Secondo giorno, cioè ieri.
Sveglia 10 e colazione thai (che buone zuppine). Cambio soldi a uno dei tanti baracchini dove, dopo breve raffronto scopro che cambia poco, a differenza invece dell'aeroporto dove mi hanno pelato.
Nei tempi morti lavoro un po' su thai friendly e provo a fissare con una, poi con un altra, poi un'altra ancora.
Prendo un motorino a noleggio e tempo 4minuti sono fermo al posto di blocco.
Sfodero con orgoglio la mia patente internazionale al che mi dicono che vale solo per le auto. Vai... La comunicazione non è semplice ma cerco di trattare una multa da 1000 con 3cento passate così al volo. Niente da fare. Alla fine mi fa una multa da 500 da pagare alla caserma di polizia... Fuck. E allora giù alla caserma nella direzione opposta. Pago i miei 500, mentre quello davanti a me paga i 1000... Evidentemente la contrattazione è servita. Vabbè torno dal poliziotto a riprendere la mia inutile patente internazionale e vado in direzione di Rawai beach. Che buffo, non ho la patente ma il poliziotto dice che posso andare ora che ho pagato.


Intanto Continuo a provare su thai friendly per vedere se riesco a conoscere una ragazza in camera mia, senza tanti barfinee bevute (non amo l'alcol).
Mentre chatti loro spariscono, poi riappaiono, poi ci fissi e scompaiono ancora...
Tornando dal mare quindi mi fermo al Nuru in Nanai2. Faccio i 1500 45minuti con Yuki con cui sono stato molto bene. Gran gentilezza e modi gentili, bello il massaggio con olio caldo. Lei si è lasciata andare è si è goduta l'incontro anche lei. Ho potuto fingerizzare e giocare con delle belle bocce rifatte. Ma soprattutto l'atteggiamento generale era piacevole. Mi lascia il numero e mi chiede se cerco una girlfriend... Ok forse inizio a capire...
Poi mi fermo ad un green shop a ricaricare e farmi una coca-cola, nel frattempo sembra che ho fissato con una delle tre su TF. Daje!
Le tre sono le seguenti e pareva fossi riuscito a fissare proprio con la mia preferita (non vi dico quale è per ora, secondo voi qual'é?).
Pan182
Tanny561
Ploy 1990th
Un piccolo sogno erotico che non mi pareva vero. ,,



Partita la contrattazione a 3k, boh ho provato a dire a 2.5k ed ha accettato subito...
Poi... Risparisce.
Echecazz
Vabbè, ormai è tardino quindi vi scrivo il post di ieri sul forum ed esco, anche se sono cotto come una pera.
Parcheggio nei pressi del Christine Massage ed è zona di massaggi speciali vedo.
Saranno state le 21.30 abbondanti. Christine Massage niente di che, 5 presenze a mio parere impresentabili... Poi boh vederle di là dalla bolla di vetro plastica non mi ha entusiasmato.
Mi torna in mente qualche messaggio qua del forum. Davanti al Christine ci dev'essere quel massaggificio con la ragazza citata più volte. Layla mi sembra... Boh chissà di quanti anni fa era il post, ma vado a vedere.
Diversi ladyboy massaggiatrici, il che mi respinge e non mi permette di indagare con la tranquillità giusta. Coglione io...
Nel frattempo devo dire con un flashback che dopo la mia sosta al green shop dopo il Nuru, mi ero recato in una farmacia lì accanto per provare sto famoso Kamagra. E mezza pasticchetta era quindi nel mio corpo... Non che mi serva di solito, anzi ho il problema opposto, cioè che se non sono a mio agio vengo subito. Però siamo a provare... E proviamo
Ora basta solo che penso a una figa e mi viene duro

basta una carezza di qualche massaggiatrice per strada che reagisce con veemenza ed attenzione il mio caro Eroe del piano di sotto.
Via devo andare a trovare qualcosa. Direzione Bangla. Solito casino, faccio mezza vasca e mi fermo subito alla U dei gogo.
E qui... Buonanotte!
Non ricordo molto bene ma...
Sono entrato in un Susy e mi hanno dato un posto scomodissimo. Belle tipe e musica rock gradevole (e il Suzy in fondo a dx)... Due bevute ma vengo approcciato solo da una che non mi piaceva... ( Più che altro nel confronto alle altre che erano notevoli davvero)... Quindi esco co sto cazzo di kamagra che mi ruggisce dentro. Salto in un altro gogò, forse l'harem. Mi faccio una bevuta con due tipe per capire quale mi piacerebbe di più... Una è fredda, peccato lei ballava bene. L'altra è più simpatica. Altre bevute e poi mi mollano lì.... Inculato sodo e abbandonato, vabbè. Intanto durante le bevute precedenti delle notevoli sollecitazioni da parte delle signorine c'erano state nei riguardi del mio inquilino del piano di sotto, mi ritrovo quindi arrapato in strada nuovamente. Il kamagra ormai è tipo un king Kong attaccato al mio pene... Entro in un'altro Suzy e mi arriva una che non mi piace moltissimo. Accanto a me c'è un tizio con una tipa Super stratosferica... Uff, mi fisso su una che balla intanto. Mmm bomba anche lei! Quando scende complice il mio sguardo fissato su di lei, capisce che sono pronto ad essere spolpato e mi si avvicina.
Così a schianto proprio mi chiede un giro di 3 o 4 bevute tutte insieme per andare nei divanetti dietro... Boh forse qua ero all'Harem e prima al Suzy... Sono confuso, troppe bevute e stanchezza. Scusate l'approssimazione delle info.
Faccio sto giro di 4lady drink più la mia e effettivamente per mezz'ora la ragazza mi spupazza alla grande. Sembrava di essere quasi al Globe di Zurigo. Godzilla ringrazia ma chiede di sfogare... Nel frattempo avrò pisciato 30 volte con tutto quel che avevo bevuto. Non è stato semplice ecco. Comincio ad indagare sulle possibilità sesserecce quando arriva una coppia di turisti, europei vicino a me, lei tra l'altro carina parecchio. A quel punto la tizia che ormai avevo immaginato di portare a letto a tutti i costi, mi pianta lì dicendo "scusa ci sono i miei amici" e inizia a fare la porca spinta con la lei della coppia citata mentre lui le tocca il culo.... E nulla beato lui.
Kamagra... Suona come il nome di una divinità esotica no?
Mi ritrovo fuori peggio di prima, per strada... Con la fava ritta che reclama. Per farla breve alla fine finisco nel gogò del giorno prima e mi accalappia subito la stessa ragazza dal culo indimenticabile del giorno prima. Bevi e bevi basta che andiamo, con tre lady drink e un bar fine a 2k e 600 per il solito hotel li accanto, finisco a letto e finalmente il mio piccolo arrabbiato coinquilino del piano di sotto riesce a sfogarsi. Short time 2k come il giorno prima, ma ci ha provato a dire 3k. Ero più stanco di ieri e in mezz'ora finisco. Rimaniamo mezz'oretta a parlare, soprattutto lei di cose che devo dire la verità, non mi interessavano (fitness e nutrizione a beveroni, roba lontana da me)... Esco e sono le 3.56 di mattina. Ho fame. Recupero il motorino lontano e mangio una zuppa di pollo da un ambulante per strada. Due topini si azzuffano vicino la cucina del tipo.
Vado a letto finalmente... Ma non contento mi tiro pure una pugnetta. Boia sto mezzo Kamagra.
Fine secondo giorno. Sono le 5 passate