

Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
356
Ci sarà un motivo per il quale hanno inventato il pela patate? :)
Io sono per il modello Right Said Fred, bella monda si lecca nell stile di Trilly alla grande
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Ma ti leccheresti senza fare una piega pure questa?
 

Allegati

  • 34949369-8AF0-4493-9E9A-8F761B5B5172.jpeg
    34949369-8AF0-4493-9E9A-8F761B5B5172.jpeg
    14 KB · Visite: 406
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.181
Io preferisco rasata sia per motivi di igiene (si in teoria il pelo serve a quello, ma nelle pay...) E anche perché .i piace leccare e avere peli in bocca e la sensazione sulla lingua non mi piace.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
NO! Mi avrebbe fatto impressione anche negli anni 80/90, quando le patate rasate non esistevano proprio. Ovviamente la scoperei oggi come allora...
È un duro lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare....io quando sono ingrifato non vado per il sottile a scopare....ne ho scopata una pay con il mestruo e una incontinente (puzzava di piscia)... la stronza con il mestruo Sapeva di averle ma è venuta lo stesso sta stronza....mi ha finito con un pompino di 20 minuti...,povera era esausta....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.250
Località
Milano
Ho dimenticato di specificare che se fosse "aggratis" potrei fare lo sforzo di leccargliela. Ormai sono anni che penso alla figa esclusivamente nell'ottica dell'esborso economico...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Ma ti leccheresti senza fare una piega pure questa?
La leccherei allo sfinimento. Figa pelosissima? gradisco molto...presente!!!
Purtroppo se ne trovano oramai poche in giro...grazie a stà moda idiota di depilarsi a zero. Che poi puzzano pure di più in quanto la patonza non ha più protezione naturale e perde l'equilibrio "igrometrico" se mi passate il termine....lo dico per esperienza personale.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
61
Età
42
Io preferisco la cosa pelosissima,specialmente di colore nero,e' incredibilmente eccitante,la foresta quando e' rigogliosa ha effetti naturali nell'eccitamento,e' irresistibile. :love:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Perchè non hai mai provato una figa pelosa rossa naturale.
Se arriverai a provare quella nera non la vorrai più vedere.
Buona giornata a tutti.
Ares
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
40
Amo la figa pelosa. Magari non troppo selvaggia; ma rasata... non mi intriga.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
142
Reaction score
209
Località
cosenza
Di recente ho conosciuto una no prof (non ho recensita perché non c è alcun annuncio attivo ne numero di telefono) carina, giovane, italiana ecc ecc.
C è solo una cosa che non mi piace: c ha la patata pelosa (sia sopra che sotto) e non ha alcuna intenzione di depilarsela.

Dice che le fa male rasarsela....ma cribbio....non sono abituato a fare daty con la fica pelosa....L altro ieri ero lì che davo 2/3 leccate...e poi dovevo sputacchiare perché mi rimaneva un pelo sulla lingua....

Qualche consiglio? Mi faceva ridere la situazione....se non altro le piccole labbra erano un po’ sporgenti quindi riuscivo a ciucciare quelle....

Ma che cazzo!! Non cede? Ma poi 'fa male' cosa! Usa il rasoio cribbio
 
Commenta
Alto