Pattaya

Reaction score
39.031
Feeling Good Time GIF by BDHCollective

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno Dr.Grunf , sono riuscito a tornare dopo 6 anni nella terra del sorriso 😅 immagino che tu preferisca girare da solo ma se ti andasse una birra e due chiacchiere mi farebbe piacere conoscerti. Starò a Pattaya per una decina di giorni.

Commenta
Reaction score
39.031
Unici giorni disponibili purtroppo, di solito cercavo di venire verso marzo aprile
ah anche quelli possono essere piuttosto umidi ;-)

Comunque sia poi racconta qualcosa della tua esperienza, mi raccomando!

I bollettini meteo promettono un po' di tregua e ci sono in giro parecchie cose interessanti: nuovi clubbini in area Bongkoch, TF che esplode di proposte, nuovi locali in WS e LK, Soi6 in gran spolvero, questo coso che non ho ancora visto, e... il banana&cucumber show al Babylon |-D
In ogni caso, dopo 6 anni troverai parecchie cose cambiate a partire da Tree Town, Soi Boomerang (area Buakhao), il BabyDolls che è uno e trino e GC sparsi da Jomtien a Cozy Beach.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.031
Ci sono i nuovi bagni pubblici in TreeTown (aperti ieri ma finalmente una roba decente), il nuovo Gogo KaBoom, Maggie May in dark side, Monkey Banana, il Continental Lounge in Pratamnak, Ofi Bar accanto all'Hunny Lounge in Soi Honey, TiTi bar in Soi Pothole, il Marine che è diventato Boss, il nuovo Saigon e l'Oppa Bar in S6, due gogo misteriosi in WS: Alice e Identi, The Chapel in area Bongkoch che ha il cartello 'Open Welcome' ma a me è sembrato ancora chiuso...
Insomma impossibile annoiarsi ;-)

Commenta
Reaction score
1
a mio modesto parere...

secondo te uno come @Dr.Grunf dovrebbe bere una birra e magari rivelare i segreti di pattaya ad uno che dal 2019 ad oggi ha scritto 4 messaggi ..tutti e 4 oggi... :unsure:

ps. scommetto 50 euri che @Crashpad81 non farà nemmeno una rec finale
Non so se tu ci sia mai stato ma che segreti mai ci sono da rivelare??Oltre a tutti gli aggiornamenti che ha gia fatto. Essendo da solo , due chiacchiere con un connazionale come.Dr. Grunf le facevo volentieri tutto qui.
Buona giornata...

Commenta
Reaction score
1
Ieri pomeriggio cotto dal viaggio ho provato unassaggio in soi 13/2 30 metri dopo la Pump Station verso il mare, tale Ice molto bella ma troppo furbetta, pompino nella media ma cerca di alzare il prezzo per tutto...
Passo a salutare Stefano al Rinapp in soi13/1 e noto nel massaggificio Nichawarin di fronte una bella figliola ma rimando al giorno seguente. Oggi un paio di commissioni tra Tukom e caffè dal cinese(se non sbaglio) attaccato al mercato in soi buakhao poi birretta e vado a trovare Oon che avevo visto ieri. Lei la si nota subito tra le altre, molto bella, massaggio sopra la media ma non è difficile 😅 pompino un po' delicato per i miei gusti ma bella trombato. Per ora è tutto si va a fare un po' di shopping...

Commenta
Alto