patrizia monti - roma - www.patriziamonti.com

• Creatore Discussione Creatore Discussione javali
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
J

javali

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: patrizia monti
RIFERIMENTO INTERNET: www.patriziamonti.com
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è quella delle foto e dei video
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mezz'ora o un'ora all inclusive: BBJ, FK, Rai1, Rai2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tonica, tette piccole e capezzoli lunghi, culo bellissimo
ATTITUDINE: vai a capire
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34274076xx

LA MIA RECENSIONE: trovo l'annuncio all'epoca su bakeka. non c'è numero di tel, scrivo e lei risponde con menù particolareggiato ALL INCLUSIVE. mezz'ora a 100, un'ora a 150. opto per un'ora, stabiliamo giorno e ora. arrivo puntuale, riceveva in un residence molto bello sul tevere. mi da il codice di accesso, salgo e mi trovo davanti una donnina minuta vestita in un improbabile abito azzurro anni ottanta, trucco e capelli corvini credo tinti. le avevo chiesto di accogliermi in slip e magliettina e invece... entro, lei è scostante, mi chiede subito i soldi e si mette al computer. mi manda al bagno per i lavaggi e quando esco è già sul letto nuda. le metto il pisello in bocca e inizia a succhiare con gusto. poi le chiedo di leccarla e iniziamo un 69, lei sopra, le lecco fica e culo. su mia richiesta prende un fallo di gomma e se lo infila in fica in un attimo, mentre riprende a succhiarlo. lo manda giù tutto e io non resisto e capitolo, ma invece di farmi venire in bocca, come da menù, si scansa mi fa venire sulle tette. ci puliamo e cambia tutto. diventa più dolce, parliamo anche di lei e del suo lavoro, ci baciamo con la lingua come due amanti e ricomincio a leccarle fica e culo, eli lascia fare tranquilla. però si rifiuta di riprendere il fallo. peccato perché la vista mi era piaciuta. ricominciamo un 69 e mi chiede se voglio fare la seconda. ma a me non va e mi sento a disagio. l'accoglienza non mi era piaciuta e non sono riuscito a rilassarmi del tutto. mi rivesto, altri baci con lingua e ciao ciao. in definitiva: nessuna fregatura né tranello. lei è lei, precisa, pulita, troia se vuole, intelligente e sicuramente furba. il culo vale il viaggio. però secondo me rate troppo alto e non mantiene del tutto quanto promesso. bisogna saperla prendere, perché se vuole è bravissima. incontro non dimenticato ma non ci torno

ps. dimenticavo. è la mia prima rece e l'incontro non è recente, ma visto che la signorina passa e ripassa da roma (c'era anche nei giorni scorsi) e visti i dubbi di molti sull'autenticità dell'annuncio, spero di aver fatto cosa utile

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto