solo no, su Patong per ora ci sono solo resoconti di Thaifriendly ma ho sperimentato anche massaggifici, il resto no. Ti spiego il perchè:grazie per il resoconto delle tue avventure scopatorie ma, spiegami Grodi, con tutte le lavoratrici nel sociale sulla Bangla, baretti, disco e gogo inclusi, perché ti affidi solo a Thaifriendly?
1 non faccio troppa vita notturna e quella che faccio la dedico esclusivamente sulle free (il posto è "piccolo" o per lo meno non così grande e la gente vede e osserva tutto) per lo stesso motivo per le quali le lady capiscono chi hanno di fronte
2 le mie soddisfazioni me le sono ampiamente tolte a Pattaya (non c'è paragone tra queste due località)
3 qualche lady drink l'ho elargito ma appunto perchè non mi convincevano ho desistito. direi che è superfluo raccontare qui di un non incontro o di una bevuta offerta
4 il costo è ampiamente più basso quando approcci la signorina direttamente alla fonte. Per il mio viaggio e la quantità di signorine testate il risparmio è stato notevole
5 dopo che ti raccontano la millesima storia inventata del marito-fidanzato morto, dei figli da mantenere e così via (legittimo che non si "aprano" tutte alla stessa maniera) ne ho le balle un po' piene di ascoltare finti discorsi, ovviamente non è così per tutte. quindi in un ora mi svuoto, quelli risparmiati magari li utilizzo per qualche free