Se e' candidosi non la elimini così facilmente con l'ausilio di pomate antimicotiche, per una cura sicura c'e' una sorta di antibiotico che te lo prescrive il dermatologo,le dosi e le somministrazioni possono variare sulla base della estensione del fungo. E' bene ricordare che la donna e' spesso portatrice di candida (in pratica puo' accadere che alcuni medicine abbassino il sistema immunitario di conseguenza i livelli di funghi sempre presenti in certe parti delle zone genitali ,vagina ,ano , e anche bocca si alza a dismisura creando infiammazione ) dicevo occorre fare dai 4 ai 7 giorni di trattamento antibiotico specifico (io a suo tempo feci mi pare Sporanox)abbinato a lozioni o creme specifiche per funghi(non provai il pevaril, ma lozione trosyd e pomata trovacort) .Non che le pomate non vadano bene ,ma la cura o reazione al problema va incrementata dall'interno,poi le pomate fanno il lavoro esterno.
Sconsiglio di fare daty o bbj con paygirl che non danno affidamento ... si attacca anche in bocca e con la bocca ..purtroppo potrebbe succedere anche con la propria donna,perche' e' una cosa naturale che puo' accadere se in quel periodo si e' predisposti .(io ebbi una ricaduta anni fa proprio con la mia donna,me lo attacco lei in forma lieve ,sapendo gia' tutto andai in farmacia e mi confidai con il farmacista il quale mi vendette i farmaci senza ricetta...ma ,se capita a voi andate prima dal dermatologo come feci anch'io la prima volta)
Inoltre se dovesse trattarsi di candidosi o un fungo ,e' importante ogni volta che si fa pipi' o doccia asciugarlo con asciugacapelli o fazzolettino, comunque sia non e' bene tenerlo umido.Questa la mia esperienza, per le donne e' diverso a volte la eliminano facilmente con certi lavaggi e pomate che non conosco,Pero' so di una che lavorava in un night che mi disse di essersela presa facendo pompe ai clientiper arrotondare,raccontava che fu una lotta curare quella orale e che dopo le pompe le faceva solo coperte.
Vi ho dato le mie informazioni su quello che so della candida,spero possano esservi utili..ricordate che non e' una casa grave ,ma che si attacca e se non curata rara volte se ne va da se.
Poi magari Superdott non centra niente con la tua macchia bianca...io pero' sarei andato solo da un dermatologo a pagamento ti saresti risparmiato tante inconprensioni .